xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la germania l'ho presa già qualificata, l'australia invece se nn ricordo male l'ho presa e condotta alla qualificazione della coppa d'asia... adesso ho rinnovato in crucconia e inizieranno le qualificazioni per l'Europeo 2020
diciamo che a parte il primo anno con l'auxerre in ligue 2 arrivato 3° poi ho preso delle occasioni di mercato incredibili fra parametri zero, prestiti e giocatori in scadenza ed alcuni li continuo a portare con me nelle squadre che alleno tipo van nief, un difensore dal nome impronunciabile tipo kreksnovz, martial (punta centrale) che costano pochi mln ciascuno... e fra arsenal e cruzeiro ho sempre avuto budget superiori ai 70mln //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq ho dato un'occhiata i gironi ci sono in asia mi pare 4 da 4 squadre...ovvio che non trovo meglio della corea...il mondiale lo vinco nerdando sticazzi al 2022 sicuro non ci arrivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma solo a me non piace vincere facile?!? solo oggi sono passato a livello superstar perchè nelle ultime partite vincevo un pò troppo, ho fatto solo due partite(1-1 0-0) ma a questo livello il gioco mi sembra molto migliorato, per prima cosa ho notato che a differenza del livello campione esistono anche falli non sanzionati con il giallo ...ma non so se è stato un caso. Ma questa cosa la, potrebbero risolvere cmq dai...inoltre gli avversari non tirano mai da fuori area o sbaglio?

Ma solo a me non piace vincere facile?!? solo oggi sono passato a livello superstar perchè nelle ultime partite vincevo un pò troppo, ho fatto solo due partite(1-1 0-0) ma a questo livello il gioco mi sembra molto migliorato, per prima cosa ho notato che a differenza del livello campione esistono anche falli non sanzionati con il giallo ...ma non so se è stato un caso. Ma questa cosa la, potrebbero risolvere cmq dai...inoltre gli avversari non tirano mai da fuori area o sbaglio?
Io in due anni e mezzo ho vinto solo una copa sudamericana...ovvio adesso ho la squadra punto a vincere di più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buon giorno, vorrei porre una domanda riguardo alla possibilità di aggiungere/modificare la colonna sonora del gioco su xboxONE. Per PES2014 era sufficiente inserire una chiavetta USB con una cartella contenente le canzoni che si volevano aggiungere. Per quest'anno invece come si fa visto che le chiavette 3.0 non sono riconosciute dalla consolle? Grazie!

Buon giorno, vorrei porre una domanda riguardo alla possibilità di aggiungere/modificare la colonna sonora del gioco su xboxONE. Per PES2014 era sufficiente inserire una chiavetta USB con una cartella contenente le canzoni che si volevano aggiungere. Per quest'anno invece come si fa visto che le chiavette 3.0 non sono riconosciute dalla consolle? Grazie!
Non puoi. Le USB sono ancora bloccate da parte di Microsoft riguardo queste cose :ciao:

Le chiavette le legge, forse però non si possono ancora spostare i file nei vari giochi, tipo i file opzioni?!? Non saprei...mi chiedo anche cosa ci voglia a sistemare una cosa del genere

non ti costa nulla provare con una chiavetta usb 2.0

crei la cartella WEPES2015 ci metti dentro tutte le canzoni che vuoi...tanto non devi spostarle sull'hdd della console mail gioco le leggerà direttamente dalla chiavetta...avvii il gioco e vai sulle impostazioni colonna sonora e in caso dovesse funzionare basta che metti la spunta ai brani che vuoi ascoltare

saccuta ma per rifare le maglie della serie B e la premier che tutorial hai utilizzato?

saccuta ma per rifare le maglie della serie B e la premier che tutorial hai utilizzato?
fatto tutto da solo semplicemente guardando le foto delle maglie..:kappe:

Cmq stagione 2017/18...l'anno della verità...e forse l'anno più bello...

Club: Newell's confermato

Nazionali: Italia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo la vittoria della copa libertadores..il sogno del mister e della proprietà era creare un "real madrid sudamericano"...cioè far tornare a casa moltissimi talenti sudamericani sparsi per l'europa...e grazie a 40 mln cash da investire sul mercato e ai tantissimi prestiti e parametri zero la rosa si presenta così:

Muslera,Rafael,Caceres,Dante,Shaw,Fernando,Sandro,Saponara,Mertens,Suarez,Iturbe.

In panchina tra gli altri: Romero,D Luiz(gennaio), Pastore(gennaio),Lamela,Kone,Osvaldo.

