Non incominciamo con le frecciatine e battibecchi dai. l'hanno annunciato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si Parole forti di utenti che compreranno il gioco lo stesso e poi diranno di aspettare l'ennesima patch (come lo scorso anno) o magari di giocare in FULL MANUAL per una vera esperienza dell'altro mondo.Parole forti...:o
Non e' un battibecco: oggettivamente il RESCAN , gli stadi e tutto il contorno sono l'ultima cosa in un gioco in un il gameplay dovrebbe farla da padrone.Non incominciamo con le frecciatine e battibecchi dai. l'hanno annunciato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Premesso che è ancora troppo presto...che intenzioni hai quest'anno riguardo ad un eventuale acquisto ci fai un pensiero o passi...Come se fossero quelli i problemi: fanno bene a darvi giocati cappati tutto fumo e niente arrosto
Ma perchè te la prendi con me io ho fatto una semplice battuta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi Parole forti di utenti che compreranno il gioco lo stesso e poi diranno di aspettare l'ennesima patch (come lo scorso anno) o magari di giocare in FULL MANUAL per una vera esperienza dell'altro mondo.Non prendetevela a male: sono sempre giochi e lo capisco, ma i problemi del titolo in questione sono altri. Il rescan e gli stadi poco importa. Mi facessero un gameplay degno di nota.
Non mi riferivo a te tranquilloSi Parole forti di utenti che compreranno il gioco lo stesso e poi diranno di aspettare l'ennesima patch (come lo scorso anno) o magari di giocare in FULL MANUAL per una vera esperienza dell'altro mondo.Non prendetevela a male: sono sempre giochi e lo capisco, ma i problemi del titolo in questione sono altri. Il rescan e gli stadi poco importa. Mi facessero un gameplay degno di nota.
Poi e' normale che la EA vedendo gente che si hyppa per il volto di CHIELLINI , pensa solo a queste cose.
- - - Aggiornato - - -
Non e' un battibecco: oggettivamente il RESCAN , gli stadi e tutto il contorno sono l'ultima cosa in un gioco in un il gameplay dovrebbe farla da padrone.
Mi fa semplicemente fastidio sentire certe cose.
P.S.: e' un po come la situazione italiana. Tutti che si lamentano e poi se li votano.
allora lo scorso anno li ho avuti entrambi.Premesso che è ancora troppo presto...che intenzioni hai quest'anno riguardo ad un eventuale acquisto ci fai un pensiero o passi...
Saccuta non era rifertio a te.Ma perchè te la prendi con me io ho fatto una semplice battuta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che il gameplay del 2015 con i suoi pro e contro tutto sommato mi ha divertito vediamo quali e quante migliorie avranno aggiunto ovviamente dopo averlo provato se hanno fatto un buon lavoro personalmente bisso...Probabile che riuscirai ad editarlo meglio il Catania quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...allora lo scorso anno li ho avuti entrambi. Non ho pre ordinato nulla. Aspetto le demo e spero di giocarci da qualche amico e poi mi deciderò con tranquillita.
Cosi su due piedi: aspetto maggiormente di provare PES, per il semplice motivo che dopo lo scempio di FIFA15 credo che non torneranno piu sulla retta via. Non e' problema solo di grafica, ma proprio di tutto. Alemno PES hanno reiniziato un progetto ed anche se con alti e bassi potrebbero produrre qualcosa di diverso e che si stacchi da FIFA
"Giocati cappati"? :morris82:Come se fossero quelli i problemi: fanno bene a darvi giocati cappati tutto fumo e niente arrosto
Tutte opinioni tue,che non puoi imporre ad altri,tanto meno a me che la penso molto diversamente da te...Si Parole forti di utenti che compreranno il gioco lo stesso e poi diranno di aspettare l'ennesima patch (come lo scorso anno) o magari di giocare in FULL MANUAL per una vera esperienza dell'altro mondo.Non prendetevela a male: sono sempre giochi e lo capisco, ma i problemi del titolo in questione sono altri. Il rescan e gli stadi poco importa. Mi facessero un gameplay degno di nota.
