PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi dato che ho preso il gioco..a 10euro era da prendere...nn trovo nell impostazioni dove si scaricano gli aggiornamenti di calciomercato ....dato che mi da iturbe ancora nella roma....e altra cosa avevo sentito che si poteva scambiare option file con altri player ma è vero?
Come minimo manco sarà uscito l'aggiornamento del mercato di gennaio :asd:

sarei interessato a comprare pes a 10€, però il sansagiuolo e le varie licenze mancanti mi terrorizzano.

Qualcuno saprebbe dirmi qual'è il migliore e il più completo file opzioni e dove scaricarlo? grazie in anticipo

sarei interessato a comprare pes a 10€, però il sansagiuolo e le varie licenze mancanti mi terrorizzano.Qualcuno saprebbe dirmi qual'è il migliore e il più completo file opzioni e dove scaricarlo? grazie in anticipo
Problema strarisolvibile su pesfan fo v11

9 euro li vale, di più ci penserei un attimo
non e vero anche di piu vale. E cmq un gioco carino e ben fatto. Anche se ancora gli manca quella qualcosa per fare il salto (e forse gli mancherà sempre)

non e vero anche di piu vale. E cmq un gioco carino e ben fatto. Anche se ancora gli manca quella qualcosa per fare il salto (e forse gli mancherà sempre)
Mi viene da pensare,portiamo Pes 2017 al game stop e vediamo quanto ce lo valutano e quello è il suo prezzo.:asd:

Per me tutti i titoli indipendentemente da quali siano valgono non più di 30 euro da nuovi,figuriamici dopo mesi che sono usciti.:pffs:

Poi se un gioco,come quello di calcio non ha le licenze,pochi stadio,ma quanto lo dovrai mettere? Per Fifa invece la vedo diversamente,ha il momentum sfacciato (EA) e quindi per giocarlo dovrebbero pagarci noi....:rickds:

Nell'ironia,qualcosa di vero ci scappa,dai ammettiamolo.:asd:

Ultima modifica:
Mi viene da pensare,portiamo Pes 2017 al game stop e vediamo quanto ce lo valutano e quello è il suo prezzo.:asd:Per me tutti i titoli indipendentemente da quali siano valgono non più di 30 euro da nuovi,figuriamici dopo mesi che sono usciti.:pffs:

Poi se un gioco,come quello di calcio non ha le licenze,pochi stadio,ma quanto lo dovrai mettere? Per Fifa invece la vedo diversamente,ha il momentum sfacciato (EA) e quindi per giocarlo dovrebbero pagarci noi....:rickds:

Nell'ironia,qualcosa di vero ci scappa,dai ammettiamolo.:asd:
A parte che io non gioco molto, poi se mi piace un genere 70 euri li spendo.

Secondo; prima.di tutto viene il gameplay (e pes non è male anzi...) Poi valutiamo tutto il resto

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

A parte che io non gioco molto, poi se mi piace un genere 70 euri li spendo.Secondo; prima.di tutto viene il gameplay (e pes non è male anzi...) Poi valutiamo tutto il resto

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Tutti spendiamo 70 euro se un gioco piace,ma comprare un PES così tanto castrato solo per avere un buon gameplay (questi poi sono gusti) è secondo me un'esagerazione.

Anche io ho comprato giochi castrati a prezzo pieno,ma di certo non ne vado tanto a lodarli seppur piacendomi. Accetto con riservo l'acquisto e le critiche le sparo volentieri senza però ammettere le cose buone.

Riguardo a Fifa (altro gioco di calcio) anche per me PEs mi piace di più per il suo gameplay,ma sono cose soggettive,ma la cose pessima di Fifa è che le partite sono pilotate dal momentum e non capisco come si fa a comprare un titolo del genere solom perchè ha le licenze,campionati,buon online (ma pilotato quindi pessimo) e cheattate varie,già perchè il momentum è puro chetas. Forse lo ha anche Pes,ma giocando entrambi i titoli su Pes mi sembra di fare giocate diciamo libere e non pilotate. Poi magari mi sbaglio,ma sono mie idee.

edit: io Pes l'ho comprato a sconto nello Store solo per giocare 1vs1 contro un mio amico online ogni tanto. Onestamente mi diverto molto.

Ultima modifica:
Tutti spendiamo 70 euro se un gioco piace,ma comprare un PES così tanto castrato solo per avere un buon gameplay (questi poi sono gusti) è secondo me un'esagerazione.Anche io ho comprato giochi castrati a prezzo pieno,ma di certo non ne vado tanto a lodarli seppur piacendomi. Accetto con riservo l'acquisto e le critiche le sparo volentieri senza però ammettere le cose buone.

Riguardo a Fifa (altro gioco di calcio) anche per me PEs mi piace di più per il suo gameplay,ma sono cose soggettive,ma la cose pessima di Fifa è che le partite sono pilotate dal momentum e non capisco come si fa a comprare un titolo del genere solom perchè ha le licenze,campionati,buon online (ma pilotato quindi pessimo) e cheattate varie,già perchè il momentum è puro chetas. Forse lo ha anche Pes,ma giocando entrambi i titoli su Pes mi sembra di fare giocate diciamo libere e non pilotate. Poi magari mi sbaglio,ma sono mie idee.
Secondo me esagerate quando parlate di partite pilotate dal momentum.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Secondo me esagerate quando parlate di partite pilotate dal momentum.

EA= momentum

Ho sempre giocato a NHL e ti possi garantire che sono stra-pilotate in maniera sfacciata. Su Fifa metto riservo,ma quanti ne parlano (i suoi fans) e pochi invece su Pes,forse ci sarà un motivo.

ragazzi un consiglio per chi ha pes in copia fisica: compratelo dal ps store a 10 euro e portate la vostra copia fisica da gamestop che lo valuta 30 euro fino al 29 marzo :nev::kappe:

ragazzi un consiglio per chi ha pes in copia fisica: compratelo dal ps store a 10 euro e portate la vostra copia fisica da gamestop che lo valuta 30 euro fino al 29 marzo :nev::kappe:
Con questo giochetto se ci fai caso quando di danno 30 euro virtuali che ci fai? Devi ricomprare qualcosa e alla fine ci vai anche a rimettere. Considera che ci avresti "guadagnato" 20 euro stando a quello che hai detto te. E con 20 euro al gamestop che compri? Se ti guardi nello Store non so dove realmente fai i tuoi interessi,specialmente con gli sconti di cadenza quasi mensili.

che voi sappiate i fo custom vengono supportati anche per le stagioni successive?

per intenderci se io avessi pes 2016 esiste un fo che mi aggiornato tutte le squadre alla stagione 2016-2017?

Patch 1.6 ma che sistema?

Alla fine l'ho preso ieri a 9,99. Più tardi lo installo e applico l'ultimo FO (manco sapevo ci fosse questa possibilità su PS4), sperando di non avere problemi visto che sembra una cosa piuttosto macchinosa da fare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Avendo già fifa 17 al quale comunque non gioco tantissimo, sin davvero combattuto se comprare questo pes in offerta.. La demo mi era piaciuta molto a suo tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro