xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sa se metteranno nuove licenze?Non voglio giocare con il Man. Blue...
Sulla Premier League non c'è nulla da fare EA ha l'esclusiva...

io ho giocato solo pes quest'anno e mi ha divertito molto...se limano qualche difetto mi divertirò un anno ancora:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io ho giocato solo pes quest'anno e mi ha divertito molto...se limano qualche difetto mi divertirò un anno ancora:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
basta che nn lo presentano nuovamente a 720p, la qualità grafica è veramente imbarazzante. si salvano solo i replay.

Non so, dal trailer mi sembra velocissimo. Anche il fatto di puntare sui giochetti e ora anche le esultanze, non è che vogliono copiare fifa?

Comunque se si potranno importare i file opzioni lo prendo.

Inviato dal mio GT-I9195

basta che nn lo presentano nuovamente a 720p, la qualità grafica è veramente imbarazzante. si salvano solo i replay.
per carità hai ragione...l'ho avuto su ps4 e la differenza grafica era troppo marcata...ma vedendo fifa mi sono reso conto che è la konami incapace...alla fine per il pad la master me la sono giocata su one,però il prox anno se continuano a mantenere questa partenership con sony,addirittura modificabile,lo giocherò su ps4:tragic:

La One non può permettersi di farlo uscire 720, la next gen non è uscita ieri e la One prima o poi deve mettere una pezza al problema. E' in parte anche colpa della Konami, le due parti devono incontrarsi.

Le modiche dovrebbero essere aperte su entrambe le console, ma se cosi non fosse...

La One non può permettersi di farlo uscire 720, la next gen non è uscita ieri e la One prima o poi deve mettere una pezza al problema. E' in parte anche colpa della Konami, le due parti devono incontrarsi.Le modiche dovrebbero essere aperte su entrambe le console, ma se cosi non fosse...
Si ma vedete che la questione della risoluzione e' stata specificata più volte.

Dove la Sony punta sull FULL HD (con problemi vari) la XBOX usa filtri diversi e un Frame rate più costante.

Poi che la maggior parte dipenda dall'inettezza dei programmatori e' risaputo.

P.S.: tutto si puo dire, ma l'anno passato e' stato proprio l'anno zero dei giochi di calcio. Il concorrente (di cui non faccio il nome) e' stato una vera porcheria. Tutto si puo dire , ma non che quello e' un gioco di calcio, con script, binari e un gameaply assurdo (cosa che non vedevo da FIFA97).

In questo marasma anche un titolo come PEs2015 con molte pecche è risultato godibile e divertente, con tutti i problemi che si portava dietro.

Per questo visto l'immobilità di EA , attendo seriamente PES per valutare quando fatto di buono sul precedente episodio.

L'avete visto anche voi ieri nella partita dell Italia c'era il cartellone pubblicitario a bordo campo di Pes 2016 affiancato dal logo Konami?

Stanno sicuramente iniziando la campagna marketing anche negli stadi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma vedete che la questione della risoluzione e' stata specificata più volte. Dove la Sony punta sull FULL HD (con problemi vari) la XBOX usa filtri diversi e un Frame rate più costante.

Poi che la maggior parte dipenda dall'inettezza dei programmatori e' risaputo.

P.S.: tutto si puo dire, ma l'anno passato e' stato proprio l'anno zero dei giochi di calcio. Il concorrente (di cui non faccio il nome) e' stato una vera porcheria. Tutto si puo dire , ma non che quello e' un gioco di calcio, con script, binari e un gameaply assurdo (cosa che non vedevo da FIFA97).

In questo marasma anche un titolo come PEs2015 con molte pecche è risultato godibile e divertente, con tutti i problemi che si portava dietro.

Per questo visto l'immobilità di EA , attendo seriamente PES per valutare quando fatto di buono sul precedente episodio.
Il mio hype quest'anno è solo nei confronti di PES, non tocco FIFA dal 12....figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per coloro che sono rimasti soddisfatti del 2015 questo pes 2016 non dovrebbe deluderlo la base del gameplay è quella (imho)...in ogni caso secondo me sarebbe meglio aspettare un paio di mesi almeno per vedere un codice più completo ma soprattutto,cosa più importante,provarlo pad alla mano e vedere effettivamente quali sono le migliorie/novità poche o tante che siano per poi fare le proprie scelte...

ma verso la fine del trailer, nella master league cosa vuol dire quel livello 30 su Neymar? Si sono inventati qualche cosa per far crescere i giocatori?

Il trailer mi è piaciuto, solo che mi è sembrato diverso poi dal video gameplay brasile vs. germania, infatti in quest'ultimo video mi sembrava semplicemente di rivedere pes 2015.

Comunque attendo fiducioso anche per l'editing su ONE, che è molto importante.

Ultima modifica da un moderatore:
ma verso la fine del trailer, nella master league cosa vuol dire quel livello 30 su Neymar? Si sono inventati qualche cosa per far crescere i giocatori?
Il trailer mi è piaciuto, solo che mi è sembrato diverso poi dal video gameplay brasile vs. germania, infatti in quest'ultimo video mi sembrava semplicemente di rivedere pes 2015.

Comunque attendo fiducioso anche per l'editing su ONE, che è molto importante.
Che sia una sorta di valori che salgono o scendo a seconda del momento della stagione o dalle performance/stato di forma positive/negative del singolo giocatore...(sto ipotizzando a caso)...

[video=youtube;Sf8-CN0qgZg]https://www.youtube.com/watch?v=Sf8-CN0qgZg
Comunque si legge che le animazioni implementate sono il triplo di Pes 15

Adam Bhatty su questo breve video...

@peskomment @Adam_Bhatti it's still an early code that they have. It has many 2016 features but gameplay still 2015. New E3 and demo codes.

@Parmar1993 @peskomment yes that's correct Ravi. Gameplay videos always can be misleading, you'll have press impressions on 16th also.

ma così levi il gusto ai detrattori di criticare a prescindere...non dovevi postare questo tweet

L'avete visto anche voi ieri nella partita dell Italia c'era il cartellone pubblicitario a bordo campo di Pes 2016 affiancato dal logo Konami?Stanno sicuramente iniziando la campagna marketing anche negli stadi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nelle partite di qualificazioni a euro2016 campeggia il logo pes non a caso si penso a un gioco o dlc ad esso dedicato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dipendesse da me, ti bannerei a vita... dal mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per metterti come pubblico parlante ad Amici di Maria De Filippi :rickds:Sempre flame war contro chiunque non sia del tuo parere, poi sull'argomento fifa e pes non riesci a formulare soggetto, verbo e complemento senza polemizzare tutte le volte.

Vivi sereno, ragazzo :thorin:
Allora non sono l'unico che c'ha fatto caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SE,in FIFA 15 non annunciano il rescan dei calciatori,e tutti gli stadi della nostra Serie A in stile Premier,quest'anno inizialmente potrei anche puntare su PES!

Allora non sono l'unico che c'ha fatto caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSE,in FIFA 15 non annunciano il rescan dei calciatori,e tutti gli stadi della nostra Serie A in stile Premier,quest'anno inizialmente potrei anche puntare su PES!
Parole forti...:o

Allora non sono l'unico che c'ha fatto caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSE,in FIFA 15 non annunciano il rescan dei calciatori,e tutti gli stadi della nostra Serie A in stile Premier,quest'anno inizialmente potrei anche puntare su PES!
Come se fossero quelli i problemi: fanno bene a darvi giocati cappati tutto fumo e niente arrosto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro