- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mica gioco con i volti peròUnica nota lieta...almeno loro la serie A la cagano![]()
i volti sono splendidi :stema: magari averceli pure nell altroBeh se permettete di note liete ce ne sono parecchie, a partire dal gameplay.
E poi giustamente, come si loda il magnifico contorno di FIFA, non vedo perché non fare altrettanto con le primizie grafiche di PES.
anche di gameplay e molto meglio. io gioco ad entrambi sono diversi ma pes e piu profondo.i volti sono splendidi :stema: magari averceli pure nell altro
scherzi? pes va smontato a prescindere!Beh se permettete di note liete ce ne sono parecchie, a partire dal gameplay.
E poi giustamente, come si loda il magnifico contorno di FIFA, non vedo perché non fare altrettanto con le primizie grafiche di PES.
sul tasto di temporeggiare non c'è.Ma non esiste un tasto per temporeggiare?
quando mi puntano non riesco a difendere.
E poi capita anche a voi che qualche volta non giochino di prima?
Vero, si chiama Leggenda.è vero che si sblocca un livello superiore a superstar se si vincono 5 partite di fila? c'è tanta differenza fra superstar e quello che sblocchiamo? ( non so come sia chiamato)
Io ho notato che per difendere si deve fare un attimo attenzione e non premere la X di continuo. Sto usando la marcatura e diciamo sto riflettendo piu gli spazi da coprire con i giocatori. Devo dire che il problema del cursore cosi neanche lo avverto piu. Per di piu devo dire che la fase difensiva da che mi sembrava una cosa assurda invece e' fatta bene.sul tasto di temporeggiare non c'è. Tenendo premuto X il giocatore selezionato accompagna il movimento avversario e rischiacciando X col giusto tempismo si interviene in tackle.
Per temporeggiare/abbassare la linea difensiva o agisci con lo stick di movimento arretrando il giocatore o usi le tattiche (ad esempio "linea difensiva bassa) per compattare le linee.
Altri modi non ce ne sono e si, è difficile difendere quest'anno perchè tra cambio cursore a volte sballato e tackle non sempre efficace non'è semplice.
Sul fatto che a volte non giochino di prima può capitare giocando online in partite tendenzialmente stabili di connessione ma che, rispetto all'offline, hanno un minimo di lag nella connessione e dunque anche nella risposta ai comandi.
Diciamo che finchè non lampeggia niente in alto a destra dove ci sono le 3 tacche si riesce a giocare benissimo online, appena inizia a passare da 3 a 2 tacche ripetutamente allora emerge ritardo nei comandi
sicuramente (imho) più semplice difendere a PES rispetto a FIFA. Almeno per i miei gusti.Io ho notato che per difendere si deve fare un attimo attenzione e non premere la X di continuo. Sto usando la marcatura e diciamo sto riflettendo piu gli spazi da coprire con i giocatori. Devo dire che il problema del cursore cosi neanche lo avverto piu. Per di piu devo dire che la fase difensiva da che mi sembrava una cosa assurda invece e' fatta bene.
Grazie Jack!sul tasto di temporeggiare non c'è. Tenendo premuto X il giocatore selezionato accompagna il movimento avversario e rischiacciando X col giusto tempismo si interviene in tackle.
Per temporeggiare/abbassare la linea difensiva o agisci con lo stick di movimento arretrando il giocatore o usi le tattiche (ad esempio "linea difensiva bassa) per compattare le linee.
Altri modi non ce ne sono e si, è difficile difendere quest'anno perchè tra cambio cursore a volte sballato e tackle non sempre efficace non'è semplice.
Sul fatto che a volte non giochino di prima può capitare giocando online in partite tendenzialmente stabili di connessione ma che, rispetto all'offline, hanno un minimo di lag nella connessione e dunque anche nella risposta ai comandi.
Diciamo che finchè non lampeggia niente in alto a destra dove ci sono le 3 tacche si riesce a giocare benissimo online, appena inizia a passare da 3 a 2 tacche ripetutamente allora emerge ritardo nei comandi
Vuoi detta la mia? (io gioco e sono da tempo pro player di FIFA e molti non sanno che ho partecipato al TORNEO quello che e andato su SKY)sicuramente (imho) più semplice difendere a PES rispetto a FIFA. Almeno per i miei gusti. Alla fine in PES è lo stesso tasto che compie due azioni (tasto X) con l'aggiunta di un eventuale secondo quasi mai usato (scivolata) più ovviamente attenzione al cursore e spaziature come dicevi giustamente tu.
In FIFA ci sono 4 tasti dedicati (4!) e tutti più o meno da gestire in base alle situazioni (contieni, affronta, tackle e scivolata). Il tutto con una velocità molto più alta, una reattività e fluidità dei movimenti maggiore e ali alte avversarie fulminee che crea partite al momento dai risultati molto più tennistici e fase difensiva con difesa tattica veramente ardua da gestire.
In PES online (stagioni o altro) quasi mai partite over (con almeno 3 gol). Tutte tirate fatte anche di tanti anticipi e lotte aeree.
per affondo intendi il tackle giusto?Vuoi detta la mia? (io gioco e sono da tempo pro player di FIFA e molti non sanno che ho partecipato al TORNEO quello che e andato su SKY)
Allora FIFA i 4 tasti non servono a nulla. Quest'anno cmq la difesa e' stata semplificata perche il tasto AFFONDO e piu efficace. Di contro sembra piu difficile perche hanno riaumentato (visto che qualcuno si era lamenta) la reattivita dei giocatori. I risultati sono alquanto altelnanti. Alla fine fifa corri vicino all'avversario e fai affondo sempre non sperando che non ti parta con dribbling e velocita. Il 17 era abbastanza bilanciato questo un po meno.
Di base a FIFA non hai un organizzazione difensiva, anche perche i moduli funzionano a meta. Molte volte il giocatore viene lasciato a piedi dagli 1-2 o dai lanci alti.
Passiamo a PES. Sicuramente sul cursore si deve lavorare. E' diverso da FIFA difendere. Pero devo dire e apprezzo una cosa. Le tattiche fanno il loro dovere e cmq pur se usi 3 tasti (tra cui la scivolata saputa usare funziona) ha un suo perche.
FIFA a volte se in balia degli eventi.
Io ho provato ad usarlo anche sul 2018 piu volte. Vorrei capire la logica se quello mi passa in velocita perche il giocatore dovrebbe capire piu spazio. MA se fanno in 1-2 si imbambola se mi viene vicino e mi vuole dribblare devo sempre andare di tackle (non parlo della svicolata).per affondo intendi il tackle giusto? Io ho visto 2/3 video tutorial sul tubo in cui spiegano che in FIFA 18 il tasto "affronta" (quello in cui il difensore piega le ginocchia per mettersi in posizione e coprire lo spazio alle spalle) è fondamentale. E' vera come cosa?
Scusate l'off topic ma approfitto qui della presenza di Darios per affrontare rapidamente l'argomento.
Fine off topic![]()
Ottimo! Ora manca l’Arsenal e dovremmo aver finito per questa edizione.Ufficializzata partnership col Bilan