PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Solo io ho il timore che il Barcellona sarà OP e ucciderà in partenza qualunque modalità online?
Già è forte di suo...timore fondato..

- - - Aggiornato - - -

Dovrebbero fare una road to barcellona online...all'inizio si gioca solo con le squadre scarse, andando avanti, facendo partite, gol, assist, vittorie e tanti altri obiettivi, si sbloccano le squadre top. Un po' come in uno sparatutto dove inizi con armi stansard e via via sblocchi quello che vuoi. Sarebbe incentivante giocare così e meno frustrante contro i bimbiminkia con i risvoltini
È da anni che lo dico(e semplicissimo da fare)..non lo faranno mai..

Cmq i risvoltini non li portano solo i bm :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Para Hosoda el acuerdo con Barcelona puede animar a otros clubes como AC Milan, Inter, Napoli a firmar una asociación con Konami #PES2017
NocturnoV

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
Mi piacerebbe avere Milan e Napoli con un accordo del genere, magari si piazzano anche lì le leggende e si inizia la caccia a Maradona e Shevchenko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Tra l'altro Bhatti è pure milanista, speriamo faccia di tutto per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque le leggende blaugrana dovrebbero essere più di 20

Ultima modifica da un moderatore:
Mi piacerebbe avere Milan e Napoli con un accordo del genere, magari si piazzano anche lì le leggende e si inizia la caccia a Maradona e Shevchenko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Tra l'altro Bhatti è pure milanista, speriamo faccia di tutto per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
magari sarebbe fantastico

Ma non ho capito ma le leggende vecchie ora le hanno messe pure offline?

Ma non ho capito ma le leggende vecchie ora le hanno messe pure offline?
Da quello che ho capito se le sblocchi su MyClub potranno essere usate anche nella Master League //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì vabbè a sto punto lo chiamassero pes barcellona edition e via..:eddai:

E' quella di quest'anno, praticamente :sad2:
Lo so...

Pure un fifa fece una cosa simile anni fa..risultato tutte le squadre usate dalla cpu facevano tiki taka..:sad2:

- - - Aggiornato - - -

Ma i risvoltini valgono anche per pes 2017?
Sì ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quello che ho capito se le sblocchi su MyClub potranno essere usate anche nella Master League //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Maradona al Napoli...che poi rinasce Maradona nella primavera, e la gente s'innamoro' all'improvviso

E come si sbloccherebbero su myclub?

L'online sarà sempre mal gestito o sarà finalmente ai livelli di un gioco moderno?

L'online sarà sempre mal gestito o sarà finalmente ai livelli di un gioco moderno?
Per i giochi moderni e per i pro c'è fifa, questo è il 3d di un gioco vecchio giocabile solo se porti i risvoltini.

niente a me non convince.....mi sembra solo un upgrade di pes 2016, con portieri migliorati e squadre/maglie aggiornate al 2017.

non aggiungono stadi, tranne il camp nou e non sappiano se ne hanno persi altri, non aggiungono squadre ma perdono la liga

niente a me non convince.....mi sembra solo un upgrade di pes 2016, con portieri migliorati e squadre/maglie aggiornate al 2017.non aggiungono stadi, tranne il camp nou e non sappiano se ne hanno persi altri, non aggiungono squadre ma perdono la liga
Un upgrade in termini di giocabilità...però mancano 40 giorni...e non si sa nulla come al solito...in più ci sarà il solito problema delle squadre di champions ed el...

Sino lo scorso anno fregava nulla..andavo di old giuen a 50€...ma 70€ sto gioco non li vale per i contenuti...

niente a me non convince.....mi sembra solo un upgrade di pes 2016, con portieri migliorati e squadre/maglie aggiornate al 2017.
non aggiungono stadi, tranne il camp nou e non sappiano se ne hanno persi altri, non aggiungono squadre ma perdono la liga

È diventato addirittura più veloce di PES 2016, arcade ai massimi livelli ormai. Bisogna sperare cambino qualcosa prima dell'uscita del gioco.

Simulativo (cit.)

Ok visto tutto il video di franci germania...ovvimente non si sa a che minkia di livello abbia giocato...ma i falli dove cristo sono???????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro