Prison School | Star Comics | VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Isshin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come purtroppo capita non di rado a diversi manga..
Quando finisce un manga perchè DEVE finire c'è da stappare lo champagne. Solitamente prima gli editor lo milkano e poi lo troncano brutalmente. Infatti ora leggo solo più roba completa :sisi:

Io lo avevo notato un calo di qualità netto in quell'arc, per questo motivo ho deciso di prenderci una pausa.

Tuttavia un annuncio della fine la settimana prima non me lo sarei aspettato. Sa parecchio di rushato.
Fa strano soprattutto perchè sta vendendo abbastanza bene.

Quando finisce un manga perchè DEVE finire c'è da stappare lo champagne. Solitamente prima gli editor lo milkano e poi lo troncano brutalmente. Infatti ora leggo solo più roba completa :sisi:
Infatti è il destino di molti; partono bene, per diventano annacquati al massimo e il finale è frettolosissimo; purtroppo ne ho letti un bel po' di manga che hanno subito questo percorso.

Wut?
Festival namek ha proprio ucciso la serie, non si è più ripresa e mo muore.
Quell'arco è stata tirata TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPO per le lunghe.
Io che volevo vedere Kiyoshi, Hana e gli altri da grandi :sadfrog:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Infatti è il destino di molti; partono bene, per diventano annacquati al massimo e il finale è frettolosissimo; purtroppo ne ho letti un bel po' di manga che hanno subito questo percorso.
Secondo me c'è tanta colpa degli editor dietro, non credo che tutti gli autori abbiano la stessa sindrome :asd:
Di finiti bene e famosi ricordo fma, e dicono anche magi che non ho mai letto però.

Secondo me c'è tanta colpa degli editor dietro, non credo che tutti gli autori abbiano la stessa sindrome :asd:
Di finiti bene e famosi ricordo fma, e dicono anche magi che non ho mai letto però.
Si, in Giappone sono gli editor che comandano, decidono se far allungare il broso se la serie vende o se farla chiudere molto rapidamente, anche Nisekoi di recente ha subito una sorte molto simile.

Si, in Giappone sono gli editor che comandano, decidono se far allungare il broso se la serie vende o se farla chiudere molto rapidamente, anche Nisekoi di recente ha subito una sorte molto simile.
Si Nisekoi lo ricordo, tantissimi capitoli di roba superflua, e decide tutto in tipo 4 capitoli.
La colpa la pigliano sempre gli autori peròn stile cornuti e mazziati :asd:

non so se ci sono state vicissitudini particolari nell'ultimo periodo, ma se guardate il titolo del topic, che non mancasse poi tanto era comunque noto :sisi:

non so se ci sono state vicissitudini particolari nell'ultimo periodo, ma se guardate il titolo del topic, che non mancasse poi tanto era comunque noto :sisi:
Non so da dove arrivasse il titolo sinceramente. Non ci sono mai state segnalazioni in merito. E siamo a metà della saga, fossimo alla fine capirei.

Il calo c'è stato, soprattutto durante il festival e poi non s'è mai più ripreso praticamente, sono indietro di una quindicina di capitoli e non c'ho manco tutta sta voglia di recuperarli. Però se so che a breve finisce me li rusherò probabilmente.

Fa strano soprattutto perchè sta vendendo abbastanza bene.
UN titolo continua a vendere bene perchè comunque ormai ha la sua nicchia di fan che lo comprano e vogliono vedere come continua. Detto ciò le vendite dei volumi non sono l'unica cosa che conta, esiste anche il gradimento dei capitoli e del manga in generale.

Per dire Bleach vendeva anche più di questo oppure è stato troncato perchè era sempre agli ultimi posti come gradimento nella rivista.

ma quindi finisce? spero in una fine decente accidenti...i primi 20 numeri sono fantastici poi il calo :S

- - - Aggiornato - - -

purtroppo i manga hanno tt un destino crudele, iniziano benissimo poi sminchiano soprattutto gli shonen...di finiti bene ricordo solo ushio e tora e fma :asd:

poi vabbe i vecchi classiconi tipo ken e saint seiya ma appunto li nn si superavano i 30 numeri oggi gli shonen vanno tutti dopo il 50 e sminchiano decisamente prima :asd:

Quindi uscirà a natale l'ultimo capitolo.

Chissà come finirà, più che altro mi mancheranno le avventure del Presi-DE

:sadfrog:

i numeri...guarda caso il 20 finisce che inizia il festival o come cavolo si chiama :asd:

Si, fino a quel momento è stupendo. Il top arriva con l'uroboro tra Mari e Kate e Kiyoshi sotto le coperte con Hana.

Quindi uscirà a natale l'ultimo capitolo.Chissà come finirà, più che altro mi mancheranno le avventure del Presi-DE

:sadfrog:
Ormai non penso ci sia qualcosa di sconvolgente, per me finirà in modo abbastanza anonimo o velocissimo, ma spero di sbagliarmi.

Chiaramente avrà un finale tutto rushato ed inconcludente.

Quello che succede a tutti i manga che vengono praticamente droppati.

Ho saputo cosa succede alla fine.

Non penso esistano faccine adeguate per esprimere ciò che provo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro