PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quelli che l'hanno provato hanno detto che l'arbitro è più presente e che il gioco è più lento e ragionato, finché non lo provo io mi fido di chi l'ha provato non di un video.

Quelli che l'hanno provato hanno detto che l'arbitro è più presente e che il gioco è più lento e ragionato, finché non lo provo io mi fido di chi l'ha provato non di un video.
Siamo al 6...penso che entro il 20 dovrebbe uscire sicuro la sta demo

Quest' anno si potrà giocare online in 2 dalla stessa console? 2vs altri
Conoscendoli non penso..

Ragazzi quando esce la demo su ps4?
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
Annunceranno la data al Gamescom (17 agosto)

ho letto commenti meno entusiasti dopo una prova più a ttenta... sembra pes 16 con più animazioni ma che non cambiano granchè il gameplay... se fosse così rimarrei su pes 16

ho letto commenti meno entusiasti dopo una prova più a ttenta... sembra pes 16 con più animazioni ma che non cambiano granchè il gameplay... se fosse così rimarrei su pes 16
A me dai video non sembra così simile, certo la base è la stessa ma se guardi la reattività con cui si girano palla al piede o come dopo uno stop mette giù il pallone e riparte...queste cose nel 16 non erano così fluide.

Le premesse ci sono tutte e il discorso delle licenze cade dal momento in cui quest'anno i file opzioni saranno condivisibili quindi i soliti siti faranno lo sbatti e noi installeremo tranquillamente, cosa non da poco.

A me dai video non sembra così simile, certo la base è la stessa ma se guardi la reattività con cui si girano palla al piede o come dopo uno stop mette giù il pallone e riparte...queste cose nel 16 non erano così fluide.Le premesse ci sono tutte e il discorso delle licenze cade dal momento in cui quest'anno i file opzioni saranno condivisibili quindi i soliti siti faranno lo sbatti e noi installeremo tranquillamente, cosa non da poco.
Ma resta sempre l'annoso problema degli stadi(si lo ripeterò sino alla morte :hype2:) e le squadre di Champions che verranno aggiunte con calma a dicembre...

Ma resta sempre l'annoso problema degli stadi(si lo ripeterò sino alla morte :hype2:) e le squadre di Champions che verranno aggiunte con calma a dicembre...
Per gli stadi non sappiamo nulla ma sulle squadre della champions potendo editare e creare da zero non penso ci siano problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per gli stadi non sappiamo nulla ma sulle squadre della champions potendo editare e creare da zero non penso ci siano problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra l'altro quest'anno sembra che si potranno modificare le varie squadre fake nascoste della Master League, quindi più squadre da poter modificare (magari si arriva ad un buon numero di squadre di EL, tanto alla fine negli ultimi anni se mancavano squadre di CL erano sempre 4-5)

Tra l'altro quest'anno sembra che si potranno modificare le varie squadre fake nascoste della Master League, quindi più squadre da poter modificare (magari si arriva ad un buon numero di squadre di EL, tanto alla fine negli ultimi anni se mancavano squadre di CL erano sempre 4-5)

E' ufficiale.

E' ufficiale.
Sì, l'avevano annunciato, ma questo lo vorrei vedere prima di persona :sad2:

Per gli stadi non sappiamo nulla
Come sempre ovviamente tutto segreto pure alla Gamescom

Comunque guardando attentamente i video, ce ancora il problema della mancanza di pressing avversario nella nostra meta campo....

Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk

Meno male ci pensa ea a dire le notizie su pes...

Persa la.licenza del man utd e quindi anche old trafford(a mio avviso lo stadio fatto meglio con effetti illuminazione pazzeschi)

Avanti così :sad2:

Meno male ci pensa ea a dire le notizie su pes...
Persa la.licenza del man utd e quindi anche old trafford(a mio avviso lo stadio fatto meglio con effetti illuminazione pazzeschi)

Avanti così :sad2:
Si ma a questo punto si gioca ancora dentro ad uno stadio? Fra poco la Ea si piglia pure la licenza del konami stadium

Di sto passo non so che rimane tolta la champions

Pubblicità
Pubblicità
Indietro