Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh no non c'è la Bundesliga, perché si deve fare una modifica prima...Te l'ha messsa in automatico,poi le altre(mx e classic storiche)te le prendi su pesgaming da erzo.
Non ne sono sicuro però penso che si possa fare anche dopo la creazione della bundesliga spostando le squadre mancanti che ora si trovano nelle Altre Europa...Eh no non c'è la Bundesliga, perché si deve fare una modifica prima...
Ho capito però non è una soluzione il mio compagno deve comunque farsi la formazione ecc... altrimenti è penalizzatoNelsonDida1 fai cosi,accendi e gioca con un pad fino allo scegliere la partita e le squadre ed in campo poi fai accendere l'altro pad e schieralo dall'altra parte o insieme e vedrai che potrai giocare insieme.
Usando la Juve non molto, per i giocatori forti a fine carriera ti danno soldi che non dovresti vedere neanche col binocoloI trasferimenti sono realistici?
E per quanto riguarda i cambi panchina? Cioè se io voglio cambiare squadra come funziona lì? Si può fare? Sono realistiche le richieste?Usando la Juve non molto, per i giocatori forti a fine carriera ti danno soldi che non dovresti vedere neanche col binocolo
Non ricordo esattamente le cifre, ma Barzagli ed Evra più di 20 milioni, Dani Alves più di 30
Ho preso Varane dal Real dando dentro Chiellini + 4 milioni
A me non interessava quindi onestamente non l'ho testato poi moltoE per quanto riguarda i cambi panchina? Cioè se io voglio cambiare squadra come funziona lì? Si può fare? Sono realistiche le richieste?
Ecco la storia dei giocatori ritirati che rinascono nella primavera è un po stranaPromosso in A ,ai playoff,col Vicenza nella master League. Livello superstar e rosa classica con le pippe immonde e mezza primavera. Ho cominciato da cani ma poi da metà stagione non so cosa è successo e ho cominciato a vincere e segnare (Arcas capocannoniere con 27 gol). Inizio stagione con la squadra ero a 50 come valore e alla fine ero a 90. Adesso ho praticamente gia finito i soldi con i vari rinnovi ahah