PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No no aspetta io intendo, PES 2018 liscio ha tutte le licenze dei campionati già citati ? Italia, Germania, Spagna ? Con FO ok che si completa il tutto. Ma di base già le ha giusto oppure ho capito male ?
MyClub sarebbe il FUT di FIFA grossomodo ?

Scusate la miriade di domande ma conosco ben poco ...
nooooooooo :rickds: :rickds: nn c è nulla :rickds: solo la serie a e pure incompleta :rickds:

nooooooooo :rickds: :rickds: nn c è nulla :rickds: solo la serie a e pure incompleta :rickds:
nel mio post le squadre che ti ho indicato sono quelle presenti nel gioco "liscio", la più completa è la serie a dove manca solo la juve, per premier liga e bundes solo poche squadre licenziate. Le altre non è che non ci sono, ci sono con giocatori reali ma nomi e maglie farlocchi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma la patch é della Konami quindi ? O è una cosa di FO ?
Ma figurati se la fa konami quel lavoro...:sad2:

Almeno qualcuno di loro che ha creato fo ecc.. è riuscito a diventare collaboratore è già qualcosa..

In pratica l unico problema che puoi avere online è la Bundesliga

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In che senso la Bundesliga online darà problemi? Comunque tirando le somme, le squadre ci sono tutte ma alcune hanno i nomi e maglie false. Giusto? Finché pesfan o chi di dovere non fa uscire questi file solo estetici che ti cambiano nome stemma e fisionomia del giocatore?

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

nel mio post le squadre che ti ho indicato sono quelle presenti nel gioco "liscio", la più completa è la serie a dove manca solo la juve, per premier liga e bundes solo poche squadre licenziate. Le altre non è che non ci sono, ci sono con giocatori reali ma nomi e maglie farlocchi.
lunica completa è la liga 1 ,il resto è incompleto tipo premier 18 squadra senza il nulla , la liga è completa si spera ,il resto ne mancano un po di tutti i colori

lunica completa è la liga 1 ,il resto è incompleto tipo premier 18 squadra senza il nulla , la liga è completa si spera ,il resto ne mancano un po di tutti i colori
... la liga spagnola di licenziato ha solo barcellona atletico Madrid e Valencia

Praticamente a livello di licenze sono un po' come mediaset premium,ma senza la Boi in copertina :sard:
Ma c'è bhatti (lei ) :ahsisi:

Sono comunque molto indeciso fra fifa e pes io...

Di fifa mi piace che trova velocemente le partita e che i giocatori sono più liberi di muoversi . Odio la velocità del gameplay e lo stile flipper

Di pes mi piace molto la grafica e la velocità di gioco, ma i passaggi sembrano davvero scriptatissimi e i giocatori che difendono dopo un dribbling mi paiono poco reattivi (oltre al fatto che chi ruba palla non può farsela rubare in quel preciso momento )... Boh ragazzi, che qualcuno mi delucidi

Da non credere...io germania vs Argentina. La cpu nel primo tempo commette due falli, un ponte a centrocampo e un fallaccio al limite. Comunque più gioco più mi piace.

Sono comunque molto indeciso fra fifa e pes io... Di fifa mi piace che trova velocemente le partita e che i giocatori sono più liberi di muoversi . Odio la velocità del gameplay e lo stile flipper

Di pes mi piace molto la grafica e la velocità di gioco, ma i passaggi sembrano davvero scriptatissimi e i giocatori che difendono dopo un dribbling mi paiono poco reattivi (oltre al fatto che chi ruba palla non può farsela rubare in quel preciso momento )... Boh ragazzi, che qualcuno mi delucidi

Da non credere...io germania vs Argentina. La cpu nel primo tempo commette due falli, un ponte a centrocampo e un fallaccio al limite. Comunque più gioco più mi piace.
personalmente vado di fifa :stema: poi più in la lo prendo pes a 19 euro e nn ci spendo 1 cent in più :asd: poi su xbox è più castrato ancora

Sono comunque molto indeciso fra fifa e pes io... Di fifa mi piace che trova velocemente le partita e che i giocatori sono più liberi di muoversi . Odio la velocità del gameplay e lo stile flipper

Rileggiti il mio post in cui cerco di fare una disanima obiettiva. :sisi:

Rileggiti il mio post in cui cerco di fare una disanima obiettiva. :sisi:
Sono d accordo su quello che hai detto . Ultimamente comunque cerco sempre di prendere quello più divertente rispetto a quello recensito meglio . E pes è più divertente (o almeno fa inca***re di meno )

Detto questo però la cosa che non sopportavo di pes è la lentezza nel trovare le partite e ho paura che in pes 2018 ci sarà lo stesso problema

Sono d accordo su quello che hai detto . Ultimamente comunque cerco sempre di prendere quello più divertente rispetto a quello recensito meglio . E pes è più divertente (o almeno fa inca***re di meno )Detto questo però la cosa che non sopportavo di pes è la lentezza nel trovare le partite e ho paura che in pes 2018 ci sarà lo stesso problema
Se giochi prevalentemente online, la scelta è pressoché obbligata a favore di FIFA.

Se giochi prevalentemente offline allora può ancora nascerti qualche piccolo dubbio.

Se giochi prevalentemente online, la scelta è pressoché obbligata a favore di FIFA.Se giochi prevalentemente offline allora può ancora nascerti qualche piccolo dubbio.
Così mi togli ogni minima speranza verso pes

Così mi togli ogni minima speranza verso pes

diciamo che a mio modo di vedere spendo 70 euro su fifa e son certo di avere un buon prodotto e completo con le Licenze e quindi l atmosfera e la voglia di giocare c è senza rattristirmi x stadi farlocchi o cori robotici eccc eccc .

poi dicerto verso marzo passo a pes x dare una ventata di freschezza :stema: onestamente bastano 30 euro che se poi son 20 meglio ancora:asd: per ste gioco e nn li beccano 1 cent di più x come sta messo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro