xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sto sbrodolando... pero' ci sono alcune animazioni che mi convincono poco come il passaggio col saltello o alcuni tocchi di palla macchinosi... e neve sembra ritardato e poco reattivo... ritengo che essendo al primo reveal tutto cio' sia normale

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Ma sarà editabile anche su One? Nell'articolo ufficiale parla solo di PS4 e PS3...
Non saprei ma penso di si...

Un PES editabile è un gran PES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sarebbe una grande cosa...

Ultima modifica da un moderatore:
Dai che dopo tanti anni fifa non lo compro per niente ?

Dicono che sarà editabile solo ps4, ma che merd.
Se lo fanno per una lo fanno anche per one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo fanno per una lo fanno anche per one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi spiego però come mai l'articolo specifichi le console e metta solo PS4 e PS3. Perché non citare anche la One?

Trailer semplicemente fantasmagorico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche leggendo le info inerenti alle nuove features,praticamente dicono di aver sistemato tutti i punti in cui avevo richiesto miglioramenti nel post precedente,cioè:

- i.a. portieri

- fisica dei contrasti

- numero di animazioni

- qualita' grafica dell'erba

- data d'uscita più intelligente

SE la possibilità d'implementare i FO sarà confermata anche su One,quest'anno la prima scelta sarà davvero mooolto ardua!

Sento profumo di gioiellino! :kappe:

Credo anch'io anche se poi la questione non dipende da Konami ma da Microsoft e Sony se non sbaglio...
- - - Aggiornato - - -

Trailer semplicemente fantasmagorico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAnche leggendo le info inerenti alle nuove features,praticamente dicono di aver sistemato tutti i punti in cui avevo richiesto miglioramenti nel post precedente,cioè:

- i.a. portieri

- fisica dei contrasti

- numero di animazioni

- qualita' grafica dell'erba

- data d'uscita più intelligente

SE la possibilità d'implementare i FO sarà confermata anche su One,quest'anno la prima scelta sarà davvero mooolto ardua!

Sento profumo di gioiellino! :kappe:
Da appassionato che sei li prendi entrambi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi spiego però come mai l'articolo specifichi le console e metta solo PS4 e PS3. Perché non citare anche la One?
Non avevano messo nemmeno che usciva per One e qualcuno gia pensava alla esclusiva ps4 :rickds:

Non avevano messo nemmeno che usciva per One e qualcuno gia pensava alla esclusiva ps4 :rickds:
E proprio in quel momento che PES diventò il miglior gioco di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo a me sembra uguale al 2015? Stessi difetti storici: reti di ferro, tiri mosci, portieri colabrodo, giocatori di plastica. Anche quest anno temo tocchera buttarsi su FIFA sperando sia meglio dell'ultimo.
insomma, tutto quello che in pes per fortuna non c'è tu lo hai tirato in ballo... le reti metalliche poi è sempre stato un must

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Sono molto contento di questo trailer e molto molto hyppato. E lo dico da giocatore di FIFA.

come Lancio Gioco, 1-0 pes.

Anche se come ha sottolineato qualcuno alcuni movimenti anche a me appaiono legnosi e macchinosi al limite del non essere umani ma robotici, il resto (ho visto anche una richiesta di rigore!) è bellissimo.

Ora, si spera che sarà facilmente editabile? Spero di possa trovare la possibilità di editarsi i FO da se con pc....perchè sennò aspetta e spera quelli online che poi non sono compatibili, crashano ecc...

ovviamente il gioco uscirà con Dybala al palermo fino a dicembre ma pazienza...

colgo l'occasione per ringraziare Ipn0tic0; uffici stampa come te ce ne sono pochi ;p;p;p;p

Sono molto contento di questo trailer e molto molto hyppato. E lo dico da giocatore di FIFA.
come Lancio Gioco, 1-0 pes.

Anche se come ha sottolineato qualcuno alcuni movimenti anche a me appaiono legnosi e macchinosi al limite del non essere umani ma robotici, il resto (ho visto anche una richiesta di rigore!) è bellissimo.

Ora, si spera che sarà facilmente editabile? Spero di possa trovare la possibilità di editarsi i FO da se con pc....perchè sennò aspetta e spera quelli online che poi non sono compatibili, crashano ecc...

ovviamente il gioco uscirà con Dybala al palermo fino a dicembre ma pazienza...

colgo l'occasione per ringraziare Ipn0tic0; uffici stampa come te ce ne sono pochi ;p;p;p;p
Tanto la copia promo non te la mando :rickds:

Io ci sono rimasto fregato col disastroso PES 2014 che ho rivenduto dopo due settimane, Konami a meno di capolavori non vedrà più un soldo da me

Io ci sono rimasto fregato col disastroso PES 2014 che ho rivenduto dopo due settimane, Konami a meno di capolavori non vedrà più un soldo da me
Però PES 2015 è stato veramente un buon titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro