concordo in pieno.Non era una critica. Quest'anno hanno fatto un netto passa avanti che non mi sarei aspettato. Certo poi i margini dove migliorare ci sono, pero almeno ora si ha proprio un gioco dove costruire tutto il resto. I portieri da me alternano miracoli a parate normali. Li trovo molto coerenti e realistici. Poi e' vero che su alcuni tiri a volte non la tengono e la respingono la, ma son dettagli che aggiungono anche un pizzico di imprevedibilita al gioco che non guasta.
L'anno prossimo cmq possono limare veramente e ottimizzare il tutto inserendo tutto il contorno che manca, dalle modalita a certe features grafiche e non in campo.
Il 2017 e' stato proprio l'anno della rinascita. Non ci avrei mai scommesso un euro ma e' cosi
Quello che mi aspetto l'anno prossimo è una gestione ancora più libera dei File Opzioni - importazioni e un perfezionamento delle modalità (my club su tutto).
Per il resto devono solo limare. Meno toccano meglio è perchè la base ora è veramente ottima.
Altre 2 chicche che mi sono dimenticato di dire prima:
1) Prima volta nella storia che vedo l'effetto meteo incidere così tanto: ieri Juve - Palermo, pomeriggio nuvoloso e foschia. Al 20' del 1 tempo inizia a diluviare e il campo da viscido diventa pian piano inzuppato con giocatori impacciati nei campi di direzione e gestione potenza passaggi manuali che cambia radicalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif uno spettacolo
2) Gioco a velocità -1. Manchester UTD - Juve partita molto fisica e veloce.
Ho provato a fare uno Zenit - Galatasaray e i ritmi erano molto più compassati. C'è proprio un abisso tra top team e squadre di fascia media a livello di velocità di gioco. Impressionante.
A breve proverò online...
Ultima modifica da un moderatore: