xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
domanda ci sarà la versione anniversario per Xbox?perche volevo passare da anni di PlayStation prendermi un Xbox one entro pochi mesi....

Ma cristo santo, sono tutti spezzoni di pes 2015. Mah...
che volete che vi dica, l'ho vista su youtube e l'ho postata...quelli di mediaworld sono dei segoni in fatto di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

domanda ci sarà la versione anniversario per Xbox?perche volevo passare da anni di PlayStation prendermi un Xbox one entro pochi mesi....
è già tanto che konami farà uscire pes su xbox, visto come ci tratta noi boxari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hanno detto che girerà a 1080p anche su One
Chi lo ha detto?

Linka il comunicato please :morristend:

Chi lo ha detto?Linka il comunicato please :morristend:
Secondo quanto riferisce in Rete il portale Gamekyo, ci sarebbero conferme che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Pro Evolution Soccer 2016, prossime produzioni di Konami, girerebbero a 1080p e 60fps anche su console Xbox One.

Nei mesi scorsi, si è fatto un gran parlare del costante confronto di performance tra l'ammiraglia di casa Microsoft e PlayStation 4, ma secondo i rumor non saranno la nuova avventura di Big Boss e la prossima simulazione calcistica a scatenare ulteriori polemiche.

Il sito, oltretutto, riferisce di aver avuto conferma da Julien Merceron di Konami, che avrebbe riferito che "entrambi girano a 1080p/60fps su Xbox One".

Fonte:SG

Vabbe'...quella e' una notizia del 16 giugno e nessun altro ha ufficializzato la cosa...finche' non esce qualcosa da Konami non ci credo...ne ai 1080p di Pes e nemmeno a quelli di metalgear :morris82:

Vabbe'...quella e' una notizia del 16 giugno e nessun altro ha ufficializzato la cosa...finche' non esce qualcosa da Konami non ci credo...ne ai 1080p di Pes e nemmeno a quelli di metalgear :morris82:
La notizia riporta la conferma di uno di Konami

La notizia riporta la conferma di uno di Konami
Mi sembra che se ne sia parlato troppo poco dopo gli scempi di pes2015 e graund zero...e dopo la notizia dello scoso anno che microsoft avrebbe aiutato konami per la risoluzione di pes mai avvenuta... finche' non vedo o esce una notizia ufficiale e non sottobanco non ci credo proprio.

che volete che vi dica, l'ho vista su youtube e l'ho postata...quelli di mediaworld sono dei segoni in fatto di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

è già tanto che konami farà uscire pes su xbox, visto come ci tratta noi boxari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ah ok grazie vorrà dire che prenderò la versione normale...

quindi konami non ti ha ancora consultato in merito? :rickds::rickds::rickds::rickds:

2nszy8.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

puo' essere che il cartellone sia semplicemente in bassa qualità

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
penso si possa postare? altrimenti toglietelo se è considerato sito concorrente la recensione del mediaworld

Il pipita fa segno di rimanere. Apposto rimane a Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cjotczduyaap95t.jpg

11707857_897204136985679_576707369646313848_n.jpg

:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
menez e bonaventura?

Salah e Firmino non male, con i volti ci sanno fare e ne mettono sempre un botto, peccato per la storia dei file opzioni..

nella versione per pc di pes 2015, se vado a modificare il volto di un giocatore per mettergli ad esempio la barba, toglie il volto assegnato e gliene mette uno standard, diventando quindi difficile l'editing perchè per mettere solo la barba si perde il volto in poche parole. Succede lo stesso per la versione console?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro