Eh sarà che non so difendere certo ma su 6/7 gol che mi hai fatto cinque così

Comunque i colpi di testa sono un problema,ogni volta che becco qualcuno online abbondano i cross e basta,gente che mette i lungagnoni in attacco,pure tu con Mandzukic al posto del Pipita,vuol dire che qualcosa c'è ..... se non sbaglio anche nel 2017 e nel 2016 c'era sta cosa
Il gioco c'è ma non riesco ad esser soddisfatto neanche quando vinco,l'ultima con te per esempio,2 a 0 mio con doppietta di suarez ..... bo,ha fatto tutto lui eh,in un attimo mi sono ritrovato con il doppio vantaggio come niente mentre quando mi hai battuto 1 a 0 milan vs Juventus ho fatto 12 tiri a 2 e non mi beccava mai la porta
Vedrò di cambiare modo di giocare e studiarmi un po' di tattiche e poi sistemare le impostazioni del pad perché sbaglio troppo così tra passaggi e cambio cursore
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Guarda: non giochi male solo che sei abituato a FIFA.
Partiamo da punto che online pes è diverso da offline.
Sbaglia più passaggi , il gioco e più lento e non si segna molto perché tiri e colpi di testa sono più difficili.
Con PES ci sono alcune cose, che hai sbagliato più volte, che devi evitare. Una di questi i passaggi con il giocatore in posizione strane o con un mio giocatore vicino.
Come avrai visto io per difendere mantengo le posizioni e intercetto a centrocampo (che anche se troppo avanti funziona). I contatti sono ben gestiti così come la protezione di palla e il raddoppio.
Veniamo un po’ alle tue problematiche
- I COLPI DI TESTA: a diff di fifa , che mi fa il cross dove dice lui senza cognizione e randomico a PES sono controllati. I gol sono venuti proprio perché so dove mettere il pallone..
Sulla questione Mandzukic. Io ho sempre giocato così. Solo che FIFA le caratteristiche erano uno specchietto per le allodole qua serve sapere chi metti in campo.
Un mandzukic e lento ma potente.
Per difendere al meglio poi devi anche vedere le tattiche e riuscire a prendere il difensore col tempo. Io su quei gol anticipo il movimento e complice anche che va dove dico ti punisco. Poi quei cross erano quelli alti per avere più tempo.
Col tempo capirai le dinamiche. Non è perfetto ma ha un realismo che fifa sembra un arcade.
- TATTICHE: devi lavorare su moduli e tattiche e giocatori . La partita col Real usavo il mio modulo e tattiche.
- SODDISFAZIONE PARTITA: la partita con la juve ho sbagliato modulo , giocatori e mi son messo troppo avanti. I gol li hai fatti davanti al portiere.
Incide molto come arrivo davanti alla porta.
In Milan juve a parte che il Milan e scarso sei stato sfortunato e Donnarumma ha preso tutto.
Certo tu tendenzialmente giochi alla fifa. Qua puoi provare un po’ di tutto , sponde , tiri di prima (cosa che non fai mai) , scambi o passaggi nello stretto (anche qua fifa latita) e poi devi imparare ad usare il tasto L2.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk