- Iscritto dal
- 8 Mag 2016
- Messaggi
- 3,679
- Reazioni
- 0
Offline
Sarà, ma io trovo la cpu davvero frustrante oltre professionista, è ingiocabile e toglie ogni divertimento almeno in questa demo. in pes 2017 non so perchè ci avrò fatto 5-6 partite non di più.Io consiglio di giocare a medio, se siete bravi a professionista, oltre diventa ridicolo
appunto è ingiocabile, a medio e professionista non avrei gusto. Io a pes 2017 gioco solo a campione perchè c'è il giusto agonismo della cpu, sopratutto quelle squadre che setto con il modulo fluido e si comportano come quelle reali. La partità può finire 4-0 per così come 4-0 per la cpu. Sotto quella difficoltà la cpu diventa sparring partner.
In pes 2018 il ritmo è stato rallentato ma la cpu potenziata senza nessuna ragione comprensibile. Anche il difensore più scarso può fare tiki taka e anche il giocatore meno dotato tecnicamente può saltare l'uomo e difendere palla in tutte le condizioni.
Ho trovato il tutto davvero rivoltante.