Mike_95
Master of forum
- Iscritto dal
- 14 Ott 2011
- Reazioni
- 702
Negativissimo.In senso negativo o positivo?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ed ero davvero molto fan di quest'opera...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Negativissimo.In senso negativo o positivo?
Ah beh, se è negativissimo per te lo sarà anche per meNegativissimo.
Beh che succede? :morristend: Spoilera spoileraNegativissimo.
tristezza all'ennesima potenzaHo saputo cosa succede alla fine.
Non penso esistano faccine adeguate per esprimere ciò che provo.
esatto...il top e poi giu in picchiataSi, fino a quel momento è stupendo. Il top arriva con l'uroboro tra Mari e Kate e Kiyoshi sotto le coperte con Hana.
Sebbene lo temessi, vista la notizia del drop, queste conferme di certo non mi invogliano a riprenderlo.Non mi state facendo venir voglia di riprenderlo eh![]()
Non mi ricordo in che punto eri arrivato, ma se hai pazienza e volonta' di superare il Festival, gli ultimi capitoli sono molto buoni.Non mi state facendo venir voglia di riprenderlo eh![]()
Allora puoi leggerti i restanti capitoli.Mi pare fosse finita quella gara pietosa del festival, l'ho stallato da fine giugno/metà luglio, l'ultimo cap letto è il 255.
SPOILER 274/275/276 ( se li hai letti )Il fatidico finale qual è, alla fine?Kiyoshi che si mette con
Chiyo? O ci esce per un appuntamento? Piuttosto di un finale simile, preferirei il classico finale che non ha un finale.
Adesso voglio sapere, nell'ultimo capitolo, come se nè uscito![]()
Finirà nel modo più scontato e brutto possibileSPOILER 274/275/276 ( se li hai letti )
274 Kiyoshi confessa che gli piace Chiyo
275 Chiyo conferma l'interesse nei confronti di Kiyoshi
276 Hana, a fine cap, si ribella
Adesso voglio sapere, nell'ultimo capitolo, come se nè uscito
![]()
Con gli spoiler che ho letto puoi già cominciare a metterti le mani in faccia.piuttosto che con quella spero tronchino tutto senza fine :stema:
Pure io lo sapevo, ma basta leggere il primo numero per capirlo, i manga dove c'è una pseudo coppia, sono sempre prevedibili, si capisci dall'inizio chi vincerà; poi ai giappi piacciono le tipe alla Chiyo, remessive, piatte e quasi senza carattere; ma comunque in quasi tutti i manga si caisce fin da subito chi "vincerà"Io lo sapevo che andava con Chiyo, tutti invece erano convinti per Hana
Stolti :stema:
Si purtroppo, come detto prima, li in giappone preferiscono sempre far finire il protagonista con la prima presentata. Poche volte vedo una serie che si libera da questi stupidi schemi.Pure io lo sapevo, ma basta leggere il primo numero per capirlo, i manga dove c'è una pseudo coppia, sono sempre prevedibili, si capisci dall'inizio chi vincerà; poi ai giappi piacciono le tipe alla Chiyo, remessive, piatte e quasi senza carattere; ma comunque in quasi tutti i manga si caisce fin da subito chi "vincerà"
Io in Prison School, avrei preferito non ci fosse nessuna scelta. Posto che a me piaceva più di tutte Mari; non è comunque un manga che ha approfondito più di tanto le varie ragazze, almeno non nel lato amoroso, l'unica che era caratterizzata in tal senso, era solo ed unicamente Hana.Si purtroppo, come detto prima, li in giappone preferiscono sempre far finire il protagonista con la prima presentata. Poche volte vedo una serie che si libera da questi stupidi schemi.
Poi il problema principale anche che, molto spesso, finisce per essere piatta e chiaramente inferiore come personaggio rispetto ad altre. Io spesso faccio il ragionamento "e se fossi nei suoi panni?" La risposta è sempre lo scontato non prenderei mai la sua stessa scelta.![]()