PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sapete quanti gol si possono salvare in galleria?

Rkolino l'aggiornamento live ti sballa le maglie e altro...

Grazie mille

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma se gioco online contro qualcun altro come funziona poi? Il gioco non legge il FO? Cioè se ad esempio io ed un altra persona ne abbiamo due diversi..
Si è solo per la parte.grafica i dati sono quelli standard e separati dall' online

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Trovare partite in 10 / 15 su Pes è una boiata mai sentita .Magari !! Io con una fibra ottica impiego non meno di due minuti
Anche io ho fatto 3 partite in media 30 40 sec. Devo dire che rispetto alla inizio hanno fissato viene bene anche a giocare online

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Mi consigliate un dc fisicato e giovane? (Alla Varane per intenderci..)

Mi è appena arrivato PES :game: mi potete consigliare tutti i file opzione da inserire per renderlo il più completo possibile??

Mi è appena arrivato PES :game: mi potete consigliare tutti i file opzione da inserire per renderlo il più completo possibile??
Pesteam FO v7 e sei apposto :sisi:

Pesteam FO v7 e sei apposto :sisi:
fatto grazie. Cavolo che lavorone che hanno fatto questi ragazzi comunque

- - - Aggiornato - - -

Ho appena iniziato a giocare a MyClub, che credo sarà la modalità che giocherò di più. Qualcuno più esperto mi può dare qualche dritta sul come spendere meglio i crediti e altre cose in generale?? :morris82:

Prima di applicare il file opzioni attiva già gli aggiornamenti live , una volta applicato ad i successivi avvii del gioco ( con aggiornamenti live ) non sballa nulla , almeno a me , maglie e modifiche loghi delle competizioni sono rimaste

Ultima modifica da un moderatore:
Prima di applicare il file opzioni attiva già gli aggiornamenti live , una volta applicato ad i successivi avvii del gioco ( con aggiornamenti live ) non sballa nulla , almeno a me , maglie e modifiche loghi delle competizioni sono rimaste
Esatto

Su ps4 pro si notano miglioramenti? Ho letto che dovrebbe girare a 4k nativo

Ecco, lo hanno messo a 35,00€ sullo store..lo sapevo che alla fine avrei ceduto e l'avrei preso nonostante abbia anche FIFA.. mi sa che tra poco lo prendo

Forza ragassuoli prendete prendete ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro