Come mai ? avevo letto che era una cosa da massimo mezz'oraSì. Io sto lottando con gli FO tutto il pom w ancora non ne vado fuori :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai ? avevo letto che era una cosa da massimo mezz'oraSì. Io sto lottando con gli FO tutto il pom w ancora non ne vado fuori :sad2:
Ho fatto vari tentativi cancella installa installa cancella...l ultimo tentativo sono arrivato a tipo 20 opzioni mancanti e.....tatatataaaa memoria piena....ma scherziamo????Come mai ? avevo letto che era una cosa da massimo mezz'ora
ha fatto pieta su tanti aspetti questo è certo (sopratutto filtranti e portieri...), ma come meccaniche di gioco per me è gia da qualche anno che è molto piu profondo di fifa.. solo che si perdeva su troppe cose.. ad esempio pes 2013 era come un pugno in un occhio ad impatto. poi capendo come funzionava, gia allora c'erano cose geniali e potevi fare giocate che su fifa non esistono ancora oggi.. tipo uno-due manuali, o spostare un secondo uomo dandogli velocemente la direzione con la sola levetta destra, utile sia in attacco per i contropiedi, sia in difesa per prendere in anticipo il movimenti dell'attaccante.. per non parlare degli scontri fisici con il super cancel, una guerra in multi per prendere la posizione.. diventava una cosa molto tattica..Purtroppo PES ha fatto veramente pietà fino allo scorso anno.
Ciao Miox, provo a darti una mano come ho fatto anche sul forum di pesfan con alcuni utenti.Fallito ancora! Cancello tutto w provo a installare il v4 ormai ne ho piene le balls
Sei stato molto chiaro e gentile grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngCiao Miox, provo a darti una mano come ho fatto anche sul forum di pesfan con alcuni utenti.
1) scarica l'fo v5 in base se hai già la 4 o meno(se hai una versione minore va da 0
2) cancella da impostazioni della ps4 il "modifica dati" di pes
3) avvia il gioco e cancella ogni immagine ed ogni divisa
4) installa l'aggiornamento.
5) importa 20 squadre per volte, ogni volta salva esci da modifica e rientra.
6) quando hai finito chiudi il gioco e riavvialo.
spero di esserti stato di aiuto.
p.s. dalla 6, avendo la 5 dovrai solo importare i file nuovi senza cancellare niente.
pps se fai l'aggiornamento delle rose, dovrai reimportare tutta la bundesliga e squadre varie.
Non devono essere zippati i files...scompatta tutto in una cartella e chiamala wepesho caricato l'editing da pesgaming di tutti i campionati ora vado sul menu di pes, modifica, gestione dati, importa / esporta..mi chiede quale usb voglio usare, la seleziono e sia su importa squadra che su importa immagini mi dice che non ho dati disponibili! come è possibile? da rar ho compresso i file con winzip giusto no?
Se apri la loro cartella ci dovrebbe essere la cartella all interno wepes, la metti su desktop e da li su chiavetta che prima avrai formattato e te la riconosce.ho caricato l'editing da pesgaming di tutti i campionati ora vado sul menu di pes, modifica, gestione dati, importa / esporta..mi chiede quale usb voglio usare, la seleziono e sia su importa squadra che su importa immagini mi dice che non ho dati disponibili! come è possibile? da rar ho compresso i file con winzip giusto no?
incrocio le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSei stato molto chiaro e gentile grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngOrmai sono a quasi fine installazione del v4 e sembra (mi tocco) fili liscio....visto mi cala la palpebra domani seguirò il tuo consiglio w avanti di V5. ..sperando in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo che il mistero sia semplice....quando crasha non salva...quindi quelle importate, rimangono i file sulla ps4 ma non sono "linkati" alle squadre.Se apri la loro cartella ci dovrebbe essere la cartella all interno wepes, la metti su desktop e da li su chiavetta che prima avrai formattato e te la riconosce.
