C
Codice
Tutto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 20 anniversario? Cazzarola, ero piccolo quando giocai il mio pes(il 5), ma ragà credetemi, ricordi fantastici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero gran bei ricordi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 20 anniversario? Cazzarola, ero piccolo quando giocai il mio pes(il 5), ma ragà credetemi, ricordi fantastici
Ok per una volta siamo d'accordo è già tanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu questo hai ragionissima,e la penso come te...Dovresti spiegarlo anche all'utente darios81 cortesemente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma inferno di cosa?darios hai scatenato l'inferno,io te lo dicoora riparte con i dati di vendita,il numero di utenti online,i dati oggettivi e compagnia cantante
Fifa vendeva di piu' anche quando non se lo meritava...ma quando pes "era" pes, vendeva più o meno di fifa?
quando pes era pes credo non ci fosse storia. era venduto a vagonate pes. Ma sono solo supposizioni vedendo basandomi sul negozio dove lavoravo e su quello che trovavo a casa di amici.ma quando pes "era" pes, vendeva più o meno di fifa?
PES ha venduto più di FIFA fino al 2010,edizione in cui il titolo EA ha effettuato il sorpasso...ma quando pes "era" pes, vendeva più o meno di fifa?
se questi dati sono confermati, direi che soffermarsi sulle vendite è pressoché inutilehttp://gameback.it/fifa-e-pes-confronto-delle-vendite-fine-generazione-19189
Si si...pes ha venduto piu' di fifa...![]()
Si la data è quella...anzi precisamente il 17...quest'anno dovrebbe uscire prima però, ho letto 18 settembre, è confermata la data?
In realtà la notizia è venuta fuori perché PES non appariva tra i titoli rilasciati in questo anno fiscale.No...solamente perchè in alcune recenti interviste Konami affermava di voler puntare IN FUTURO maggiormente sul mobile gaming...naturalmente i soliti geniacci del web hanno travisato queste parole,et voilà,la mistificazione della realtà è fatta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
http://gameback.it/fifa-e-pes-confronto-delle-vendite-fine-generazione-19189
Si si...pes ha venduto piu' di fifa...![]()
Mi trovi pienamente d'accordo...il mio giudizio su pes 2015 è stato positivo nonostante ha diverse cose da migliorare che mi aspetto di vedere in questo nuovo titolo della serie (mi riferisco unicamente al gameplay o meglio tutto cio che accade sul rettangolo di gioco)...il 2015 l'ho visto come l'inizio di un nuovo ciclo dopo diversi anni di buio che riparte con una buona base sulla quale lavorare e migliorare...premetto che non gioco online (gioco quasi unicamente offline) più che altro sono rimasto legato ancora alle vecchie sessioni in compagnia di amici fino a tarda ora giusto per rimembrare antichi ricordi gli anni passano ma il divertimento è rimasto uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...da questo 2016 dunque mi aspetto proprio quei miglioramenti e anche le novità ovviamente che mi possano rendere ancora più appetibile un gameplay che come ho detto personalmente ha soddisfatto con i suoi pro e contro...non resta che attendere di valutare l'entità di tutto questo con i migliori auspici...tutto cio che ho detto è ovviamente imho...Io ho giocato entrambi i titoli qst anno,pes ha fatto passi avanti dal 14 ma le cose che mi hanno dato molto fastidio sono:1) La telecamera online! Siamo nel 2015 e nn posso modificare la telecamera online???? Cioè per qst spesso ho dovuto giocare a memoria senza poter vedere i movimenti dei miei compagni...
2)le animazioni,si ok sono migliorate dal 14 ma i giocatori sono ancora troppo robotici
3) Il cambio cursore...hanno copiato da fifa con l'aggravante che il cambio con l'analogico è molto meno preciso.
4) la modalità MyClub è stato l'abbandono di tanti che avevano comprato il gioco,da quello che ho visto anche nel 16 nn avremo un mercato libero cm era per la master online o il fut del rivale...insomma É frustante avere un gioco dove hai troppi paletti a cui fare attenzione,cm quello delle tattiche...proprio il discorso tattico finalmente è ben curato e nn posso sfruttarlo in MyClub,pazzesco
Qst sono le magagne che per me sono gravi e ancorano il gioco alla vecchia gen. fifa ve lo assicuro nn ha quasi migliorato nulla dal 14 eccetto fixare alcuni bug che hanno dato vita ad altri ma purtroppo è due spanne sopra. Andate online in pes e vedrete biciclette a gogo e pressing innaturale coadiuvato dal fatto che l'arbitro in pes è molto permissivo trasformando così partite con alcuni utenti in saloon da far west. Ho fatto più di 1000 partite online a pes dunque so ampiamente il fatto mio,se volete controbattere vi prego...argomentate i punti...sono gravi e validi tutti e quattro. Penso che il confronto dovrebbe aiutare non creare flame o guerre perché tutti credo vogliamo un pes valido!
Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH
E i portieri amico mio...respingono sempre e comunque,e molte volte si fanno infilare con dei tiri non proprio angolati...Io ho giocato entrambi i titoli qst anno,pes ha fatto passi avanti dal 14 ma le cose che mi hanno dato molto fastidio sono:1) La telecamera online! Siamo nel 2015 e nn posso modificare la telecamera online???? Cioè per qst spesso ho dovuto giocare a memoria senza poter vedere i movimenti dei miei compagni...
2)le animazioni,si ok sono migliorate dal 14 ma i giocatori sono ancora troppo robotici
3) Il cambio cursore...hanno copiato da fifa con l'aggravante che il cambio con l'analogico è molto meno preciso.
4) la modalità MyClub è stato l'abbandono di tanti che avevano comprato il gioco,da quello che ho visto anche nel 16 nn avremo un mercato libero cm era per la master online o il fut del rivale...insomma É frustante avere un gioco dove hai troppi paletti a cui fare attenzione,cm quello delle tattiche...proprio il discorso tattico finalmente è ben curato e nn posso sfruttarlo in MyClub,pazzesco
Qst sono le magagne che per me sono gravi e ancorano il gioco alla vecchia gen. fifa ve lo assicuro nn ha quasi migliorato nulla dal 14 eccetto fixare alcuni bug che hanno dato vita ad altri ma purtroppo è due spanne sopra. Andate online in pes e vedrete biciclette a gogo e pressing innaturale coadiuvato dal fatto che l'arbitro in pes è molto permissivo trasformando così partite con alcuni utenti in saloon da far west. Ho fatto più di 1000 partite online a pes dunque so ampiamente il fatto mio,se volete controbattere vi prego...argomentate i punti...sono gravi e validi tutti e quattro. Penso che il confronto dovrebbe aiutare non creare flame o guerre perché tutti credo vogliamo un pes valido!
Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH
Tra l'atro il 17 è giovedì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngSi la data è quella...anzi precisamente il 17...
http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/19099/pro-evolution-soccer-2016.aspx