PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate,ma l'arbitro in questa edizione 2017 com'è?

Fischia e cartellino? Entri a karatè e non fischia? E' lunatico,nel senso che fischia quando gli pare e quando no? E' Bravo?

Ultima cosa,la difesa. Spesso si vedevano (edizioni precedenti) difensori "ciechi",gli passava la palla vicino e la lasciavano andare,adesso sono ritornati con la vista? O ci sono sempre un pò di lacune?

Scusate,ma l'arbitro in questa edizione 2017 com'è?Fischia e cartellino? Entri a karatè e non fischia? E' lunatico,nel senso che fischia quando gli pare e quando no? E' Bravo?

Ultima cosa,la difesa. Spesso si vedevano (edizioni precedenti) difensori "ciechi",gli passava la palla vicino e la lasciavano andare,adesso sono ritornati con la vista? O ci sono sempre un pò di lacune?
Tutto giusto ed equilibrato. La difesa ogni tanto traballa ancora ma stavolta c'è!

Raga ma domani esce l'aggiornamento del calciomercato?

Messo in download,per 20 euro...:asd:
Per 20 euro su PS4,con la possibilità d'inserire i file opzioni,è un acquisto obbligato secondo me!Un'ottima alternativa a FIFA! ;)

Il vero problema è su ONE...improponibile senza file opzioni... :bah!:

Preso a 20 euro dallo store

Non mi aspetto nulla di eclatante,ma visto che a Fifa non gioco da piu' di due mesi spero che mi regali qualche oretta di bel gameplay

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso a 20 euro dallo storeNon mi aspetto nulla di eclatante,ma visto che a Fifa non gioco da piu' di due mesi spero che mi regali qualche oretta di bel gameplay

Ora vai su pes team e scarica il file opzioni se giochi su PS4.

È l'unico gioco che uso almdno una volta alla settimana da settembre ad agosto . Non stanca mai. Ogni partita può essere diverse grazie a quella maledetta IA adattiva che analizza il tuo modo di giocare.

Ciò che amo di pes è proprio il fatto che senti chiaramente di giocare contro una squadretta di bassa classifica oppure contro una top di Champions League.

Su One però non so come facciano a giocare, senza file opzioni è allucinante.

Ora vai su pes team e scarica il file opzioni se giochi su PS4.
È l'unico gioco che uso almdno una volta alla settimana da settembre ad agosto . Non stanca mai. Ogni partita può essere diverse grazie a quella maledetta IA adattiva che analizza il tuo modo di giocare.

Ciò che amo di pes è proprio il fatto che senti chiaramente di giocare contro una squadretta di bassa classifica oppure contro una top di Champions League.

Su One però non so come facciano a giocare, senza file opzioni è allucinante.
Gentilissimo,grazie mille!

Ma e' tanto complicato installare questo file opzioni?

Linkam è facilissimo,segui le istruzioni sul topic da dove li scarichi.Poi ti posso dire sarà tutto un godere!Pensa che degli estimatori(https://www.pesteam.it/forum/threads/classic-teams-golden-years-of-football.18745/) hanno ricreato squadre anni 80 italiane e gloriose mondiali internazionali con maglie,nomi facce e moduli fluidi inclusi.Penso che quest'anno sia l'anno 0 per Pes,dal prossimo sarà sempre meglio altrochè la concorrenza!

Ultima modifica da un moderatore:
Linkam è facilissimo,segui le istruzioni sul topic da dove li scarichi.Poi ti posso dire sarà tutto un godere!Pensa che degli estimatori(https://www.pesteam.it/forum/threads/classic-teams-golden-years-of-football.18745/) hanno ricreato squadre anni 80 italiane e gloriose mondiali internazionali con maglie,nomi facce e moduli fluidi inclusi.Penso che quest'anno sia l'anno 0 per Pes,dal prossimo sarà sempre meglio altrochè la concorrenza!
Grazie

Scaricato stamani e adesso ho fatto la prima partita veloce solo per guardarlo.

Ma che hanno fatto alla povera juve?

Per la grafica ancora non ci siamo,tutto scialbo pensavo ci fosse stato un bel salto di qualità. Anche nei replay si vede un effetto migliorato,ma tanto questi sono completamente inutili ai fini del gioco.

Arbitro migliorato e difensori pure anche se....se,appunto.Qua ancora c'è da migliorare,a volte mi sembrano completamente ciechi o completamente con il pensiero da un'altra parte,la IA migliorata,ma,ma.

Un passo avanti questo è vero.

Per i menù risiamo come sempre,poco intuitivi veramente.

Peccato per la grafica.

Scaricato stamani e adesso ho fatto la prima partita veloce solo per guardarlo.Ma che hanno fatto alla povera juve?

Per la grafica ancora non ci siamo,tutto scialbo pensavo ci fosse stato un bel salto di qualità. Anche nei replay si vede un effetto migliorato,ma tanto questi sono completamente inutili ai fini del gioco.

Arbitro migliorato e difensori pure anche se....se,appunto.Qua ancora c'è da migliorare,a volte mi sembrano completamente ciechi o completamente con il pensiero da un'altra parte,la IA migliorata,ma,ma.

Un passo avanti questo è vero.

Per i menù risiamo come sempre,poco intuitivi veramente.

Peccato per la grafica.
Veramente la grafica è pazzesca. Dove giochi scusa?

Avrà giocato a fifa evidentemente :asd:

Monitor per PC,ma non è pazzesca,dai.

A parte provengo anche da giochi per PC,sarà che le paragono tutti con il PC e quando sono su PS4 questa mi sembra tutta old,con 1080p con filtri minimali (antialias,filtro antrostopico ecc..).

Diciamo è colpa mia a fare sempre questi paragoni,ma quando carico ogni gioco nuovo per PS4 la grafica la vedo sempre brutta. La prima cosa che mi storge sempre il naso.

Ripeto colpa mia.

Dopo l'episodio del peggioramento della connessione volontario, presente sin da PES 2011, non ho più voglia di rigiocarlo nonostante solo 2-3 ore di gioco complessive. Trovo uno spreco di tempo dedicarmici se poi accadono queste cose. Ho perso pure l'evento della Champions che scadeva ieri e dovevo disputare la finale. Konami di mèrda e spero che a quel pezzo di mèrda che ha usato il trucchetto, ovviamente italiano, gli esploda la ps4 in faccia.

Se qualcuno volesse fare qualche partita mi aggiunga : Nikky09

La versione pc è castrata graficamente da anni si sa,ora come ora la versione migliore è la ps4 per il file opzioni(speciali anche ed esclusivi)poi viene la versione xboxone(senza file opzioni)per terza la versione pc che può essere patchata ma graficamente è indietro..

La versione pc è castrata graficamente da anni si sa,ora come ora la versione migliore è la ps4 per il file opzioni(speciali anche ed esclusivi)poi viene la versione xboxone(senza file opzioni)per terza la versione pc che può essere patchata ma graficamente è indietro..
Ripeto,io non parlavo del paragone PES PC/PS4,ma dei giochi in generale. Che ci posso fare se ogni volta che compro un gioco nuovo per PS4 l'impatto vsivo è sempre molto scadente in tutto anche su quei giochi "pompati"? E' limite naturale della console,ma il paragone mi viene sempre spontaneo,prima l'impatto grafico,mi sembra del tutto naturale. Specialmente se hai un PC dove smanetti sui filtri grafici e li mandi al top! Ebbene,Pes mi ha fatto un effetto old.

Comunque queste sono cose mie,era solo per sottolinere che non paragonavo Pes su PC,tutto qua.

Ma veniamo al gioco,Come faccio a rinominare la Juve e ridargli il suo glorioso stemma?

Allora pes ultimo ha anche l'aggiornamento per pro e non so a che risoluzione esce e penso che realmente il Pc se lo sogna da anni una versione simile.Per rinominare tutto e patchare il tutto metti un file opzioni totale tipo questo(https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v10-pes-2017-ps4.21556/).Per come metterlo segui la spiegazione sul topic poi se vorrai impreziosirlo con squadre ESCLUSIVE tipo italiane e straniere anni 80 e gloriose di tutti i tempi vai quà(https://www.pesteam.it/forum/threads/classic-teams-golden-years-of-football.18745/)te le scarichi una per una e le metti dove vuoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro