PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La cosa bella sapete qual è che pes2019 è già pronto :asd:
Cmq ho trovato il primo giocatore buggato nella carriera renato sanches diventa un bestia immonda :asd:

Ottimo pure mertens 21 goal in 20 partite di premier

Liverpool 2019/20

Dollarumma Arnold van dijk Gimenez masuaku milinkovic savic goretzka sanches mertens salah rashford

È quasi triplete :ahsisi:
Nel giro di 3 anni squadrone, ma con mercato normale o sfida?

Nel giro di 3 anni squadrone, ma con mercato normale o sfida?
Solo dollarumma e sanches son stati investimenti importanti(mertens in prestito con diritto che non esercito :asd:) i restanti son tutti giovani senza costi eccessivi goretzka su tutti grande investimento :sasa:

Considera che ho vinto l'EL l'anno prima(arrivando sesto in campionato) e son arrivati i soldi :asd:

Cmq mercato normale ma considera che quando sono arrivato(ho fatto primo anno alla lazio) la cpu mi aveva venduto firmino Lallana manè Henderson ho.dovuto ricostruire da zero ma i soldi li avevano :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Solo dollarumma e sanches son stati investimenti importanti(mertens in prestito con diritto che non esercito :asd:) i restanti son tutti giovani senza costi eccessivi goretzka su tutti grande investimento :sasa:
Considera che ho vinto l'EL l'anno prima(arrivando sesto in campionato) e son arrivati i soldi :asd:

Cmq mercato normale ma considera che quando sono arrivato(ho fatto primo anno alla lazio) la cpu mi aveva venduto firmino Lallana manè Henderson ho.dovuto ricostruire da zero ma i soldi li avevano :ahsisi:
Ah ok...ora mi torna...mi ricorda le mie ML con mercato normale.

Ho iniziato a farlo con livello di difficoltà penultimo(non ricordo il nome), partite da 5 minuti e mercato sfida, risultato: 1o anno con il westham, sono arrivato 9, obiettivo EL non raggiunto e sono stato cacciato....secondo anno in championship con Huddersfield e dopo 8 partite sono secondo a 18 punti.

Mercato davvero difficile a sfida, il primo anno, praticamente nessun big e nessun top, nonostante i soldi li avevo (per via di alcune cessioni), unico "acquistone" a gennaio Embolo.

In serie B....solo under 25 con media 70-73, ma la squadra dovrebbe aere gia una buona base per giocarsela.

Ma

E buggato il trofeo oro sulla vittoria del mondiale?

Ho vinto il mondiale 2022 ma non losblocca

MaE buggato il trofeo oro sulla vittoria del mondiale?

Ho vinto il mondiale 2022 ma non losblocca
Come sarebbe a dire buggato io volevo arrivare al 2022 proprio per quello :o

- - - Aggiornato - - -

Ah ok...ora mi torna...mi ricorda le mie ML con mercato normale.Ho iniziato a farlo con livello di difficoltà penultimo(non ricordo il nome), partite da 5 minuti e mercato sfida, risultato: 1o anno con il westham, sono arrivato 9, obiettivo EL non raggiunto e sono stato cacciato....secondo anno in championship con Huddersfield e dopo 8 partite sono secondo a 18 punti.

Mercato davvero difficile a sfida, il primo anno, praticamente nessun big e nessun top, nonostante i soldi li avevo (per via di alcune cessioni), unico "acquistone" a gennaio Embolo.

In serie B....solo under 25 con media 70-73, ma la squadra dovrebbe aere gia una buona base per giocarsela.
In serie B pure a normale non viene nessuno eccetto qualche giovane in prestito

Io ho giocato con il Catania (col fo) in B. Deprimente in certi momenti la difficoltà però bellissima la gestione della rosa e del mercato che ha portata in 5 anni a Champions e campionato

Goretzka a centrocampo confermo incredibile

In attacco ibrahimovic a 41 anni meglio di kane

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come sarebbe a dire buggato io volevo arrivare al 2022 proprio per quello :o
- - - Aggiornato - - -

In serie B pure a normale non viene nessuno eccetto qualche giovane in prestito
Ti giuro! Mi girano le pale!

Ho provato a farlo sua con i server attaccati che completamente offline ma nulla! ( eppure 4000crediti me li da)

Oggi riprovo sia a simulare la partita che a rigiocarla bene

Per la ML vi consiglio Isak del B.Dortmund...assurdo :gab:

Ti giuro! Mi girano le pale!Ho provato a farlo sua con i server attaccati che completamente offline ma nulla! ( eppure 4000crediti me li da)

Oggi riprovo sia a simulare la partita che a rigiocarla bene
Ma non è che devi andare un pò avanti fammi sapere sta cosa mi interessa

Ma quando fai triplete sblocca tutto subito finita la partita.

Appena mi tornerà voglia di giocarci provo bene

Ma quando fai triplete sblocca tutto subito finita la partita.Appena mi tornerà voglia di giocarci provo bene
Però tipo vinci il campionato lo.sblocca sempre a fine stagione pure se per esempio vinci con 5 giornate di anticipo

Piuttosto hai sbloccato il trofeo di far diventare un giocatore leggenda nella tua squadra?

In pes2019 tornerà dopo anni la neve....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pro Evolution Soccer 2018 | Disponibile |

Però tipo vinci il campionato lo.sblocca sempre a fine stagione pure se per esempio vinci con 5 giornate di anticipo
Piuttosto hai sbloccato il trofeo di far diventare un giocatore leggenda nella tua squadra?
No quello no

Edit: ho rifatto la partita e mi ha sbloccato il trofeo campione del mondo

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che le spunte non ci sono proprio...in caso si basta non selezionarle

Leggo di modifiche al gameplay...da verificare

Pure i trofei si buggano in pes
Hai rifatto la prima partita ripartendo dal salvataggio prevendite boh non ha senso sta cosa :asd:

- - - Aggiornato - - -

Mi sembra una patch da pochi mega
1.1 gb :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro