Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che volete che vi dica, l'ho vista su youtube e l'ho postata...quelli di mediaworld sono dei segoni in fatto di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa cristo santo, sono tutti spezzoni di pes 2015. Mah...
è già tanto che konami farà uscire pes su xbox, visto come ci tratta noi boxari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngdomanda ci sarà la versione anniversario per Xbox?perche volevo passare da anni di PlayStation prendermi un Xbox one entro pochi mesi....
Hanno detto che girerà a 1080p anche su OneSe la risoluzione sarà come l anno scorso io passo
Chi lo ha detto?Hanno detto che girerà a 1080p anche su One
Secondo quanto riferisce in Rete il portale Gamekyo, ci sarebbero conferme che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Pro Evolution Soccer 2016, prossime produzioni di Konami, girerebbero a 1080p e 60fps anche su console Xbox One.Chi lo ha detto?Linka il comunicato please :morristend:
La notizia riporta la conferma di uno di KonamiVabbe'...quella e' una notizia del 16 giugno e nessun altro ha ufficializzato la cosa...finche' non esce qualcosa da Konami non ci credo...ne ai 1080p di Pes e nemmeno a quelli di metalgear :morris82:
Mi sembra che se ne sia parlato troppo poco dopo gli scempi di pes2015 e graund zero...e dopo la notizia dello scoso anno che microsoft avrebbe aiutato konami per la risoluzione di pes mai avvenuta... finche' non vedo o esce una notizia ufficiale e non sottobanco non ci credo proprio.La notizia riporta la conferma di uno di Konami
ah ok grazie vorrà dire che prenderò la versione normale...che volete che vi dica, l'ho vista su youtube e l'ho postata...quelli di mediaworld sono dei segoni in fatto di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
è già tanto che konami farà uscire pes su xbox, visto come ci tratta noi boxari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
quindi konami non ti ha ancora consultato in merito?Vabbe'...quella e' una notizia del 16 giugno e nessun altro ha ufficializzato la cosa...finche' non esce qualcosa da Konami non ci credo...ne ai 1080p di Pes e nemmeno a quelli di metalgear :morris82:
Ma che c'entra?![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso si possa postare? altrimenti toglietelo se è considerato sito concorrente la recensione del mediaworld