PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarà, ma io trovo la cpu davvero frustrante oltre professionista, è ingiocabile e toglie ogni divertimento almeno in questa demo. in pes 2017 non so perchè ci avrò fatto 5-6 partite non di più.Io consiglio di giocare a medio, se siete bravi a professionista, oltre diventa ridicolo

appunto è ingiocabile, a medio e professionista non avrei gusto. Io a pes 2017 gioco solo a campione perchè c'è il giusto agonismo della cpu, sopratutto quelle squadre che setto con il modulo fluido e si comportano come quelle reali. La partità può finire 4-0 per così come 4-0 per la cpu. Sotto quella difficoltà la cpu diventa sparring partner.

In pes 2018 il ritmo è stato rallentato ma la cpu potenziata senza nessuna ragione comprensibile. Anche il difensore più scarso può fare tiki taka e anche il giocatore meno dotato tecnicamente può saltare l'uomo e difendere palla in tutte le condizioni.

Ho trovato il tutto davvero rivoltante.

appunto è ingiocabile, a medio e professionista non avrei gusto. Io a pes 2017 gioco solo a campione perchè c'è il giusto agonismo della cpu, sopratutto quelle squadre che setto con il modulo fluido e si comportano come quelle reali. La partità può finire 4-0 per così come 4-0 per la cpu. Sotto quella difficoltà la cpu diventa sparring partner. In pes 2018 il ritmo è stato rallentato ma la cpu potenziata senza nessuna ragione comprensibile. Anche il difensore più scarso può fare tiki taka e anche il giocatore meno dotato tecnicamente può saltare l'uomo e difendere palla in tutte le condizioni.

Ho trovato il tutto davvero rivoltante.
È proprio così, la cpu è infallibile a quel livello di difficoltà. io ti consiglio di provare comunque una o due partite a medio o professionista, ti assicuro che non è facile segnare ne tantomeno difendere...almeno per le mie capacità ho trovato il giusto compromesso ;)

ho voluto dare un ultima possibilità, ma il gameplay di questo pes 2018 mi digusta :sadfrog:
e secondo me sbaglia chi apprezza questa velocità di gioco, perchè le squadre più tecniche inglesi e francesi ormai giocano sempre al massimo per tutti i 90 minuti in quasi tutte le partite. E' difficile vedere partite soporifere come nel campionato italiano.

Ho aggiornato pes 2017 alle maglie 2018 e ai trasferimenti estivi e ciaone.... tanto la master league farà schifo anche in pes 2018
Posso chiederti se lo hai fatto tu manualmente o hai messo scaricato un file opzioni? Io ho quello di PesFan al momento.

Che ci sarà la patch "scenica" si il resto l"ho inventato :asd:
Peso finale gioco 22 giga quindi sempre quello insomma...:asd:
sei uno strunz :asd:

ciao ragazzi, non so se questo problema è stato riportato da qualcun altro, però il gioco mi si vede "pixelato", come se non caricasse il frame in tempo quando la palla è in movimento (con la palla ferma invece non ci sono problemi). Ho un Tv sony bravia vecchiotto, ma lo fa anche ad un altro mio amico con il nuovo Sony bravia .... sapete a cosa può essere dovuto? Premetto che lo fa solo su pes, e su questo televisore in particolare

grazie in ancitipo

[quote name=]ciao ragazzi, non so se questo problema è stato riportato da qualcun altro, però il gioco mi si vede "pixelato", come se non caricasse il frame in tempo quando la palla è in movimento (con la palla ferma invece non ci sono problemi). Ho un Tv sony bravia vecchiotto, ma lo fa anche ad un altro mio amico con il nuovo Sony bravia .... sapete a cosa può essere dovuto? Premetto che lo fa solo su pes, e su questo televisore in particolare

grazie in ancitipo

sono i filtri tv secondo me :stema: avete abilitato qualche filtro motion

È proprio così, la cpu è infallibile a quel livello di difficoltà. io ti consiglio di provare comunque una o due partite a medio o professionista, ti assicuro che non è facile segnare ne tantomeno difendere...almeno per le mie capacità ho trovato il giusto compromesso ;)
purtroppo è vero da medio in poi hanno fatto un disastro assolutamente ingiocabile...pensare che nel 2017 giocavo a campione e non c era tutta questa frenesia...mah...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Boh io a superstar a parte la CPU che si chiude a riccio e mi fa fare 70% di possesso palla non vedo tutto qst dominio,o addirittura la CPU che bara. Ma dai... Poi il tiro da fuori a pes è sempre stato op,I cross sono op ma tranquilli che nel nuovo fifa lo saranno anche. E quindi? Inutile stare a pensare cosa fate contro la CPU perché quello che conta e vedere cosa succede online 1vs1!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tiri a giro

Scusate ragazzi ma con il tiro manuale come si fa il tiro a giro... ieri ho provato in allenamento e partita ma niente non mi riesce la palla non gira con quadrato+R2 ... al contrario con il tiro avanzato e premendo quadrato+R2 mi vengono certi tiri a giro alla del piero insomma....con il manuale non c è verso! A voi esce oppure è un bug? Grazie mille ?

Boh io a superstar a parte la CPU che si chiude a riccio e mi fa fare 70% di possesso palla non vedo tutto qst dominio,o addirittura la CPU che bara. Ma dai... Poi il tiro da fuori a pes è sempre stato op,I cross sono op ma tranquilli che nel nuovo fifa lo saranno anche. E quindi? Inutile stare a pensare cosa fate contro la CPU perché quello che conta e vedere cosa succede online 1vs1!
La CPU bara a livello Superstar, se stai vincendo e le lasci un'occasione è finita.

Il tiro da fuori non è sempre stato OP, e comunque non è una giustificazione.

I cross sono OP e cosa ne sai che anche in FIFA lo saranno? Lo presupponi solo perché hanno inserito nuovi tipi di cross?

No, quello che conta non è vedere cosa succede 1vs1, in PES quello che conta è (anche) valutare il single player, perché è sempre stato il suo punto di forza. Rinnegarlo ora solo perché la demo è una porcheria è da fanboy.

La CPU bara a livello Superstar, se stai vincendo e le lasci un'occasione è finita.Il tiro da fuori non è sempre stato OP, e comunque non è una giustificazione.

I cross sono OP e cosa ne sai che anche in FIFA lo saranno? Lo presupponi solo perché hanno inserito nuovi tipi di cross?

No, quello che conta non è vedere cosa succede 1vs1, in PES quello che conta è (anche) valutare il single player, perché è sempre stato il suo punto di forza. Rinnegarlo ora solo perché la demo è una porcheria è da fanboy.
Per carità anche qst è vero,cioè che il single è uno dei punti di forza di pes.

Io guarda in qst anni ho sempre giocato più a fifa...sono anche recensore per NmF quindi fanboy di pes e la mia persona sono due linee parallelle che nn si incontrano mai

Dicevo solo di nn andare in allarme per cose cm I tiri da fuori che si sono sempre visti efficaci in pes e per i cross che cmq non ho mai subito. Quando li ho fatti ho solo visto l'attaccabte veloce ha fatto in movimento davvero realistico anticipando il difensore aggirandolo. È calcio non un semplice bug

Posso chiederti se lo hai fatto tu manualmente o hai messo scaricato un file opzioni? Io ho quello di PesFan al momento.
sì, è il file che è stato rilasciato sabato mattina.

Allora per evitare che ti si esaurisca lo spazio per le immagini importabili (altra idiozia di konami :sard:) ti consiglio di importare prima le squadre di club (file .bin, maglie e successivi kit 2018 da importare e poi settare manualmente con l'opzione incolla immagine) e poi di scegliere solo le nazionali più importanti perchè tutte quelle maglie non sono importabili nella loro totalità.

La cosa un pò scocciante da fare è cambiare i numeri e le formazioni (per lo meno le più importanti)

Per carità anche qst è vero,cioè che il single è uno dei punti di forza di pes.Io guarda in qst anni ho sempre giocato più a fifa...sono anche recensore per NmF quindi fanboy di pes e la mia persona sono due linee parallelle che nn si incontrano mai

Dicevo solo di nn andare in allarme per cose cm I tiri da fuori che si sono sempre visti efficaci in pes e per i cross che cmq non ho mai subito. Quando li ho fatti ho solo visto l'attaccabte veloce ha fatto in movimento davvero realistico anticipando il difensore aggirandolo. È calcio non un semplice bug

a mio avviso la cosa più preoccupante è l atteggiamento della cpu e il ritmo di gioco dal livello medio in poi...

a mio avviso la cosa più preoccupante è l atteggiamento della cpu e il ritmo di gioco dal livello medio in poi...
Si concordo sulla cpu. Purtroppo in qst demo nn hanno dato la possibilità di cambiare modulo...quindi l'unico che si avvicina al mio stile di gioco è solo quello del Barcellona. Quindi a giro gioco contro ogni team. La cosa che mi è piaciuta è che Borussia,Argentina,e le squadre sudamericane giocano molto offensive...mentre tutte le altre appena fai possesso chiudono ogni linea di passaggio...senza aggredirti. Puoi stare per 90 min a passarti il pallone aspettando che si scoprano inutilmente

(sempre a lv superstar)

Così facendo che succede...Che il ritmo di gioco si abbassa di brutto avvicinandosi sapete a cosa? A fifa 17! Il giocatore di pes abituato ai ritmi di pes 2017 è normale che rimane spiazzato! Ma ovvio! Passi da un ritmo 3 volte più veloce al ritorno del ragionato...per qst volendo i cross sono più semplici...Ma nn perché segni...Ma perché ti porti un sacco di gente in area.

Sono vent'anni ormai che gioco ai titoli calcistici Konami, ho provato la demo ma a parte la grafica eccezionale non mi sembra così diverso dal precedente. Quest'anno, per la prima volta, darò una chance alla concorrenza, anche solo per variare.

Sono vent'anni ormai che gioco ai titoli calcistici Konami, ho provato la demo ma a parte la grafica eccezionale non mi sembra così diverso dal precedente. Quest'anno, per la prima volta, darò una chance alla concorrenza, anche solo per variare.
Bah gameplay alla mano vedo molta differenza. Fluidità sopratutto.

Nettamente più fluido, a me il 2017 ha fatto cagare di brutto qui siamo su un altro pianeta, non negate l'evidenza

Sarà che i giocatori si muovono ancora sui binari, ma non ho notato tutta questa differenza. E lo dico da amante di Pes, in tutti questi anni a differenza di molti amici non ho mai "tradito" la serie, ma ormai il gioco mi sembra sempre lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro