PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Puo capitare. Puo essere anche che abbia una linea in fastpath o cmq sia vicinissimo alla centrale e la portante agganci piu di 7mega.
Io ho avuto infostrada,tiscali,fastweb,aemcom,alice,linkem, a varie velocità ,e in fase contrattuale tutti ti dicono la medesima cosa ,nn sono effettivi imb ,adesso ho fibra 50mb vodafone e segna 53 mb ,ma abito sempre allo stesso posto e la cabina È a 300mt ,le adsl citate sono tutte andate male e sotto la velocità di contratatto .

La peggiore tiscali e alice

Io ho avuto infostrada,tiscali,fastweb,aemcom,alice,linkem, a varie velocità ,e in fase contrattuale tutti ti dicono la medesima cosa ,nn sono effettivi imb ,adesso ho fibra 50mb vodafone e segna 53 mb ,ma abito sempre allo stesso posto e la cabina È a 300mt ,le adsl citate sono tutte andate male e sotto la velocità di contratatto .
La peggiore tiscali e alice
Vodafone ha montato nell'ultimo anno gli apparati nuovi che hanno dato un notevole aumento di qualita alle proprie linee.

Il problema che c'era con le adsl e che se ti trovavi in zone OUT o disagiate campa cavallo che cambi operatore sempre gli stessi problemi avevi. Ad oggi con la fibra han dovuto un attimo ristrutturare.

Ragazzi ma i club classici dove sono?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Preso , installo il FO e ci sono .

Gioco solo online .

Id :matteocesena .

Aggiungetemi

- - - Aggiornato - - -

Quanto impiega a installarsi il FO v7?

Mezz'ora abbondante

Sto notando ... volevo farmi una partita online prima di uscire ma non riesco

- - - Aggiornato - - -

La ricerca del avversario è la solita pietà .... mamma mia

- - - Aggiornato - - -

Non trova nessuno che schifo

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

4 minuti per trovare un avversario

Sto notando ... volevo farmi una partita online prima di uscire ma non riesco
- - - Aggiornato - - -

La ricerca del avversario è la solita pietà .... mamma mia

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

4 minuti per trovare un avversario
Considerato che hai la ps4 mi sembra veramente strano...

Cmq se vuoi giocare "senza soste" prova le competizioni online

Fatto altre partite e impiega non meno di due minuti , è comunque troppo .

Ora stavo in stagioni online , competizioni cosa sarebbe ?

Io ancora non riesco a capire come si fa a fare un'amichevole con un amico online... Delucidazioni?

Alla fine merita , è completamente l opposto di Fifa .

Oggi mi trova l avversario ma non ci mette meno di due minuti

Visto che l'altro giorno parlavate di ping.. cosa posso fare per abbassarlo sulla mia connessione? Se posso fare qualcosa

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Visto che l'altro giorno parlavate di ping.. cosa posso fare per abbassarlo sulla mia connessione? Se posso fare qualcosa
Fai un nuovo abbonamento,mari da 2 mb :rickds: che tanto servono a nulla sia le adsl da 20 mb che le fibre :rickds:

Farti settare la linea in fastpath.

Cosa devo sapere sui FO?

Quali sono i migliori da scaricare?

E devo disabilitare gli aggiornamenti rose?

Grazie

Cosa devo sapere sui FO?Quali sono i migliori da scaricare?

E devo disabilitare gli aggiornamenti rose?

Grazie
Io con quello di pesteam/pesfan mi trovo alla grande...stupendo. Segui le istruzioni e non dovresti avere problemi.

Io sto utilizzando il BOE di Chris su pesgaming ben fatto ci sono tutte le squadre di Champion's e Europa League, MLS e Japan League. Completamente senza doppioni. Facilissimo da installare.

Sent from my LG-D855 using Tapatalk

Raga aggiungete anche i club storici con tutti i campioni del passato(io le ho messe sulle altre del sud america)tipo la vecchia juve-milan e inter con il real di ronaldo e zidane e il boca di diego.Ricordate che non vanno il sao paulo il chelsea e il manchester united(non le salva).Il tutto lo trovate su Pes gaming.https://mega.nz/#!bkYGSZgT!NMf1TETk8Gzwecw3nvvuv7P5CDykZ_kbgnkNWCjgI88

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro