PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok perfetto, immaginavo questa situazione ma purtroppo a me offline non ce la posso fare a giocare, mi piace la sfida, magari continuo con le partite "libere" online senza Stats per poi trovare la soluzione ( sopratutto la squadra con cui giocare, l'unico pareggio l'ho fatto usando il Napoli. Il resto solo batoste )

No, credo che rimango a Pes per due motivi : 1, la novità di gioco, dopo anni come ti dicevo un pò di freschezza non fa male, poi mi piace, lento, ragionato, con i suoi difetti ( quale gioco non li ha ? ). 2, sono diventato da poco papà e non ho più tempo ( quando dorme me la metto sul petto e gioco, però un paio di gol per "assenza pannolino" li ho presi :asd: ), quindi cotta e mangiata online, senza fronzoli di seguire FUT o Myclub :asd::asd::asd:

Comunque nell partite offline bug evidenti e sbilanciamenti non ne ho visti. All'inizio mi sembrava ci fossero problemi pero a posteriori e una questione di abitudine.

Comunque nell partite offline bug evidenti e sbilanciamenti non ne ho visti. All'inizio mi sembrava ci fossero problemi pero a posteriori e una questione di abitudine.
Io devo dire che offline l' unica cosa che non sopporto proprio sono i continui e inutili colpi di tacco dell' IA...assolutamente irreali...ma come è venuto in mente a Konami una roba del genere?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

io praticamente anche gioco fa fifa10 solo al titolo ea. Mai preso in considerazione pes per vari motivi, tra cui le problematiche legate la gioco in se che secondo me ne rovinano l'esperienza.Consiglio personale (visto che ho ripreso col 18, offline a campione): Inizialmente sembra tutto troppo frustrante. Il motivo è semplice e me ne accordo dopo anni: Siamo abituati a giocare a fifa che cmq e' tutto un tenere premuto lo scatta, analogico destro e dribbling.

Considera io mi sono finito quasi le 10 ore di ea access a fifa 18: Dopo che giochi a pes ed assimili le meccaniche vengono a galla certe mancanze.

Per questo motivo ti consiglio di giocare offline, prima a professionista e poi passi a campione. Non c'e tattica o cosa per ora. Pensa solo ad impostare un gioco un po piu ragionato. Per ragionato intendo gioca piu a centrocampo e abbi un attimo di pazienza. Pochi dribbling e molto gioco di squadra sopratutto a centrocampo. Evita scatti inutili nella trequarti ed utilizza anche il gioco aereo per sponde (cosa che fifa non esiste).

Considera che all'inizio mi faceva venire il nervoso, ma dopo 7 gg che ci gioco, prese un po le meccaniche , e' un gioco di calcio.

Non che fifa non mi piaccia. Lo trovo eccezionale (online a mio avviso pes e' troppo lento) pero dopo 8 anni ci sono alcune mancanze di fondo e pes cmq e' migliorato talmente tanto che quasi sono sbalordito
sacrosante parole!!!

- - - Aggiornato - - -

E aggiungo ...io mi sono fatto almeno 30 partite alla demo e piano piano ho dimenticato quell abominio di FIFA...

Pes ti regalerà enormi soddisfazionsto a 110 partite in divisioni online più qualke partita sparsa...sto in orgasmo ogni volta che gioco e se perdo nnme la prendo con nessuno proponendomi di migliorare il gioco o la.rosa...che giocone!!!

il difetto enorme di questo gioco è il cambio cursore... da quasi sempre un giocatore lontano dall'azione, in arretramento fa selezionare prima uno dei centrali e solo dopo 4 bestemmie passa al mediano o al centrocampista più vicino... quando selezioni un difensore per recuperare sull'attaccante che porta palla, prima di avere la reazione voluta dal difensore questo si ferma, guarda gli spalti, saluta la moglie e poi inizia a correre...

altra pecca è quella dei difensori che escono troppo o che non seguono il taglio centrale dell'avversario.troppe volte è il mediano ad accennare la corsa mentre il centrale controlla le notifiche su WhatsApp... è bello e divertente, ma queste cose sono veramente gravi da digerire

Quoto la soddisfazione che ho letto nei post...dopo aver spolpato Pes (ho già giocato una master completa) e aver giocato con le 10 ore di Fifa, il primo lato gameplay é onestamente piú bello e appagante sotto ogni aspetto...se avesse avuto la mole di contenuti e di modalità di Fifa, sarebbe stato il top...invece sotto questo aspetto é ancora molto lontano. Darei un 8 ad entrambi i giochi...Fifa comunque quest'anno non si é evoluto per niente lato gameplay, anzi...però hanno aggiunto delle modalità interessanti e la cura dei dettagli e il contorno é sempre di alto livello...la sua forza, secondo me, sta tutta qua...

Aspetto sempre feedback su lag e online ma non come l'anno scorso che dicevano tutti qui che era perfetto e poi l'ho dovuto rivendere per disperazione dopo oltre 100 partite.

il difetto enorme di questo gioco è il cambio cursore... da quasi sempre un giocatore lontano dall'azione, in arretramento fa selezionare prima uno dei centrali e solo dopo 4 bestemmie passa al mediano o al centrocampista più vicino... quando selezioni un difensore per recuperare sull'attaccante che porta palla, prima di avere la reazione voluta dal difensore questo si ferma, guarda gli spalti, saluta la moglie e poi inizia a correre...
altra pecca è quella dei difensori che escono troppo o che non seguono il taglio centrale dell'avversario.troppe volte è il mediano ad accennare la corsa mentre il centrale controlla le notifiche su WhatsApp... è bello e divertente, ma queste cose sono veramente gravi da digerire

Ho visto il tweet che stanno sistemanto questa cosa con una patch che sara testata la prossima settimana

- - - Aggiornato - - -

sacrosante parole!!!
- - - Aggiornato - - -

E aggiungo ...io mi sono fatto almeno 30 partite alla demo e piano piano ho dimenticato quell abominio di FIFA...

Pes ti regalerà enormi soddisfazionsto a 110 partite in divisioni online più qualke partita sparsa...sto in orgasmo ogni volta che gioco e se perdo nnme la prendo con nessuno proponendomi di migliorare il gioco o la.rosa...che giocone!!!
Io sono stato per FIFA. PES 17 per era fatto male, ma questo han fatto il miracolo lato gameplay

Avete provato a tenere premuto il tasto del pressing CPU? (il quadrato per intenderci) In questo modo anche se vi sbaglia giocatore da selezionare e vi mette il difensore invece che il mediano,quest'ultimo almeno pressa il portatore di palla finchè non riuscite a selezionarlo voi. Nello scorso l'ho trovata una tecnica molto utile

Avete provato a tenere premuto il tasto del pressing CPU? (il quadrato per intenderci) In questo modo anche se vi sbaglia giocatore da selezionare e vi mette il difensore invece che il mediano,quest'ultimo almeno pressa il portatore di palla finchè non riuscite a selezionarlo voi. Nello scorso l'ho trovata una tecnica molto utile
tasto?

Aspetto sempre feedback su lag e online ma non come l'anno scorso che dicevano tutti qui che era perfetto e poi l'ho dovuto rivendere per disperazione dopo oltre 100 partite.
io online tutto apposto per ora (circa 30 partite giocate)

uso sempre il raddoppio, ma quest'anno non trovo benefici particolari con questi ritardi del cursore... spero che la patch risolva

giocata la demo per un bel po'. da premettere che non toccavo un gioco di calcio da almeno 3 anni,e avevo fatto qualche partita a fifa. Mi sono divertito davvero tanto. L'unico problema che mi sta dando fastidio è quello che hanno notato alcuni utenti sopra di me,ovvero il cambio cursore. Sicuramente lo prenderò verso natale

uso sempre il raddoppio, ma quest'anno non trovo benefici particolari con questi ritardi del cursore... spero che la patch risolva
Cavolo,ma nemmeno scegliendo il giocatore con la levetta destra invece che con L1(se non sbaglio)? inizio a preoccuparmi:tragic:

di default è impostato sul tasto quadrato

sacrosante parole!!!
- - - Aggiornato - - -

C'è sempre input lag online come nel 17?

- - - Aggiornato - - -

io online tutto apposto per ora (circa 30 partite giocate)
Nel 17 online c'era SEMPRE ritardo nei comandi a prescindere se a video ci fossero le tacche o meno della connessione.

quando selezioni un difensore per recuperare sull'attaccante che porta palla, prima di avere la reazione voluta dal difensore questo si ferma, guarda gli spalti, saluta la moglie e poi inizia a correre...
altra pecca è quella dei difensori che escono troppo o che non seguono il taglio centrale dell'avversario.

Bonucci sei tu? :Morrisfuma:

Grandissimo giocone,non cè che dire, gameplay migliorato in tutti i sensi dalla versione 2017.Animazioni più legate e armoniose rispetto il 2017(la corsa e i contrasti soprattutto).Fatte diverse partite online e all'infuori di ieri sera(mi è caduta la connessione per colpa del mio provider)tutte stupende con un mio amico.Il full manual la fa da padrone con goduria immensa mia alla grande.Dopo l'applicazione della patch FNBZ è¨ tutto licenziato con mio stupore,ah consiglio se non sapete come mettere le maglie invece delle vecchie alla spal e altre di serie a(lazio e altre)ne aggiungete altre 2 e le odierne le mettete su queste 2.E quest'anno non cè da distrarsi neanche sulle palle inattive che la cpu ti frega anche su quelle(tipo le palle che finiscono in angolo o in fallo laterale)stupendo!Insomma arcicontento per ora,i difetti(latenza cursore scelta giocatore e arbitro fallace)per me non sono evidenti,poi a quanto ne so tra poco uscirà una patch per il cursore...Ma per me è un 9 pieno quest'anno!

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per i feedback online ma ho dimenticato di dire che a me interessa giocare solo contro i manualisti su ps4 . Si trovano online?

Cavolo,ma nemmeno scegliendo il giocatore con la levetta destra invece che con L1(se non sbaglio)? inizio a preoccuparmi:tragic:

di default è impostato sul tasto quadrato
leggermente più efficace, ma il problema è che non è istintivo usare la levetta e se sbagli la direzione hai in ogni caso perso almeno un tempo per la copertura

leggermente più efficace, ma il problema è che non è istintivo usare la levetta e se sbagli la direzione hai in ogni caso perso almeno un tempo per la copertura
Cmq stanno preparando patch arbitri/falli, patch selezione giocatori e DLC volti. Bravi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro