PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però mi rimane il logo fake ed effettivamente non si può modificare. Ma sui screenshot di pesfan c'è quello originale.
Non è che lo hanno cambiato insieme al nome della squadra fcsb che hanno avuto casini non so di quale natura

Non è che lo hanno cambiato insieme al nome della squadra fcsb che hanno avuto casini non so di quale natura
Effettivamente se si guarda wiki dal 2017 hanno cambiato logo e nome. Quindi è tutto regolare.

Ragazzi mi date qualche consiglio su come settare la configurazione? Mi trovo un po in difficoltà, è la prima volta che ci gioco e mi sta piacendo molto

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi date qualche consiglio su come settare la configurazione? Mi trovo un po in difficoltà, è la prima volta che ci gioco e mi sta piacendo molto
Configurazione di cosa?

I psssaggi base o avanzati, tiri ecc ecc
Niente parti di default al limite leva una tacca ai passaggi e poi man mano vedi a seconda del tuo livello

Dopo update 4.0 le facce dei giocatori custom sono tornate quelle di default, tipo Petagna ecc, c'è un fix rapido?

Da quando ?? Mi sembra che c'era prima ...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dall'anno scorso

- - - Aggiornato - - -

Dopo update 4.0 le facce dei giocatori custom sono tornate quelle di default, tipo Petagna ecc, c'è un fix rapido?
vabbè sticazzi di petagna a livello di volti ci son quasi tutti

Devo mettere la patch sia sulla versione ps4 che ps3 a questo punto ... sennò mi manca addirittura la Juve
Per giocare a pes il fo è obbligatorio

Dall'anno scorso
- - - Aggiornato - - -

vabbè sticazzi di petagna a livello di volti ci son quasi tutti
Non è solo lui era un esempio per dire :sisi:

Non è solo lui era un esempio per dire :sisi:
Di quali volti custom parli quelli fatti nella v11???

Ma la patch Ps3 della PesTeam non si installa usando solo Importa squadra ??

Avevo visto che si installava in un altro modo la patch mentre quella metti tutto su chiavetta e importi. A meno che non mi confondo con le Ps3 modificate ... Non saprei

Di quali volti custom parli quelli fatti nella v11???
Si tutti quelli della v11, come Antonio Donnarumma ecc, come posso fare a riaverli senza dover rimettere tutto da capo? Grazie ;)

Si tutti quelli della v11, come Antonio Donnarumma ecc, come posso fare a riaverli senza dover rimettere tutto da capo? Grazie ;)
L'unico penso sia rimettere il fo da zero oppure puoi provare solo a importare qualche file Ted (dove dovrebbero esserci i volti pure)

L'unico penso sia rimettere il fo da zero oppure puoi provare solo a importare qualche file Ted (dove dovrebbero esserci i volti pure)
Quello che si fa da importa squadra? Mi sa che lascio tutto com'è e vaffantredici, mi secco a rifare tutto da capo.

Quello che si fa da importa squadra? Mi sa che lascio tutto com'è e vaffantredici, mi secco a rifare tutto da capo.
Oppure per alcuni volti ti trovi l'edit manuale e lo metti altro non si può fare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro