Prison School | Star Comics | VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Isshin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io in Prison School, avrei preferito non ci fosse nessuna scelta. Posto che a me piaceva più di tutte Mari; non è comunque un manga che ha approfondito più di tanto le varie ragazze, almeno non nel lato amoroso, l'unica che era caratterizzata in tal senso, era solo ed unicamente Hana.
Per come è stato scritto il manga, io avrei fatto piuttosto finire il tutto senza una scelta, col protagonista che è così allupato, che preferisce fare il balordo con tutte.

Però come ho detto, ai giappi piacciono di solito le ragazze un po' piatte, quasi sottomesse; mi viene in mente Nisekoi, dove di solito il personaggio più votato era Onodera, che tra tutte le ragazze era una più inutile e piatta di tutte; quelle con più carattere, che prendono l'iniziativa e hanno personalità, solitamente non sono molto gradite, vincono solo quando l'autore le ha scelte.
Si anche la miei preferita era Mari, e non solo dal punto di vista estetico. Per il resto anche io sono d'accordo che Prison School è più una serie comica e "strana" piuttosto che una serie amorosa, per questo motivo ci sarebbe stato meglio un finale come quello descritto da te.

Dai non ci resta che aspettare l'uscita dell'ultimo capitolo per vedere cosa ne uscirà fuori da questo finale. Il bello è che poi per me il finale è una delle parti più importanti di un'opera, per dire molto più importante del suo inizio.

il finale è una delle parti più importanti di un'opera, per dire molto più importante del suo inizio.
Anche per me; il finale ha un peso del 50% sulla valutazione finale; se fai un'opera buona e cani il finale, per me sprofondi nel baratro, se fai un'opera così così, il finale più sollevarti un po', non salvarti totalmente, ma comunque risollevarti.

Anche per me; il finale ha un peso del 50% sulla valutazione finale; se fai un'opera buona e cani il finale, per me sprofondi nel baratro, se fai un'opera così così, il finale più sollevarti un po', non salvarti totalmente, ma comunque risollevarti.
Precisamente. Dopotutto anche se parti male puoi sempre correggere e migliorare nel corso della storia, col finale invece finisce tutto li e per cui se fallisci fai sprofondare in tutti i sensi la tua opera.

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo sapevo che andava con Chiyo, tutti invece erano convinti per Hana :sard:
Stolti :stema:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma perchè nessuno si aspettava un finale di emme :sard:

- - - Aggiornato - - -

d'accordissimo, il finale è una parte FONDAMENTALE di qualunque opera (film,libro,fumetto) e non puoi cannarla dicendo che cmq è marginale e sono i fan che rompono (coff coff vero stephen king? coff coff)

Uscito il finalenonfinale, nel senso che ad aprile '18 con l'uscita dell'ultimo volume ci sarà un finale più approfondito.

L'unica cosa che mi viene in mente adesso è

[video=youtube_share;W4vjFHMB9TI]

Sono l'unico a non aver capito un tubo? :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Boh, rimasto di medda da sto finale :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

disponibile il numero 22

su0snDM.jpg

Per un attimo ho sperato fosse un up per l'annuncio della stagione 2 dell'anime :tristenev:
per roba così grossa avremmo aggiornato il titolo eh :ahsisi:

Non ho capito il finale... Qualcuno di voi me lo spiega anche sotto spoiler? ;)

Trovata la voglia di leggermi gli ultimi venti capitoli. Tutto normale fino alle ultime quattro pagine, poi lammerdah.

Comunque non capisco come alcuni non abbiano capito il finale, è palesissimo

Chiyo è rimasta talmente disgustata dal fatto che Kiyoshi indossasse le mutandine di Hana e che le abbia urinato addosso tradendo la sua fiducia che è diventata Mari 2.0

Che schifo di fine. Era meglio se smettevo di leggere taaaaaaaaanto tempo fa, almeno mi tenevo il bel ricordo.

Ma alla fine

escono da quella maledetta scuola?
Io l'ho venduto quindi non so più niente :rickds:

Non ho letto il finale ma, da quanto sentito, l'uscita a volume dovrebbe stravolgerlo per renderlo almeno accettabile.

E con questo non mi riferisco a farlo finire solo o con chiyo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro