- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,199
Si anche la miei preferita era Mari, e non solo dal punto di vista estetico. Per il resto anche io sono d'accordo che Prison School è più una serie comica e "strana" piuttosto che una serie amorosa, per questo motivo ci sarebbe stato meglio un finale come quello descritto da te.Io in Prison School, avrei preferito non ci fosse nessuna scelta. Posto che a me piaceva più di tutte Mari; non è comunque un manga che ha approfondito più di tanto le varie ragazze, almeno non nel lato amoroso, l'unica che era caratterizzata in tal senso, era solo ed unicamente Hana.
Per come è stato scritto il manga, io avrei fatto piuttosto finire il tutto senza una scelta, col protagonista che è così allupato, che preferisce fare il balordo con tutte.
Però come ho detto, ai giappi piacciono di solito le ragazze un po' piatte, quasi sottomesse; mi viene in mente Nisekoi, dove di solito il personaggio più votato era Onodera, che tra tutte le ragazze era una più inutile e piatta di tutte; quelle con più carattere, che prendono l'iniziativa e hanno personalità, solitamente non sono molto gradite, vincono solo quando l'autore le ha scelte.
Dai non ci resta che aspettare l'uscita dell'ultimo capitolo per vedere cosa ne uscirà fuori da questo finale. Il bello è che poi per me il finale è una delle parti più importanti di un'opera, per dire molto più importante del suo inizio.