In campionato non c'è storia...nel girone di andata(inicial) fatti più di 45 punti...peccato per il mondiale per club..perso contro una squadra mai sentita nominare...

A fine stagione vedrò cosa fare ma penso di cambiare aria per l'ultima volta e di finire la carriera nel 2020 visto che i rinati non mi son mai piaciuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nazionale:

Passano gli anni il dubbio è sempre quello balo si balo no...il mister l'ha risolto subito dicendo chiaro in conferenza..BALO NO puntando dritto su destro e Immobile. Ultimi dubbi in attacco...spunta l'idea mastour per El shaarawy....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se avete suggerimenti per la nazionale parlate ora o tacete per sempre...ovviamente ci doveva essere rugani ma ci son due fattori che lo escluderanno:

-Non ha il volto

-E' cresciuto pochissimo negli anni...anzi mi pare sia addirittura svincolato...:bah!:

Quindi si va verso una formazione con pochi ritocchi:

Buffon,De Sciglio,Pippucci,Chiellini,Santon,Verratti,Marchisio,Candreva,Insigne,G.Rossi,Immobile

In panchina i nomi nuovi Saponara(cresciuto praticamente da me al pescara e al newell's...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) D'ambrosio e quasi sicuramente mastour unico 20enne.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...il resto è grossomodo quello...certo vedendo la lista(me la sono vista tutta) c'è veramente da mettersi a piangere ma non è una novità nel 2015 con la nazionale attuale figurarsi nel 2018...:rickds::rickds::rickds:

Se avete suggerimenti per la nazionale parlate ora o tacete per sempre...ovviamente ci doveva essere rugani ma ci son due fattori che lo escluderanno:
-Non ha il volto

-E' cresciuto pochissimo negli anni...anzi mi pare sia addirittura svincolato...:bah!:

Buffon,De Sciglio,Pippucci,Chiellini,Santon,Verratti,Marchisio,Candreva,Insigne,G.Rossi,Immobile

In panchina i nomi nuovi Saponara(cresciuto praticamente da me al pescara e al newell's...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) D'ambrosio e quasi sicuramente mastour unico 20enne.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...il resto è grossomodo quello...certo vedendo la lista(me la sono vista tutta) c'è veramente da mettersi a piangere ma non è una novità nel 2015 con la nazionale attuale figurarsi nel 2018...:rickds::rickds::rickds:
Bonaventura!!!

-Non ha il volto

Ci vuole Pirlo, chi le tira le punizioni seno'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sto faccendo la Master con il Kawasaki, ovviamente ho preso il portafoglio e fatti i dovuti ritocchi:

S. Nakamura a far coppia con K. Nakamura, in fascia l ex juventino Coman, in attacco stabile in zona cesarini L. Traore' , quest ultimo ve lo consiglio, l ho pagato due spicci, è un incrocio tra Pogba e Balotelli, alto 2 metri, robusto e mi sta facendo una marea di gol, si crea gli spazi necessari

Ultima modifica da un moderatore:
Bonaventura!!!
Non ha il volto...nelle mie squadre se non hai il volto fatto bene non puoi giocare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ci vuole Pirlo, chi le tira le punizioni seno'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Sto faccendo la Master con il Kawasaki, ovviamente ho preso il portafoglio e fatti i dovuti ritocchi:

S. Nakamura a far coppia con K. Nakamura, in fascia l ex juventino Coman, in attacco stabile in zona cesarini L. Traore' , quest ultimo ve lo consiglio, l ho pagato due spicci, è un incrocio tra Pogba e Balotelli, alto 2 metri, robusto e mi sta facendo una marea di gol, si crea gli spazi necessari
Siamo nel 2018 Pirlo è rinato quindi è out...come specificato sopra...potevo tenere barzagli che a 37 anni ancora gioca ma ho preferito astori(o ranocchia)...

Per le punizioni c'è insigne...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Azz gran lavoro.Misà mi toccherà fare la stessa cosa
Ho creato solo le prime maglie...e per qualche squadra la seconda(ho usato il pescara)...alla fine di maglie difficili ce ne son 4/5 il resto so facili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sax ma visto che sei avanti quali sono i giocatori che sono cresciuti di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sax ma visto che sei avanti quali sono i giocatori che sono cresciuti di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Iturbe di sicuro...mastour è una garanzia(parte da 16 anni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma non ho acquistato molti giovani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In nazionale ho visto che crescono moltissimo verratti e insigne...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro