Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Stadi nuovi fatti da ***. Stupendi.Che dire...Anfield con You'll never walk alone è impressionante. ..anche il Signal Iduna Park è da paura!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stadi nuovi fatti da ***. Stupendi.Che dire...Anfield con You'll never walk alone è impressionante. ..anche il Signal Iduna Park è da paura!
C'è anche per PS3 ?? Dove si trova così lo dico al mio amico ...Per onekiddu..PES 2017 Trial Edition è il download gratuito che permette agli utenti di accedere agli elementi chiave di PES 2017 che gli hanno permesso di ottenere tantissimi riconoscimenti per la qualità delgameplay, del realismo e per i controlli intuitivi. PES 2017 Trial permette a giocatori di disputare partite con nove squadre con licenza ufficiale completa, selezionate tra i migliori club e le migliori nazionali del mondo. FC Barcelona, Arsenal FC e Club Atlético de Madrid rappresentano l’Europa, mentre Boca Juniors, Club Atlético River Plate, Sport Clube Corinthians Paulista e Clube de Regatas do Flamengo sono a rappresentanza del talento calcistico sudamericano. Sono, inoltre, disponibili la Nazionale Tedesca e quella Francese, per mettere a disposizione dei nuovi giocatori di PES unaspettacolare selezione di campioni e di diversi stili di gioco.
Gli stadi disponibili per giocare gli incontri sono il Camp Nou e la Neu Sonne Arena. PES 2017 Trial Edition dà inoltre accesso anche all’intera sezione di allenamento del gioco, così come alla nuova modalità PES LEAGUE, la quale è stata introdotta appositamente per rendere più semplice la partecipazione al torneo eSport ufficiale di PES. Da dicembre gli utenti potranno registrarsi tramite il sito web www.pesleague.com inserendo le proprie credenziali nel gioco. Dopodiché sarà possibile sfidarsi con altri giocatori per aggiudicarsi la partecipazione alle PES World Finals di questa stagioneche si terranno a giugno 2017.
La PES LEAGUE ha avuto un successo incredibile negli ultimi anni, e l’evento 2016/17 sarà aperto a tutti i giocatori del mondo che si sfideranno per aggiudicare per la propria nazione il titolo mondiale detenuto attualmente da Rachid Tabane – il primo campione delle PES LEAGUE che è riuscito a difendere il suo titolo di campione da quando è stata fondata questa manifestazione.
Grazie,finito di scaricarla,appena riesco la provoPer onekiddu..PES 2017 Trial Edition è il download gratuito che permette agli utenti di accedere agli elementi chiave di PES 2017 che gli hanno permesso di ottenere tantissimi riconoscimenti per la qualità delgameplay, del realismo e per i controlli intuitivi. PES 2017 Trial permette a giocatori di disputare partite con nove squadre con licenza ufficiale completa, selezionate tra i migliori club e le migliori nazionali del mondo. FC Barcelona, Arsenal FC e Club Atlético de Madrid rappresentano l’Europa, mentre Boca Juniors, Club Atlético River Plate, Sport Clube Corinthians Paulista e Clube de Regatas do Flamengo sono a rappresentanza del talento calcistico sudamericano. Sono, inoltre, disponibili la Nazionale Tedesca e quella Francese, per mettere a disposizione dei nuovi giocatori di PES unaspettacolare selezione di campioni e di diversi stili di gioco.
Gli stadi disponibili per giocare gli incontri sono il Camp Nou e la Neu Sonne Arena. PES 2017 Trial Edition dà inoltre accesso anche all’intera sezione di allenamento del gioco, così come alla nuova modalità PES LEAGUE, la quale è stata introdotta appositamente per rendere più semplice la partecipazione al torneo eSport ufficiale di PES. Da dicembre gli utenti potranno registrarsi tramite il sito web http://www.pesleague.com inserendo le proprie credenziali nel gioco. Dopodiché sarà possibile sfidarsi con altri giocatori per aggiudicarsi la partecipazione alle PES World Finals di questa stagioneche si terranno a giugno 2017.
La PES LEAGUE ha avuto un successo incredibile negli ultimi anni, e l’evento 2016/17 sarà aperto a tutti i giocatori del mondo che si sfideranno per aggiudicare per la propria nazione il titolo mondiale detenuto attualmente da Rachid Tabane – il primo campione delle PES LEAGUE che è riuscito a difendere il suo titolo di campione da quando è stata fondata questa manifestazione.
Che cambia dalla demo a parte la pes league...Per onekiddu..PES 2017 Trial Edition è il download gratuito che permette agli utenti di accedere agli elementi chiave di PES 2017 che gli hanno permesso di ottenere tantissimi riconoscimenti per la qualità delgameplay, del realismo e per i controlli intuitivi. PES 2017 Trial permette a giocatori di disputare partite con nove squadre con licenza ufficiale completa, selezionate tra i migliori club e le migliori nazionali del mondo. FC Barcelona, Arsenal FC e Club Atlético de Madrid rappresentano l’Europa, mentre Boca Juniors, Club Atlético River Plate, Sport Clube Corinthians Paulista e Clube de Regatas do Flamengo sono a rappresentanza del talento calcistico sudamericano. Sono, inoltre, disponibili la Nazionale Tedesca e quella Francese, per mettere a disposizione dei nuovi giocatori di PES unaspettacolare selezione di campioni e di diversi stili di gioco.
Gli stadi disponibili per giocare gli incontri sono il Camp Nou e la Neu Sonne Arena. PES 2017 Trial Edition dà inoltre accesso anche all’intera sezione di allenamento del gioco, così come alla nuova modalità PES LEAGUE, la quale è stata introdotta appositamente per rendere più semplice la partecipazione al torneo eSport ufficiale di PES. Da dicembre gli utenti potranno registrarsi tramite il sito web http://www.pesleague.com inserendo le proprie credenziali nel gioco. Dopodiché sarà possibile sfidarsi con altri giocatori per aggiudicarsi la partecipazione alle PES World Finals di questa stagioneche si terranno a giugno 2017.
No...Quest'anno non c'è la versione myclub gratuita?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Nelle partite di pes league hai un limiteRagazzi qualcuno mi spiegherebbe per favore cosa sarebbe sta cosa della versione "Trial"? Cioè come funziona, se abbia una durata, ecc.? Grazie.
Non sei in WiFi vero? Comunque pinghi male solo con PES, cioè hai testato altro?Raga ma è normale che, pur vendo da una settimana la fibra(con un ping di 15ms), io continui a laggare durante le partite di divisione in my club?
Ok grazie.Nelle partite di pes league hai un limite
Sono in WiFi ma ho il massimo del segnale visto che ci saranno 4-5 metri di distanza dal router e mettere un cavo non è un opzione possibile...Non sei in WiFi vero? Comunque pinghi male solo con PES, cioè hai testato altro?
Ok grazie.
La distanza più o meno esigua non mette la connessione al riparo dai vari disturbi presenti (altre reti WiFi, cordless, elettrodomestici malfunzionanti, ecc., ecc.), la connessione va sempre cablata per avere prestazioni al top.Sono in WiFi ma ho il massimo del segnale visto che ci saranno 4-5 metri di distanza dal router e mettere un cavo non è un opzione possibile...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ne sono consapevole, Big.Pensa che, il 99% delle volte, gioco in tarda serata quando mia moglie e i miei figli dormono e non ci sono altri WiFi a succhiare via banda...La distanza più o meno esigua non mette la connessione al riparo dai vari disturbi presenti (altre reti WiFi, cordless, elettrodomestici malfunzionanti, ecc., ecc.), la connessione va sempre cablata per avere prestazioni al top.
Ne sono consapevole, Big.Pensa che, il 99% delle volte, gioco in tarda serata quando mia moglie e i miei figli dormono e non ci sono altri WiFi a succhiare via banda...Poi, l'unico cordless che abbiamo si trova in un'altra stanza...
Peccato, mi aspettavo una versione free to play del MyClub come lo scorso anno, 'sta roba faccio a meno di scaricarla.Per onekiddu..PES 2017 Trial Edition è il download gratuito che permette agli utenti di accedere agli elementi chiave di PES 2017 che gli hanno permesso di ottenere tantissimi riconoscimenti per la qualità delgameplay, del realismo e per i controlli intuitivi. PES 2017 Trial permette a giocatori di disputare partite con nove squadre con licenza ufficiale completa, selezionate tra i migliori club e le migliori nazionali del mondo. FC Barcelona, Arsenal FC e Club Atlético de Madrid rappresentano l’Europa, mentre Boca Juniors, Club Atlético River Plate, Sport Clube Corinthians Paulista e Clube de Regatas do Flamengo sono a rappresentanza del talento calcistico sudamericano. Sono, inoltre, disponibili la Nazionale Tedesca e quella Francese, per mettere a disposizione dei nuovi giocatori di PES unaspettacolare selezione di campioni e di diversi stili di gioco.
Hai risolto i problemi societari del Pisa, grandissimo!!!!bug in modalita carriera.. non so se era gia stato detto.... sono alla quinta stagione, ero al barcellona avevo 80 milioni x gli acquisti e 200 mila per gli stipendi.... ho totalmente cambiato e sono andato in serie B al pisa... budget rimasto invariato... pazzesco.