PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domani se non sbaglio esce un altra patch..volti, scarpini, maglie.. i volti reali pian piano aumentano sempre di piu'..miglior gioco di calcio pochi dubbi

Ultima modifica da un moderatore:
adesso scontato a 20 euro.

Non avendolo ed in dubbio per comprarlo,la juve e tutte le squadre sono aggiornate oppure sono sempre tutte old?

Domani se non sbaglio esce un altra patch..volti, scarpini, maglie.. i volti reali pian piano aumentano sempre di piu'..miglior gioco di calcio pochi dubbi
I volti della serie a son l'unica cosa che mi manca su fifa..

Ma figurati il gameplay resta sempre quello infatti manco ci stavo a pensare :asd:
- - - Aggiornato - - -

Quando parlo io nessuno mi ascolta :pffs:

Pensavano davvero di riproporre lo stesso gioco del 2016 con l'aggiunta dei falli gli fo perdendo tutte le licenze possibili(libertadores niente stadi finali uefa) e vendere tanto? :ahsisi:
Sono 20 anni esatti che gioco a PES/Winning Eleven...Master League scandalosa, sono pronto a sciorinare la lista per chi fosse interessato a sapere il perchè

Tutte le rose e squadre aggiornate. So che Pes 2017 ha problemi di licienza,non so se passati mesi dal giorno del lancio sono tutte sbloccate adesso.
Ogni tot settimane aggiornano la rosa, basta scaricare un file ingame, non ce piu' quel problema

Per le licenze maglie mancanti si rimedia con i FO, che e' ormai un gioco da ragazzi

- - - Aggiornato - - -

I volti della serie a son l'unica cosa che mi manca su fifa..
In fifa hanno la premier league fedele, in pes sono quasi tutti uguali i giocatori e ce ne sono sempre di piu' con lo scanface :ahsisi:

Ogni tot settimane aggiornano la rosa, basta scaricare un file ingame, non ce piu' quel problemaPer le licenze maglie mancanti si rimedia con i FO, che e' ormai un gioco da ragazzi

- - - Aggiornato - - -

In fifa hanno la premier league fedele, in pes sono quasi tutti uguali i giocatori e ce ne sono sempre di piu' con lo scanface :ahsisi:
Hanno reso più intuitivo e veloce il caricamento dei file opzioni?

Come si deve procedere?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Hanno reso più intuitivo e veloce il caricamento dei file opzioni? Come si deve procedere?

Si,fa tutto dun botto senza errori.io x 19 euro lo preso e mi accompagna fino a fifa 18 e pes 18 .

Quindi non devo più installare i FO importando 20 file per volta?
Quoto e rilancio: quindi non so deve neppure più importare prima le immagini, poi gli stemmi e così via?

Che file opzioni è quello degli anni 80?

Mi piace l'idea dell'amarcord!

Bah oramai mi sono fatto un idea dei giocatori di videogiochi di calcio,e cioè lo smanettone simulatore cerca in pes quello che è stato e che è il calcio,il giocatore casual e arcade che gioca a fifa 17 per passare una mezzora in un corri e tira..Non esiste una patch anni 80 ma un sito di AMANTI e dico AMANTI del calcio che ricreano fedelmente(compresi i moduli originari)delle squadre degli anni 80(napoli con Maradona e Milan con Van basten)che puoi tranquillamente scaricare e mettere dove vuoi per poi fare un campionato personalizzato..Il sito è questo https://www.pesteam.it/forum/threads/classic-teams-golden-years-of-football.18745/

Quoto e rilancio: quindi non so deve neppure più importare prima le immagini, poi gli stemmi e così via? Che file opzioni è quello degli anni 80?

Mi piace l'idea dell'amarcord!

I FO contengono tutto stemma, nome squadra e divisa e sa gia' dove si trova quella determinata squadra, devi solo caricarli e fa tutto lui

I FO contengono tutto stemma, nome squadra e divisa e sa gia' dove si trova quella determinata squadra, devi solo caricarli e fa tutto lui
Esatto, però la versione pesfan devi scaricare stemmi competizione a parte e metterli nella cartella wepes

ma offline l'aggiornamento rose finale è previsto il 16?

Ragazzi, ma Myclub è presente nella versione Trial?

Cosa si può fare in questo Trial?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ma Myclub è presente nella versione Trial? Cosa si può fare in questo Trial?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
No solo esibizione e qualche altra stronzata

Cmq nn capisco perché la cpu si schiera con un 4-5-1 x il 90% delle squdre ,mi vien voglia di provare a ritoccare i moduli e vedere che combina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro