C
Codice
Non ci sperare per le nuove licenze, comunque sarà un PES altamente editabile da come ho capito.Si sa se metteranno nuove licenze?Non voglio giocare con il Man. Blue...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci sperare per le nuove licenze, comunque sarà un PES altamente editabile da come ho capito.Si sa se metteranno nuove licenze?Non voglio giocare con il Man. Blue...
Mah...sicuramente meglio del 14 ma ancora troppo acerbo.Però PES 2015 è stato veramente un buon titolo.
Sulla Premier League non c'è nulla da fare EA ha l'esclusiva...Si sa se metteranno nuove licenze?Non voglio giocare con il Man. Blue...
basta che nn lo presentano nuovamente a 720p, la qualità grafica è veramente imbarazzante. si salvano solo i replay.io ho giocato solo pes quest'anno e mi ha divertito molto...se limano qualche difetto mi divertirò un anno ancora//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
per carità hai ragione...l'ho avuto su ps4 e la differenza grafica era troppo marcata...ma vedendo fifa mi sono reso conto che è la konami incapace...alla fine per il pad la master me la sono giocata su one,però il prox anno se continuano a mantenere questa partenership con sony,addirittura modificabile,lo giocherò su ps4:tragic:basta che nn lo presentano nuovamente a 720p, la qualità grafica è veramente imbarazzante. si salvano solo i replay.
Si ma vedete che la questione della risoluzione e' stata specificata più volte.La One non può permettersi di farlo uscire 720, la next gen non è uscita ieri e la One prima o poi deve mettere una pezza al problema. E' in parte anche colpa della Konami, le due parti devono incontrarsi.Le modiche dovrebbero essere aperte su entrambe le console, ma se cosi non fosse...
Il mio hype quest'anno è solo nei confronti di PES, non tocco FIFA dal 12....figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma vedete che la questione della risoluzione e' stata specificata più volte. Dove la Sony punta sull FULL HD (con problemi vari) la XBOX usa filtri diversi e un Frame rate più costante.
Poi che la maggior parte dipenda dall'inettezza dei programmatori e' risaputo.
P.S.: tutto si puo dire, ma l'anno passato e' stato proprio l'anno zero dei giochi di calcio. Il concorrente (di cui non faccio il nome) e' stato una vera porcheria. Tutto si puo dire , ma non che quello e' un gioco di calcio, con script, binari e un gameaply assurdo (cosa che non vedevo da FIFA97).
In questo marasma anche un titolo come PEs2015 con molte pecche è risultato godibile e divertente, con tutti i problemi che si portava dietro.
Per questo visto l'immobilità di EA , attendo seriamente PES per valutare quando fatto di buono sul precedente episodio.
Che sia una sorta di valori che salgono o scendo a seconda del momento della stagione o dalle performance/stato di forma positive/negative del singolo giocatore...(sto ipotizzando a caso)...ma verso la fine del trailer, nella master league cosa vuol dire quel livello 30 su Neymar? Si sono inventati qualche cosa per far crescere i giocatori?
Il trailer mi è piaciuto, solo che mi è sembrato diverso poi dal video gameplay brasile vs. germania, infatti in quest'ultimo video mi sembrava semplicemente di rivedere pes 2015.
Comunque attendo fiducioso anche per l'editing su ONE, che è molto importante.
[video=youtube;Sf8-CN0qgZg]https://www.youtube.com/watch?v=Sf8-CN0qgZg
Comunque si legge che le animazioni implementate sono il triplo di Pes 15
Nelle partite di qualificazioni a euro2016 campeggia il logo pes non a caso si penso a un gioco o dlc ad esso dedicato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'avete visto anche voi ieri nella partita dell Italia c'era il cartellone pubblicitario a bordo campo di Pes 2016 affiancato dal logo Konami?Stanno sicuramente iniziando la campagna marketing anche negli stadi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora non sono l'unico che c'ha fatto caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdipendesse da me, ti bannerei a vita... dal mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per metterti come pubblico parlante ad Amici di Maria De FilippiSempre flame war contro chiunque non sia del tuo parere, poi sull'argomento fifa e pes non riesci a formulare soggetto, verbo e complemento senza polemizzare tutte le volte.
Vivi sereno, ragazzo :thorin:
Parole forti...:oAllora non sono l'unico che c'ha fatto caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSE,in FIFA 15 non annunciano il rescan dei calciatori,e tutti gli stadi della nostra Serie A in stile Premier,quest'anno inizialmente potrei anche puntare su PES!
Come se fossero quelli i problemi: fanno bene a darvi giocati cappati tutto fumo e niente arrostoAllora non sono l'unico che c'ha fatto caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSE,in FIFA 15 non annunciano il rescan dei calciatori,e tutti gli stadi della nostra Serie A in stile Premier,quest'anno inizialmente potrei anche puntare su PES!