PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma se metto l'aggiornamento live o come adesso che non ci giocavo da molto mi ha installato una patch per nazionali e squadre, perdo qualcosa nel file option?

Raga a livello superstar trovo difficoltà, pure il benevento di turno fa un giro palla mostruoso e meno male che ho messo la velocità a -1. Se metto campione vinco troppo facilmente :asd: Consigli?

Raga a livello superstar trovo difficoltà, pure il benevento di turno fa un giro palla mostruoso e meno male che ho messo la velocità a -1. Se metto campione vinco troppo facilmente :asd: Consigli?
Allenati? :asd:
Scherzi a parte prova a cambiare formazione e impostazioni tattiche (avanzate e non), magari non ti ci trovi bene con i giocatori che hai.

Imposta anche le marcature e taglia le vie di passaggio piuttosto che pressare il giocatore che ha la palla. In questo Pes che ha un giro di palla molto veloce e preciso, è più efficace anticipare che correre dietro alla palla.

Scherzi a parte prova a cambiare formazione e impostazioni tattiche (avanzate e non), magari non ti ci trovi bene con i giocatori che hai.

Imposta anche le marcature e taglia le vie di passaggio piuttosto che pressare il giocatore che ha la palla. In questo Pes che ha un giro di palla molto veloce e preciso, è più efficace anticipare che correre dietro alla palla.
Quindi devo dare un'occhiata alle tattiche ok grazie dei consigli

ma se metto l'aggiornamento live o come adesso che non ci giocavo da molto mi ha installato una patch per nazionali e squadre, perdo qualcosa nel file option?
Non perdi niente, ricompaiono solo quei 6 doppioni che su Pesteam ti dice come togliere facilmente (devi riaggiungere solo 6-7 squadre del FO).

Riguardo questa Patch per Ps3 ...

https://www.pesteam.it/forum/threads/pes18-ps3-fo-con-metodo-export-team.24729/

Scusate ma non devo scaricare tutti i 30 archivi e inserire tutto in

PS3---SAVEDATA---BLES...

e poi inserire la chiavetta nella Ps3 ??

Mi risulta che ci sono nomi cartelle BLES uguali e devo sostituire ... come mai ?? E' normale sta cosa o bisogna fare un certo procedimento per installare i 30 archivi ??

Cmq nn cambia molto. Passaggi facili a 2 metflri sbagliati, nei passaggi filtranti nn mi lasciano spazio e mi recuperano subito, diventa frustrante giocare cosi. Nn riesci a fare niente mentre a campione fai che caxxo vuoi :asd:

Riguardo questa Patch per Ps3 ...
https://www.pesteam.it/forum/threads/pes18-ps3-fo-con-metodo-export-team.24729/

Scusate ma non devo scaricare tutti i 30 archivi e inserire tutto in

PS3---SAVEDATA---BLES...

e poi inserire la chiavetta nella Ps3 ??

Mi risulta che ci sono nomi cartelle BLES uguali e devo sostituire ... come mai ?? E' normale sta cosa o bisogna fare un certo procedimento per installare i 30 archivi ??
Forse l'unica cosa da fare è installare un archivio alla volta per 30 volte perché non ce un archivio unico?? Non risponde nessuno su quel forum...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma secondo voi potrebbero rilasciare altre leggende? Mi sembra strano che manchino Van Basten, Ronaldo, Platini, Pelè...

Io seguo solo pesteam e bisogna raggiungere solo 7 squadre.

Poi caxxo di siti di mexda mettete impregnati di virus mi fate bestemmiare! Non apritelo!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io seguo solo pesteam e bisogna raggiungere solo 7 squadre.
Poi caxxo di siti di mexda mettete impregnati di virus mi fate bestemmiare! Non apritelo!

il primo risultato trovato su google cercando come fare per il file option...nessun virus da me

Appunto cercare su Google a caso quando c'è Pesteam da millenni :Morrisfuma:

Appunto cercare su Google a caso quando c'è Pesteam da millenni :Morrisfuma:
dove dovrei spulciare tutto il forum mentre hanno inventato i motori di ricerca per trovare direttamente thread o post specifico

9 maggio presentazione PES 2019 :sisi:
La cosa bella sapete qual è che pes2019 è già pronto :asd:

Cmq ho trovato il primo giocatore buggato nella carriera renato sanches diventa un bestia immonda :asd:

Ottimo pure mertens 21 goal in 20 partite di premier

Liverpool 2019/20

Dollarumma Arnold van dijk Gimenez masuaku milinkovic savic goretzka sanches mertens salah rashford

È quasi triplete :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro