PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho capito però non è una soluzione il mio compagno deve comunque farsi la formazione ecc... altrimenti è penalizzato
Devi creare sulla PS4 un secondo utente con un altro account Playstation Network (te lo puoi creare al momento, basta un indirizzo e-mail), e verificare la registrazione dell'account PSN dalla mail.

E così via fino a 4 utenti se ti servono.... per giocare in contemporanea in 4 coi miei amici ho creato 3 account PSN farlocchi :D

Una volta che hai creato gli utenti in questo modo, pui già accendere il pad ancor prima di avviare il gioco, se vuoi...

A me non interessava quindi onestamente non l'ho testato poi molto :asd:
Son partito con la Juve, mi sono arrivate altre richieste di squadre medio/forti (no Real Madrid/Barca/etc)

Dovresti chiedere a chi ha iniziato con una squadra scarsa, per vedere se le richieste arrivavano in base ai tuoi risultati o random

In linea di massima secondo me la master è divertente, soprattutto se hai un po di tempo/voglia e inizi a giocare con i giocatori "originali" (Castolo & company). Non giocavo stabilmente vs la cpu da molti anni, devo ammettere che questo pes diverte anche vs la cpu (paradossalmente più dell'online)

- - - Aggiornato - - -

Ecco la storia dei giocatori ritirati che rinascono nella primavera è un po strana

Da un lato è una figata, perchè puoi utilizzare i campioni da giovani, dall'altro secondo me rinascono troppo forti
A me non piace sinceramente . Ho giaccherini in primavera, portato in prima squadra e mi rifiuta il rinnovo.

A me col Vicenza nelle prime 10 15 giornate andavo male,(5 punti dalla terzultima) e mi ha cercato solo l'ultima,che non mi ricordo il nome (Entella forse). A fine stagione ero ai playoff e mi hanno richiesto nella ligue 2 e nel Frosinone che era a pari punti con me. Quindi dipende dalla clasdifica

Altra caxxata, mi vogliono come allenatore della nazionale tra le quali Francia, Spagna, Portogallo. Ho rifiutato ovviamente

Ultima modifica da un moderatore:
A me non piace sinceramente . Ho giaccherini in primavera, portato in prima squadra e mi rifiuta il rinnovo.
A me col Vicenza nelle prime 10 15 giornate andavo male,(5 punti dalla terzultima) e mi ha cercato solo l'ultima,che non mi ricordo il nome (Entella forse). A fine stagione ero ai playoff e mi hanno richiesto nella ligue 2 e nel Frosinone che era a pari punti con me. Quindi dipende dalla clasdifica

Altra caxxata, mi vogliono come allenatore della nazionale tra le quali Francia, Spagna, Portogallo. Ho rifiutato ovviamente
Ecco,sta cosa potevano evitarla ad esempio :asd:

Prima di installare i FO devo fare qualcosa?

Ad esempio non ho capito cosa devo fare per la Bundesliga e se devo disabilitare gli aggiornamenti (quindi rose e giocatori non saranno mai più aggiornati ufficialmente ma devo aspettare la nuova versione dei FO?).

Grazie mille

E' vero cosa importantissima,togliete(R3)il live update altrimenti ad ogni patch o update sballa tutto!

Prima di installare i FO devo fare qualcosa?Ad esempio non ho capito cosa devo fare per la Bundesliga e se devo disabilitare gli aggiornamenti (quindi rose e giocatori non saranno mai più aggiornati ufficialmente ma devo aspettare la nuova versione dei FO?).

Grazie mille
Pesteam dice di fare l'aggiornamento live prima di inserire il FO e io così ho fatto. Per la Bundesliga devi settare la Lega PEU a 18 squadre e sostituire alcune squadre con quelle che stanno in Altre d'Europa: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg. Le due in grassetto le ho inserite dopo aver applicato il FO, dato che nel gioco originale non ci sono. Il Trunecan dovrebbe diventare il Fenerbahçe quindi andrai a sostituire quest'ultimo con il Wolfsburg. Per informazione sto parlando del FO V7. L'unica cosa che non mi è chiara di questo file è che non mi ha inserite i loghi dei campionati e nemmeno li ha rinominati, non ho capito se devo farlo io manualmente oppure ho sbagliato qualcosa....

Si avvicina il natale e voglio comprare un gioco di calcio :morris82: considerate che gioco da 5 anni su fifa ormai ma inizia a disturbarmi abbastanza l'ultimate team, nonostante trovi il concetto bellissimo. C'è una modalita simile su questo pes?? In generale come lo giudicate meglio o peggio di fifa??

Si avvicina il natale e voglio comprare un gioco di calcio :morris82: considerate che gioco da 5 anni su fifa ormai ma inizia a disturbarmi abbastanza l'ultimate team, nonostante trovi il concetto bellissimo. C'è una modalita simile su questo pes?? In generale come lo giudicate meglio o peggio di fifa??
Io personalmente mi sono basato sulle demo (Pes e Fifa) più alcuni commenti qui in sezione e ho scelto Pes. Impostando la velocità a -2, passaggi, filtranti e tiri in full manual mi è sembrato un gioco di calcio parecchio variegato e divertente. Ho fatto perlopiù amichevoli, prima di cominciare la Master volevo mettere un file opzioni che sistemasse la questione delle licenze mancanti.

Grazie mille, dopo provo!

Pesteam dice di fare l'aggiornamento live prima di inserire il FO e io così ho fatto. Per la Bundesliga devi settare la Lega PEU a 18 squadre e sostituire alcune squadre con quelle che stanno in Altre d'Europa: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg. Le due in grassetto le ho inserite dopo aver applicato il FO, dato che nel gioco originale non ci sono. Il Trunecan dovrebbe diventare il Fenerbahçe quindi andrai a sostituire quest'ultimo con il Wolfsburg. Per informazione sto parlando del FO V7. L'unica cosa che non mi è chiara di questo file è che non mi ha inserite i loghi dei campionati e nemmeno li ha rinominati, non ho capito se devo farlo io manualmente oppure ho sbagliato qualcosa....

Ragazzi io ho il FO installato e tutto ok... Ora mi dice che ci sono gli aggiornamenti live, ma se li faccio scombussolo tutto quanto??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Non l'ho capita sta cosa degli aggiornamenti..se gioco online ( in qualsiasi modalità ) non saranno obbligatori? Dunque se applico questi FO non posso giocare online?

Non l'ho capita sta cosa degli aggiornamenti..se gioco online ( in qualsiasi modalità ) non saranno obbligatori? Dunque se applico questi FO non posso giocare online?
Nono ti garantisco che con il fo installato puoi giocare online, il discorso è una volta installato il fo non so se facendo l'aggiornamento live successivo i dati dell fo vengono cancellati

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Nono ti garantisco che con il fo installato puoi giocare online, il discorso è una volta installato il fo non so se facendo l'aggiornamento live successivo i dati dell fo vengono cancellati
A quanto ho letto si , viene rimosso o comunque sballato..quindi dovresti disabilitare gli aggiornamenti, ma così facendo perdi appunto gli aggiornamenti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro