xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il Data Pack 3.0 conterrà anche oltre 200 nuovi volti per rendere il più realistico possibile EURO 2016. Bhatti, in un'intervista, non ha rivelato i nomi dei giocatori, ma ha detto, per ora, che, fra gli altri, verranno aggiunti volti per 11 giocatori della Russia, 10 per l'Inghilterra e 8 per il Galles

il 24 marzo a 8 giornate dalla fine di tutti i campionati, aggiornamento rose
complimenti vivissimi
Beh il realismo prima di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'aggiornamento è previsto per oggi, e' già uscito?? Qualche studente l'ha già testato?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

L'aggiornamento è previsto per oggi, e' già uscito?? Qualche studente l'ha già testato?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
È già uscito, sto scaricando adesso.

Su PS4 pesa 3,865 GB.

Su Twitter si trovano le prima immagini ufficiali e alcuni dei volti aggiunti (Lindgard, Ter Stegen, Donnarumma, Mahrez e Ledley)

Altri giocatori che hanno avuto nuovi volti sono Hysaj e Gabbiadini, mentre giocatori come Dybala, Koulibaly e Vardy hanno subito un upgrade delle loro statistiche.

Ultima modifica da un moderatore:
È già uscito, sto scaricando adesso.Su PS4 pesa 3,865 GB.

Su Twitter si trovano le prima immagini ufficiali e alcuni dei volti aggiunti (Lindgard, Ter Stegen, Donnarumma, Mahrez e Ledley)

Altri giocatori che hanno avuto nuovi volti sono Hysaj e Gabbiadini, mentre giocatori come Dybala, Koulibaly e Vardy hanno subito un upgrade delle loro statistiche.
Cavoli credevo fosse più grosso come aggiornamento, o almeno per next gen. Fammi sapere come ti stai trovando dopo averlo testato;p;p:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su one era un giga ma basta scaricare quello che da appena parte il gioco o va scaricato altro all'interno del gioco?

su one era un giga ma basta scaricare quello che da appena parte il gioco o va scaricato altro all'interno del gioco?

Dentro al gioco c'è da scaricare il Data Pack 3:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Una volta all'interno del gioco ti fa fare il backup del file Modifica e applica i contenuti scaricati. Ci mette poco.

Cavoli credevo fosse più grosso come aggiornamento, o almeno per next gen. Fammi sapere come ti stai trovando dopo averlo testato;p;p:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A gameplay non è cambiato. Lo Stade De France e le grafiche dell'Europeo sono fatte bene, i volti che sono riuscito a vedere mi piacciono tutti a parte quello di Mahrez (troppo rugoso per i miei gusti). Per me è sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che le maglie delle nazionali Nike non sono le ultime rilasciate, ma si può capire dato che sono state annunciate nel giro dell'ultima settimana. Verranno poi aggiornate a ridosso dell'inizio del torneo (si spera)

Una volta all'interno del gioco ti fa fare il backup del file Modifica e applica i contenuti scaricati. Ci mette poco.
A gameplay non è cambiato. Lo Stade De France e le grafiche dell'Europeo sono fatte bene, i volti che sono riuscito a vedere mi piacciono tutti a parte quello di Mahrez (troppo rugoso per i miei gusti). Per me è sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vediamo che lavoro è stato fatto per i poveri possessori di Ps3 e Xbox 360:sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2:(che includono il sottoscritto)

È già uscito, sto scaricando adesso.Su PS4 pesa 3,865 GB.

a me dybala mi sembra uguale a prima come statistiche...

ma 81 solo online?perchè mi dava sempre 79...
No, ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scaricando :leon:

- - - Aggiornato - - -

a me dybala mi sembra uguale a prima come statistiche...
Devi scaricare il pacchetto all'interno del gioco

mi dici dove non trovo l'opzione?
Extra aggiornamento pacchetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Clicchi e scarichi tutta la roba per l'offline

Extra aggiornamento pacchetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Clicchi e scarichi tutta la roba per l'offline
Te Saccu hai la 360?? Vero?? Appena hai finito di installare il tutto mi puoi dire com'è? Grazie caro

Te Saccu hai la 360?? Vero?? Appena hai finito di installare il tutto mi puoi dire com'è? Grazie caro
Sto facendo ora un giro dopo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro