G
Guest
Come purtroppo capita non di rado a diversi manga..Sa parecchio di rushato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come purtroppo capita non di rado a diversi manga..Sa parecchio di rushato.
Quando finisce un manga perchè DEVE finire c'è da stappare lo champagne. Solitamente prima gli editor lo milkano e poi lo troncano brutalmente. Infatti ora leggo solo più roba completaCome purtroppo capita non di rado a diversi manga..
Fa strano soprattutto perchè sta vendendo abbastanza bene.Io lo avevo notato un calo di qualità netto in quell'arc, per questo motivo ho deciso di prenderci una pausa.
Tuttavia un annuncio della fine la settimana prima non me lo sarei aspettato. Sa parecchio di rushato.
Infatti è il destino di molti; partono bene, per diventano annacquati al massimo e il finale è frettolosissimo; purtroppo ne ho letti un bel po' di manga che hanno subito questo percorso.Quando finisce un manga perchè DEVE finire c'è da stappare lo champagne. Solitamente prima gli editor lo milkano e poi lo troncano brutalmente. Infatti ora leggo solo più roba completa![]()
Quell'arco è stata tirata TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPO per le lunghe.Wut?
Festival namek ha proprio ucciso la serie, non si è più ripresa e mo muore.
Secondo me c'è tanta colpa degli editor dietro, non credo che tutti gli autori abbiano la stessa sindromeInfatti è il destino di molti; partono bene, per diventano annacquati al massimo e il finale è frettolosissimo; purtroppo ne ho letti un bel po' di manga che hanno subito questo percorso.
Si, in Giappone sono gli editor che comandano, decidono se far allungare il broso se la serie vende o se farla chiudere molto rapidamente, anche Nisekoi di recente ha subito una sorte molto simile.Secondo me c'è tanta colpa degli editor dietro, non credo che tutti gli autori abbiano la stessa sindrome
Di finiti bene e famosi ricordo fma, e dicono anche magi che non ho mai letto però.
Si Nisekoi lo ricordo, tantissimi capitoli di roba superflua, e decide tutto in tipo 4 capitoli.Si, in Giappone sono gli editor che comandano, decidono se far allungare il broso se la serie vende o se farla chiudere molto rapidamente, anche Nisekoi di recente ha subito una sorte molto simile.
Non so da dove arrivasse il titolo sinceramente. Non ci sono mai state segnalazioni in merito. E siamo a metà della saga, fossimo alla fine capirei.non so se ci sono state vicissitudini particolari nell'ultimo periodo, ma se guardate il titolo del topic, che non mancasse poi tanto era comunque noto![]()
UN titolo continua a vendere bene perchè comunque ormai ha la sua nicchia di fan che lo comprano e vogliono vedere come continua. Detto ciò le vendite dei volumi non sono l'unica cosa che conta, esiste anche il gradimento dei capitoli e del manga in generale.Fa strano soprattutto perchè sta vendendo abbastanza bene.
Numeri o capitoli?ma quindi finisce? spero in una fine decente accidenti...i primi 20 numeri sono fantastici poi il calo :S
i numeri...guarda caso il 20 finisce che inizia il festival o come cavolo si chiamaNumeri o capitoli?
i numeri...guarda caso il 20 finisce che inizia il festival o come cavolo si chiama![]()
Ormai non penso ci sia qualcosa di sconvolgente, per me finirà in modo abbastanza anonimo o velocissimo, ma spero di sbagliarmi.Quindi uscirà a natale l'ultimo capitolo.Chissà come finirà, più che altro mi mancheranno le avventure del Presi-DE
![]()
In senso negativo o positivo?Ho saputo cosa succede alla fine.
Non penso esistano faccine adeguate per esprimere ciò che provo.