Ieri sera mi sono arreso la mia toccata non ha servito a nulla...anche l v4 si inchioda...a sto punto con calma provo a partire dal v1 e via via con le altre.
ho fatto come da consigli ma le penultime 20 che ho inserito mi hanno crashato....le ho ripetute con successo ma una volta finito premier e serie b italiana sono ancora farlocche...che mistero!!!
dopo appena mi sale un po di verve riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifincrocio le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -
credo che il mistero sia semplice....quando crasha non salva...quindi quelle importate, rimangono i file sulla ps4 ma non sono "linkati" alle squadre.
mi dispiace davvero leggere che ancora ti crasha.
io sono partito dalla v4 full 20 a 20 ad ogni giro salvavo uscivo dall'edit e rientravo per fare le 20 dopo. e tutto si è concluso bene.
ora devo installare la v5 delta.
sto giocando una ML con il brescia e sinceramente non mi ritrovo nelle tue parole, almeno per il punto 2.Dopo aver passato un po' di ore sulla versione one (il topic di sezione è deserto) due cose mi hanno particolarmente segnato.1) la telecronaca. Non ho MAI mutato la telecronaca in uno sportivo. Qui si. La peggiore MAI sentita.
2) l'arbitraggio. Fa semplicemente schifo, fischia completamente a caso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi sono perso....il discorso della pagina non lo capisco....o forse non ci ho mai fatto così io mi sa....dopo appena mi sale un po di verve riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho fatto da pagina a pagina (se non sbaglio sono 17 ogni pagina) e a ogni pagina ho fatto come dici tu (uscivo quindi salvando e rientravo)
la penultima pagina mi ha dato "caricamento fallito"...ok, ho riselezionato e sono entrati, idem l ultima pagina quindi sembrava tutto ok....e invece provo un amichevole e ho ancora il man red :porc:
dopo ritento col v4 come ieri sera, alla fine secondo me ci vuole anche un po di :zan: perche nei vari tentativi ieri con la v5 alle volte crashava alla pag 8 alle volte no....gran mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono io che non mi spiego bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsto giocando una ML con il brescia e sinceramente non mi ritrovo nelle tue parole, almeno per il punto 2.per quanto riguarda la telecronaca, io non la uso da anni...manco so come sia quindi non posso esprimermi.
sull'arbitraggio a me piace... gli avversari vengono ammoniti, si ricorda di ammonire a fine azione, sono a metà campionato 2 rossi per gli avversari. big match tra capolista con il verona e 7 gialli per loro 4 per me.
E il mio avversario in una partita si è beccato il giallo per simulazione...
2 rigori a favore e 1 contro dopo il girone di andata.
- - - Aggiornato - - -
mi sono perso....il discorso della pagina non lo capisco....o forse non ci ho mai fatto così io mi sa....
nel pomeriggio installo la v5 delta e ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
ricorda che per le amichevoli devi disattivare l'aggiornamento live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
sono fesso io...quando sono nella lista, non uso mai destra-sinistra ma sempre su-giu, me le conto e via...però ha funzionato così:pffs::pffs::pffs:sono io che non mi spiego bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngquando apri la cartella pigiando sul direzionale a dx cambia da pagina a pagina i vari file. il v4 ha 10 pagine se non sbaglio, ogni pagina ha 17 file da selezionare.
adesso controllo se ho disattivato l aggiornamento nelle amichevoli xche mi hai fatto venire un tremendo dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
io gia' ero in difficolta a ricordarmi che pagina avevo caricato, se dovevo ricordare il nome vero e proprio dell file stavo appostosono fesso io...quando sono nella lista, non uso mai destra-sinistra ma sempre su-giu, me le conto e via...però ha funzionato così:pffs::pffs::pffs:
io ricordavo il nome squadra...non è difficilissimo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngio gia' ero in difficolta a ricordarmi che pagina avevo caricato, se dovevo ricordare il nome vero e proprio dell file stavo appostoma quindi se avessi l aggiornamento nelle amichevoli attivo? cosa cambia?
![]()