Poi e' normale che la EA vedendo gente che si hyppa per il volto di CHIELLINI , pensa solo a queste cose.
- - - Aggiornato - - -
Non e' un battibecco: oggettivamente il RESCAN , gli stadi e tutto il contorno sono l'ultima cosa in un gioco in un il gameplay dovrebbe farla da padrone.
Mi fa semplicemente fastidio sentire certe cose.
P.S.: e' un po come la situazione italiana. Tutti che si lamentano e poi se li votano.
Non ti seccare, ma oggettivamente FIFA è veramente brutto."Giocati cappati"? :morris82:
- - - Aggiornato - - -
Tutte opinioni tue,che non puoi imporre ad altri,tanto meno a me che la penso molto diversamente da te...
Pensa che io ho amato FIFA 15,mi ci sono divertito molto,così come ho apprezzato,seppur per poco tempo,PES 2015,reputandolo una buonissima base di partenza per il 2016...
Quindi,come io rispetto il tuo parere,cerca di fare lo stesso con il mio...
Ergo,per me,gli stadi e le starheads sono elementi di contorno importanti perchè mi ritengo abbastanza soddisfatto del livello di gameplay raggiunto,seppur indubbiamente migliorabile...
Dici bene caro...darios hai scatenato l'inferno,io te lo dicoora riparte con i dati di vendita,il numero di utenti online,i dati oggettivi e compagnia cantante
tu al dialogo, ma per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDici bene caro...Perchè un conto è esporre in modo educato le proprie opinioni e i propri gusti,ed io sono sempre ben disposto al dialogo e al confronto,come chi mi conosce in questo forum sa bene...
Ma se si spacciano per verità assolute delle convinzioni che poi però non trovano riscontro nel mondo reale,quindi in dati consultabili e tangibili,è giusto far chiarezza per evitare confusioni e inesattezze varie...tutto qua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Più che un dialogo ormai sembra un rosario...ripetuto da mesi mesi e mesi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftu al dialogo, ma per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifti lascio ai tuoi bei dati di vendita
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Su questo hai ragionissima,e la penso come te...Più che un dialogo ormai sembra un rosario...ripetuto da mesi mesi e mesi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq dei dati di vendita di fifa15 e di fifa in generale QUI :fottesega: voglio parlare di pes2016 senza leggermi paginate e paginate con le solite cose lette e rilette...
Per l'appunto...tu al dialogo, ma per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifti lascio ai tuoi bei dati di vendita
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Sappi che qualsiasi cosa accada è sempre colpa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...Più che un dialogo ormai sembra un rosario...ripetuto da mesi mesi e mesi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq dei dati di vendita di fifa15 e di fifa in generale QUI :fottesega: voglio parlare di pes2016 senza leggermi paginate e paginate con le solite cose lette e rilette...
No...solamente perchè in alcune recenti interviste Konami affermava di voler puntare IN FUTURO maggiormente sul mobile gaming...naturalmente i soliti geniacci del web hanno travisato queste parole,et voilà,la mistificazione della realtà è fatta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa perche si vocifera che Konami non avesse presentato alcun pes quest'anno? Ma si trova in una situazione grave?
D'accordissimo...che non guasta mai anzi...No...solamente perchè in alcune recenti interviste Konami affermava di voler puntare IN FUTURO maggiormente sul mobile gaming...naturalmente i soliti geniacci del web hanno travisato queste parole,et voilà,la mistificazione della realtà è fatta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCerto,anche l'addio di Kojima ha fatto temere per il futuro e per la proprietà del Fox Engine,che è il motore grafico di cui PES fa attualmente uso,ma per fortuna,nessun problema in tutto questo,e anche quest'anno per fortuna avremo il nostro PES 2016(20° anniversario),e soprattutto,un pò di sana e necessaria concorrenza nel genere calcistico,in quanto un monopolio non è mai una bella cosa per i consumatori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif