Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie milleRkolino l'aggiornamento live ti sballa le maglie e altro...
Cioè?Si vede che giochi spesso le competizioni online...
Io e non mi ha sballato nullaMa qualcuno ha fatto l'aggiornamento live dopo aver installato il fo? Che è successo ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si è solo per la parte.grafica i dati sono quelli standard e separati dall' onlineMa se gioco online contro qualcun altro come funziona poi? Il gioco non legge il FO? Cioè se ad esempio io ed un altra persona ne abbiamo due diversi..
Anche io ho fatto 3 partite in media 30 40 sec. Devo dire che rispetto alla inizio hanno fissato viene bene anche a giocare onlineTrovare partite in 10 / 15 su Pes è una boiata mai sentita .Magari !! Io con una fibra ottica impiego non meno di due minuti
Pesteam FO v7 e sei appostoMi è appena arrivato PES :game: mi potete consigliare tutti i file opzione da inserire per renderlo il più completo possibile??
fatto grazie. Cavolo che lavorone che hanno fatto questi ragazzi comunquePesteam FO v7 e sei apposto![]()
Prima di applicare il file opzioni attiva già gli aggiornamenti live , una volta applicato ad i successivi avvii del gioco ( con aggiornamenti live ) non sballa nulla , almeno a me , maglie e modifiche loghi delle competizioni sono rimasteRkolino l'aggiornamento live ti sballa le maglie e altro...
EsattoPrima di applicare il file opzioni attiva già gli aggiornamenti live , una volta applicato ad i successivi avvii del gioco ( con aggiornamenti live ) non sballa nulla , almeno a me , maglie e modifiche loghi delle competizioni sono rimaste