PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questione ricerca online dei manualisti.

Ma ci sono i filtri full manual, o è come l'anno scorso che vale solo per i passaggi?

Ragazzi una domanda, ma secondo voi con la patch lo toglieranno Neymar Barcellona dalla home?
Inviato dal mio ZetaFaive utilizzando Tapatalk
Proprio il problema principale di sto gioco direi....

Ragazzi una domanda, ma secondo voi con la patch lo toglieranno Neymar Barcellona dalla home?
Dipende da cosa hanno firmato. In teoria nell'accordo c'è sia il diritto d'immagine legato al giocatore sia quello della squadra, Konami dovrebbe aver sganciato soldi al barcellona e non so se c'è la clausola "se il giocatore va via possiamo cambiare maglia", per me rimarrà così :asd:

PS: hanno già fatto il file con le licenze? :asd:

Qualcuno di voi sta giocando a diventa un mito?

Io lo sto facendo nel 2017 e vedendo giocare la cpu mi stanno venendo due palle che non vi dico.

Gioco nel West Bromwitch Albion e la difesa è impenetrabile(assurdo) e fanno pochissimi goal(ci sta).

Anche il portiere sembra un supereroe, non ha mai sbagliato un intervento in tutto l'anno.

Ho provato sia Campione che Superstars ma il risultato non cambia.

IMG-20170921-WA0027.jpg

IMG-20170926-WA0016.jpg

Ciao a tutti ragazzi, giocando online mi capita che qualcuno mi scriva che laggo. Ora io durante la partita gioco fluidamente, cioè non ho problemi di lag, a parte raramente (4-5 volte al max in una partita)un lag di neanche un secondo. Ho verificato la connessione attraverso la ps4, e mi da 100% segnale Wi-Fi, download 12.3mb e upload 2.5mb. Come faccio a capire se sono io il problema?

Ciao a tutti ragazzi, giocando online mi capita che qualcuno mi scriva che laggo. Ora io durante la partita gioco fluidamente, cioè non ho problemi di lag, a parte raramente (4-5 volte al max in una partita)un lag di neanche un secondo. Ho verificato la connessione attraverso la ps4, e mi da 100% segnale Wi-Fi, download 12.3mb e upload 2.5mb. Come faccio a capire se sono io il problema?
Non sei tu il problema, è Konami come al solito :asd: Addirittura l'upload a 2,5 per cui...io a 0.7 e non laggo mai nei giochi buoni, ma manco in quelli senza server dedicati come Raimbow Six, Destiny, ed altri laggo...per cui stai tranquillo, non sei tu il problema :)

Prova a mettere la console in DMZ http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-PS4/Guida-alla-configurazione-delle-porte-NAT-IP-e-DMZ-PS3-amp-PS4/m-p/20596427

Ultima modifica da un moderatore:
Acquistato il gioco..davvero bello, lo trovo più difficile da padroneggiare rispetto agli scorsi anni ma mi diverte molto, si "sente" proprio la differenza nell'agire con un giocatore rispetto ad un altro (es. un Messi o un Piquè).

Sicuramente a livello di contenuti extra FIFA è nettamente superiore, ma come gameplay (parlo esclusivamente offline, online non gioco per mancanza di tempo a nessun gioco) neanche a paragone.

Mettendo poi un bell'FO (a proposito, domani V4 con tutta la Bundes) come quelli di PesTeam, il gioco è una bomba.

Non sei tu il problema, è Konami come al solito :asd: Addirittura l'upload a 2,5 per cui...io a 0.7 e non laggo mai nei giochi buoni, ma manco in quelli senza server dedicati come Raimbow Six, Destiny, ed altri laggo...per cui stai tranquillo, non sei tu il problema :)
Ok grazie. Ho fatto lo speed test da browser della ps4.

I dati raccolti sono:

Ping: 77

Download: 12.11mb

Upload: 13.86mb

Invece tramite la playstation in verifica connessione

Velocità download:12.3 mbps

Velocità upload:2.0 mbps

credo di no, se non ho letto male il contratto è con il giocatore... quindi rimarrà
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Spettacolo!!!Facce come quella di Caldara su fifa la vedremo nel 2025 :asd:
Beh su fifa tolta la Juve, quasi tutta la serie A è praticamente fake...

Ultima modifica da un moderatore:
Beh su fifa tolta la Juve, quasi tutta la serie A è praticamente fake...
De Rossi...ottimo aggiornamento anche delle capigliature/barbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro