PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo anni di Fifa, quest'anno voglio provare Pes, con quel vantaggio di 14/15 giorni che mi permette di rivenderlo per prendere Fifa nel caso ... Comunque ho bisogno di una ventata di freschezza o anche solo novità o meglio diversità del sistema. Non so perchè ma da Fifa 09 a Fifa 17 ora mi é presa la scimmia così. La demo mi è piaciuta.

Una domanda da neofita. Quando si installano i File Opzioni di PES FAN, questi non hanno validità online giusto ? Si può giocare solo con MyClub e con le "esibizioni" online classiche con le squadre che ha Konami giusto ?

ciao raga... posso chiedervi una cosa?
premetto che ultimo pes da me giocato risulta essere su PS2, col passaggio a "new generation" son passato a FIFA dopo aver fatto anni tra ISS e PES su ps1 e 2 perdendo anche vista per ricreare i loghi pixel per pixel (quello del benfica mi appare ancora negli incubi)

Sto leggendo molti pareri contrastati su questa edizione, ma un amico che è passato a PES la scorsa edizione mi dice che è migliorato ancora.

Quindi vi chiedo, senza game war o parere di bimbimerda, sto valutando anche io se tornare a Konami.. mi sapreste illuminare?

Vale la pena secondo voi?
Se necessiti dei volti dei giocatori del milan si...:sad2:

- - - Aggiornato - - -

Dopo anni di Fifa, quest'anno voglio provare Pes, con quel vantaggio di 14/15 giorni che mi permette di rivenderlo per prendere Fifa nel caso ... Comunque ho bisogno di una ventata di freschezza o anche solo novità o meglio diversità del sistema. Non so perchè ma da Fifa 09 a Fifa 17 ora mi é presa la scimmia così. La demo mi è piaciuta.
Una domanda da neofita. Quando si installano i File Opzioni di PES FAN, questi non hanno validità online giusto ? Si può giocare solo con MyClub e con le "esibizioni" online classiche con le squadre che ha Konami giusto ?
Le maglie stemmi validi anche online tutto il resto solo offline

In pratica sono opzioni grafiche , le vedi solo tu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In pratica sono opzioni grafiche , le vedi solo tu

ma è quel che basta :asd: se online c'è uno senza FO mi frega poco se il mio pes è fileopzionato io vedrò sempre anche gli altri con divise ecc ecc anche online

ma è quel che basta :asd: se online c'è uno senza FO mi frega poco se il mio pes è fileopzionato io vedrò sempre anche gli altri con divise ecc ecc anche online
Yes

tu ci ridi ma è un trauma per me avere pochissimi real face nella mia squadra su fifa :tragic:
Infatti è l'unico motivo legittimo per giocare a pes...sono serio stavolta..

provata la demo, non sembra brutto pero' rispetto al 2017 i giocatori si sono fifizzati, sono meno reattivi, hanno l'inerzia e quando si devono girare sembrano dei disabili. mi piace di piu' il capitolo precedente

provata la demo, non sembra brutto pero' rispetto al 2017 i giocatori si sono fifizzati, sono meno reattivi, hanno l'inerzia e quando si devono girare sembrano dei disabili. mi piace di piu' il capitolo precedente
Ah adesso la non reattività è un difetto storico di fifa :facepalm:

pensa che per me è proprio il contrario
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Infatti Pes e Reattività sono più lontani da qui a Plutone :Morrisfuma:

Ah quindi funziona solo visivamente ? Vabbè effettivamente basta che lo vedo io che mi frega. Domanda sciocca : Ma la Serie A, Premier, Bundes e Liga Spagnola sono complete o non ci sono le squadre ?

Ah quindi funziona solo visivamente ? Vabbè effettivamente basta che lo vedo io che mi frega. Domanda sciocca : Ma la Serie A, Premier, Bundes e Liga Spagnola sono complete o non ci sono le squadre ?
è tutto licenziato

è tutto licenziato
Veramente ? Allora non mi pentirò del passaggio da FIFA a PES, cambiare dopo 8 anni mi farà bene :) Basta che sono licenziati almeno i 4 campionati principali in cui mi diletto. Penso che negli altri anni ero così legato al fatto delle licenze anche se alla fine giocavo sempre con 3 squadre in croce.

Veramente ? Allora non mi pentirò del passaggio da FIFA a PES, cambiare dopo 8 anni mi farà bene :) Basta che sono licenziati almeno i 4 campionati principali in cui mi diletto. Penso che negli altri anni ero così legato al fatto delle licenze anche se alla fine giocavo sempre con 3 squadre in croce.
i fo finale è pronto a febbraio marzo :stema: dopo circa 2 settimane dal d1 trovi la premier,serie a,liga,quasi tutta la CL :stema: se andassero bene i file del 17 invece saresti a cavallo

di norma al d1 o d2 trovi loghi squadra e competizioni

Ultima modifica da un moderatore:
i fo finale è pronto a febbraio marzo :stema: dopo circa 2 settimane dal d1 trovi la premier,serie a,liga,quasi tutta la CL :stema: se andassero bene i file del 17 invece saresti a cavallo

di norma al d1 o d2 trovi loghi squadra e competizioni
No no aspetta io intendo, PES 2018 liscio ha tutte le licenze dei campionati già citati ? Italia, Germania, Spagna ? Con FO ok che si completa il tutto. Ma di base già le ha giusto oppure ho capito male ?

MyClub sarebbe il FUT di FIFA grossomodo ?

Scusate la miriade di domande ma conosco ben poco ...

Ufficialmente la bundesliga non c'è a parte il borussia dortmund, della liga ci sono atletico barca e valencia, la premier non c'è a parte liverpool e arsenal, la serie A c è tutta a parte la juve...comunque con la patch risolvi tutto.

Ufficialmente la bundesliga non c'è a parte il borussia dortmund, della liga ci sono atletico barca e valencia, la premier non c'è a parte liverpool e arsenal, la serie A c è tutta a parte la juve...comunque con la patch risolvi tutto.
Ma la patch é della Konami quindi ? O è una cosa di FO ?

Ma la patch é della Konami quindi ? O è una cosa di FO ?
è un FO non di konami ma fatto da vari siti che solitamente fanno ottimi lavori...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro