xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questi della konami,son spariti proprio,mortacci loro:sad2:tu lo prendi vero?:biocaf:
Sì ho già prenotato la mia copia...come farei senza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Poi detto da ex responsabile del network pes è una garanzia...:morristend:

ma veramente preordinate al buio? Io ancora non ho preordinato nulla, nemmeno fifa. Rimando tutto a settembre e non ho comprato nemmeno il boxone :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
ma veramente preordinate al buio? Io ancora non ho preordinato nulla, nemmeno fifa. Rimando tutto a settembre e non ho comprato nemmeno il boxone :.bip:
Leggendo la lista dei giochi che ti interessano...ascolta a me non c'è nessuna fretta di spendere 400€...:.bip:

Cmq ti sembro credibile quando dico che ho prenotato pes? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Leggendo la lista dei giochi che ti interessano...ascolta a me non c'è nessuna fretta di spendere 400€...:.bip:
Cmq ti sembro credibile quando dico che ho prenotato pes? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma i giochi 2k che mi interessano (tipo il basket ed il wrestling) sono veramente next gen...sono tutti gli altri che invece sono ibridi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per PES, guarda che gix ti crede eh :rickds::rickds:

Ma i giochi 2k che mi interessano (tipo il basket ed il wrestling) sono veramente next gen...sono tutti gli altri che invece sono ibridi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I giochi 2k ok...ma per next giuen si intende graficamene non che offrano chissà cosa...per gli altri lascia perdere fifa in primis..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

I giochi 2k ok...ma per next giuen si intende graficamene non che offrano chissà cosa...per gli altri lascia perdere fifa in primis..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
no, fosse solo per fifa lasciavo perdere...Però poi ci sono far cry e batman che mi interessano.

pes è rimasto l'unico gioco di calcio che mi diverte nonostante tutte le magagne e le mancanze, spero non deluda almeno dal punto di vista del gameplay e della master

pes è rimasto l'unico gioco di calcio che mi diverte nonostante tutte le magagne e le mancanze, spero non deluda almeno dal punto di vista del gameplay e della master
Speriamo ci mostrino qualcosa alla gamescom...

possiamo girarla come vogliamo, ma secondo me konami dovrebbe cedere tutto alla 2k che in ormai ha acquisito le licenze di diversi giochi sportivi.

Anche in rete, tutti dicono questa cosa...e molti che oggi comprano EA acquistano quasi come se fosse una scelta obbligata per avere un gioco di calcio, perchè non c'è un'alternativa alla pari.

I giochi 2k (dalla linea sportiva ad altri generi) sono fra l'altro tutti ottimi titoli, certo, non esenti da problemi ma da un anno all'altro si vede il lavoro di miglioramento, cosa che invece in altri giochi non c'è.

se manco non conoscessi il mio sax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifTra cui era anche il mio ex capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono con voi riguardo al discorso 2k :leon:

se manco non conoscessi il mio sax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifTra cui era anche il mio ex capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono con voi riguardo al discorso 2k :leon:
il tuo ex capo?? nel clan di pes intendi? sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il tuo ex capo?? nel clan di pes intendi? sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no,nel net di pes,ero un suo mod,poi dopo ha abbandonato:sad:

sax e' un mito :gix:

una buona amica diciamo:trollface:

ma questi quando vorranno rilasciare altre news?mah...

no,nel net di pes,ero un suo mod,poi dopo ha abbandonato:sad:sax e' un mito :gix:

Staranno lavorando giorno e notte perchè come tutti gli anni in questo periodo si accorgono che il loro prodotto non va bene e iniziano con patch al d1, rose non aggiornate e così via.

Questo poi te lo dicono quando presentano quello nuovo l'anno dopo:rickds:

Staranno lavorando giorno e notte perchè come tutti gli anni in questo periodo si accorgono che il loro prodotto non va bene e iniziano con patch al d1, rose non aggiornate e così via.Questo poi te lo dicono quando presentano quello nuovo l'anno dopo:rickds:
spero proprio di no:sad2:

possiamo girarla come vogliamo, ma secondo me konami dovrebbe cedere tutto alla 2k che in ormai ha acquisito le licenze di diversi giochi sportivi. Anche in rete, tutti dicono questa cosa...e molti che oggi comprano EA acquistano quasi come se fosse una scelta obbligata per avere un gioco di calcio, perchè non c'è un'alternativa alla pari.

I giochi 2k (dalla linea sportiva ad altri generi) sono fra l'altro tutti ottimi titoli, certo, non esenti da problemi ma da un anno all'altro si vede il lavoro di miglioramento, cosa che invece in altri giochi non c'è.
Magari...la 2k è una garanzia...

no,nel net di pes,ero un suo mod,poi dopo ha abbandonato:sad:sax e' un mito :gix:

eh ma ormai saccuta è invecchiato, forse è pure più vecchio di me che sono sui 30. Ormai passeremo tutti sulla wii dove è tutto più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Rutte queste sigle (drm, dlc, pass, ram, premium, demo ecc ecc.) non le capiamo più...siamo la generazione della prima plaistasccion dove mettevi il disco, preso dal "rivenditore di fiducia" e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

old-man-gif.gif

Tornando a pes, secondo me fra un pò usciranno con il comunicato che il gioco uscirà nel 2015 perchè sono nella m3rda più totale dopo che hanno visto i video della concorrenza :rickds:

eh ma ormai saccuta è invecchiato, forse è pure più vecchio di me che sono sui 30. Ormai passeremo tutti sulla wii dove è tutto più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifRutte queste sigle (drm, dlc, pass, ram, premium, demo ecc ecc.) non le capiamo più...siamo la generazione della prima plaistasccion dove mettevi il disco, preso dal "rivenditore di fiducia" e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

old-man-gif.gif

Tornando a pes, secondo me fra un pò usciranno con il comunicato che il gioco uscirà nel 2015 perchè sono nella m3rda più totale dopo che hanno visto i video della concorrenza :rickds:
io pure ho l'impressione che il gioco esce l'anno prossimo troppo silenzio....

io pure ho l'impressione che il gioco esce l'anno prossimo troppo silenzio....
Questo tenderei ad escluderlo...

Questo tenderei ad escluderlo...
e perchè? parliamo di konami, in passato sono stati capaci di fare due demo del gioco, quindi non escluderei nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo aspettare qualche recensione per scegliere tra fifa e pes (io ci spero in pes ma ho paura di essere deluso) ma se non danno una data di uscita vado a occhi chiusi su fifa...non posso aspettare troppo dall' inizio del campionato per avere un gioco di calcio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro