xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su Fifa di qualche anno fa c'era "On The Top Of The World" quando ancora non erano nessuno, si sono lanciati con Fifa si può dire, sotto questo punto di vista EA con gli sportivi fa faville, soundtrack stupende ogni anno :sasa:
se nn sbaglio era presente anche in pes 2013

è uscito l'aggiornamento offline per il mercato di gennaio?

Quando editi una maglia...verso la fine ci sta tipo logo o roba simile...tu entri e selezioni "testo" e scrivi quello che devi scrivere...poi lo applichi sulla maglia...la cosa difficile è centrare l'altezza giusta...ma dopo un paio di tentativi riesci tranquillamente...:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

- - - Aggiornato - - -
misà che sulla one sta possibilità non c'è...non la trovo da nessuna parte l'opzione "testo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

misà che sulla one sta possibilità non c'è...non la trovo da nessuna parte l'opzione "testo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Devi entrare nel menù immagine....da lì trovi testo..ci sta per forza l'editor interno è uguale

- - - Aggiornato - - -

è uscito l'aggiornamento offline per il mercato di gennaio?
Ma figurati prima di marzo non lo si vedrà...:patpat:

su next gen non c'è
ah nn ci sta..che tristezza..:l4gann:

cmq news sul pacchetto dati? :l4gann:

Segnalo che è in sconto sullo store!

Versione One 29,99 euro!

A questo prezzo un pò m'intriga...

Però ho saputo che ancora non è uscito l'aggiornamento rose di Gennaio! :bah!:

Mi confermate?

Segnalo che è in sconto sullo store!Versione One 29,99 euro!

Mi confermate?
Ma sul serio stiamo ancora a questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Comunque il prezzo è invitante, ma ho già FIFA che su One mi sta piacendo da matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si offline non puoi giocare con le rose aggiornate ancora, sono online e in esibizione ci puoi giocare, bello schifo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sul serio stiamo ancora a questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Comunque il prezzo è invitante, ma ho già FIFA che su One mi sta piacendo da matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi spiace per Fifa ma quest anno Pes è' nettamente superiore

- - - Aggiornato - - -

Segnalo che è in sconto sullo store!Versione One 29,99 euro!

Mi confermate?
Si ancora non è uscito ma per aggiornare le rose lo puoi fare manualmente, ci vuole un quarto d'ora non di più

Si offline non puoi giocare con le rose aggiornate ancora, sono online e in esibizione ci puoi giocare, bello schifo.
vabbe max tra 15gg esce...a 30euro è OBBLIGATORIO..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi spiace per Fifa ma quest anno Pes è' nettamente superiore
- - - Aggiornato - - -

Si ancora non è uscito ma per aggiornare le rose lo puoi fare manualmente, ci vuole un quarto d'ora non di più
Parere personale...

A volte aggiungere un bel IMHO non fa male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Sì sì,quello idem!Però anche PES (finalmente( quest'anno è godibile,e rappresenta una buona alternativa,quindi a prezzo ridotto potrebbe essere anche un'opzione valida!

Per chi gioca offline e' il meglio che si possa trovare come gameplay e senza modificare nulla per raggiungere il risultato.

Online secondo me ha ancora qualche piccolo problemino ...ma nulla in confronto agli scorsi anni.

Per chi gioca offline e' il meglio che si possa trovare come gameplay e senza modificare nulla per raggiungere il risultato.
Online secondo me ha ancora qualche piccolo problemino ...ma nulla in confronto agli scorsi anni.
Ripeto...parere personale...

Sia ben chiaro...

Ripeto...parere personale...Sia ben chiaro...
Parlo con cognizione di causa visto che ho entrambi i titoli e non parlo per sentito dire su nessuno dei due

Parlo con cognizione di causa visto che ho entrambi i titoli e non parlo per sentito dire su nessuno dei due
La TUA cognizione di causa è rispettabilissima,ma è la TUA,e non quella della maggior parte del globo,che ha sancito ben altri vincitori,e non capisco perchè sia così difficile da ammettere,visto che i dati sono sotto gli occhi di tutti...detto questo,non mi fa di tornare a discorsi triti e ritriti già affrontati pagine fa...

TU reputi PES 2015 il top?Bene,buon per te!Ognuno gioca a ciò che preferisce,com'è giusto che sia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La TUA cognizione di causa è rispettabilissima,ma è la TUA,e non quella della maggior parte del globo,che ha sancito ben altri vincitori,e non capisco perchè sia così difficile da ammettere,visto che i dati sono sotto gli occhi di tutti...detto questo,non mi fa di tornare a discorsi triti e ritriti già affrontati pagine fa...TU reputi PES 2015 il top?Bene,buon per te!Ognuno gioca a ciò che preferisce,com'è giusto che sia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ricordati che anche le mosche hanno sancito che la mer...a e' buona....non capisco perche' nei ristoranti non l' hanno messa sul menu sti gestori incompetenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro