Fisicità, portieri, ritmo di gioco sono sicuramente dei punti di forza di questo Pes. Ma il vero capolavoro per me è nella fisica della palla, mi da gusto perfino vederla rotolare nei passaggi a centrocampo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Novembre/dicembre viene sempre messo in offerta sul PSN.Appena scende di prezzo lo prendo![]()
EsattoNovembre/dicembre viene sempre messo in offerta sul PSN.
E vero. L online è troppo lento. Io gioco a velocità +1. Anche se devo riprovarlo.Quello di FIFA mi da più gusto ed è più diretto.e meno tecnico.Esattoe non nascondo che se avesse un comparto online migliore (per modalità) forse a quest'ora lo avrei gia preso.
Si vero la palla ha un fisica eccezionale.Cmq alcune animazione legate al movimento delle.palla hanno un realismo allucinante.Fisicità, portieri, ritmo di gioco sono sicuramente dei punti di forza di questo Pes. Ma il vero capolavoro per me è nella fisica della palla, mi da gusto perfino vederla rotolare nei passaggi a centrocampo.
Un equilibrio delle due, una modalità come Pro Club giocata con amici per me è eccezionale e ormai imprescindibile, mi regala ore e ore di divertimento. Una curiosità, la demo è una buona rappresentazione del gioco finale o no?E vero. L online è troppo lento. Io gioco a velocità +1. Anche se devo riprovarlo.Quello di FIFA mi da più gusto ed è più diretto.e meno tecnico.
A modalità hai anche ragione .
Però , e qui dipende dal giocatore.
Preferisco le.modalita o il gioco in se?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Si. Ma infatti online gioco a FIFA con gli amici. E ce l'ho sulla Xbox.Pro club bello, come mi sono divertito a stagioni online , peccato che ci sia il 2v2 online (modalità eccezionale su Pes).Un equilibrio delle due, una modalità come Pro Club giocata con amici per me è eccezionale e ormai imprescindibile, mi regala ore e ore di divertimento. Una curiosità, la demo è una buona rappresentazione del gioco finale o no?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questo gioco è spettacolare per quanto riguarda la partita, volti e stadi/atmosfera delle squadre partner. Tutto il resto è spesso insufficiente.Esattoe non nascondo che se avesse un comparto online migliore (per modalità) forse a quest'ora lo avrei gia preso.
Te lo meritavi essere preso per scemoQuando dicevo io che era un giocone dopo aver provato la demo tutti a darmi dello scemo...bene, sono contento che qualcuno abbia aperto gli occhi
condivido ogni singola parolaVoglio dire la mia su questo Pes.
Premetto che non toccavo un calcistico da Fifa 13 o 14, non ricordo, e che ho sempre apprezzato entrambe le saghe per le loro diverse caratteristiche.
Quest’anno ho deciso di prenderli entrambi per variare (visto che in questi ultimi anni mi sono dedicato solo a NBA2K come sportivo) e posso affermare che questo Pes mi ha convinto pienamente.
Di fifa apprezzo le tantissime modalità messe a disposizione e, soprattutto, il contorno.
Ha un pre partita e un taglio alla regia in pieno stile televisivo Sky, piccolezze come la possibilitÃ* di muoversi sulla fascia durante la rimessa laterale o le moltissime possibilitÃ* di approccio nei calci piazzati che fanno un gran lavoro di contorno, così come le inquadrature agli allenatori (riprodotti molto bene) durante le partite.
Pes dalla sua mi ha convinto per il realismo in campo, sia per le animazioni del corpo e sia per la fisica della palla che eÂ’ veramente un piacere da vedere.
Anche i manti erbosi e i volti sono riprodotti in maniera eccezionale, con la possibilitÃ* di aggiungere patch amatoriali che migliorano ulteriormente il tutto e fanno sentire meno la mancanza (grave) delle licenze.
Diciamo che come gameplay nudo e crudo Pes restituisce una sorta di realismo veramente incredibile, così come la velocitÃ* di gioco che valuterei perfetta per quel che mi riguarda.
Come segnalato da altri, pecca nei pochissimi falli della cpu e il cursore giocatore che perde lÂ’uomo a piacimento, ma se sistemati, il titolo non ha particolari problemi, anzi.
Molto soddisfatto dellÂ’acquisto, non lÂ’avrei mai detto fino a qualche mese fa.
Sai e una scelta coerente . Se per te le modalità di gioco sono importanti e predominanti è giusto così. FIFA cmq non è brutto, il problema più grande della serie è che non si Evolve.Finché Pes faceva pena ci poteva stare. Pes ha fatto stranamente dei passi enormi. Però è vero che le.modalita sono grezze e mal fatte. Forse mi intrippa un po' la master.condivido ogni singola parolaPure io li ho presi entrambi e dopo 10 giorni di PES ora (da venerdì scorso) sto spulciando FIFA e FUT in particolare.
Io credo sia veramente un peccato oltre che difficile scegliere quale scaffalare quest'anno perchè ognuno ha qualcosa che manca al rivale. La tua analisi è perfetta perchè scesi in campo PES (x quanto FIFA sia cmq un ottimo titolo godibilissimo sia offline che online) restituisce un feeling, una fisica, una spaziatura godibilissima.
Peccato che PES si perda in modalità veramente poco longeve ed appaganti perchè se le licenze dopo 2/3 settimane sono già quasi totalmente a posto coi FO di PESFAN le modalità di gioco offline ed online, mi duole dirlo, ma sono proprio anni luce da quelle di fifa
. MASTER LEAGUE: più semplice da addomesticare rispetto a MyClub ma veramente scarna di contenuti. Divertente si ma manca tutto un contorno che possa tenere incollati.
. MYCLUB: fratellastro brutto del FUT. Giocato per 6/7 giorni consecutivi inconcepibile il sistema di reclutamento giocatori tramite agenti/osservatori da incastrare per filtrare fino al giocatore voluto. Una follia di una contortezza impressionante. Io non dico di copiare pari pari FUT ma dopo una settimana con 25/30 partite offline ed online a MyClub non sapevo più cosa fare. Vincevo partite a livello leggenda e mi davano osservatori a 2 stelle che non permettono di alzare il livello della squadra. Osservatori africani o dell'asia che servono a meno di zero. Vai a cercare osservatori sul mercato e costano una badilata e per prendere che ne so Cuadrado devi prendere osservatore Juve, osservatore dribbling 4/5 stelle e osservatore Colombia 4/5 stelle per arrivare a Cuadrado. Alla fine devi dissanguarti e perdere 1 ora di aste che scadono dopo 1h e mezza per arrivare a un giocatore...
il tutto con menu veramente anni luce in termine di pulizia grafica, immediatezza rispetto a FUT che sarà anche bimbominkioso ma è schematico e tutto a portata.
Morale: io ad oggi vado avanti con Fifa ma sicuramente tornerò su PES per fare Master League e qualche partita di Champions. Peccato che Konami si perda in queste cose perchè se le licenze sono correggibili coi FO niente si può fare per migliorare modalità di gioco che lasciano poco spazio alla longevità del titolo.
Concordo.condivido ogni singola parolaPure io li ho presi entrambi e dopo 10 giorni di PES ora (da venerdì scorso) sto spulciando FIFA e FUT in particolare.
Io credo sia veramente un peccato oltre che difficile scegliere quale scaffalare quest'anno perchè ognuno ha qualcosa che manca al rivale. La tua analisi è perfetta perchè scesi in campo PES (x quanto FIFA sia cmq un ottimo titolo godibilissimo sia offline che online) restituisce un feeling, una fisica, una spaziatura godibilissima.
Peccato che PES si perda in modalità veramente poco longeve ed appaganti perchè se le licenze dopo 2/3 settimane sono già quasi totalmente a posto coi FO di PESFAN le modalità di gioco offline ed online, mi duole dirlo, ma sono proprio anni luce da quelle di fifa
. MASTER LEAGUE: più semplice da addomesticare rispetto a MyClub ma veramente scarna di contenuti. Divertente si ma manca tutto un contorno che possa tenere incollati.
. MYCLUB: fratellastro brutto del FUT. Giocato per 6/7 giorni consecutivi inconcepibile il sistema di reclutamento giocatori tramite agenti/osservatori da incastrare per filtrare fino al giocatore voluto. Una follia di una contortezza impressionante. Io non dico di copiare pari pari FUT ma dopo una settimana con 25/30 partite offline ed online a MyClub non sapevo più cosa fare. Vincevo partite a livello leggenda e mi davano osservatori a 2 stelle che non permettono di alzare il livello della squadra. Osservatori africani o dell'asia che servono a meno di zero. Vai a cercare osservatori sul mercato e costano una badilata e per prendere che ne so Cuadrado devi prendere osservatore Juve, osservatore dribbling 4/5 stelle e osservatore Colombia 4/5 stelle per arrivare a Cuadrado. Alla fine devi dissanguarti e perdere 1 ora di aste che scadono dopo 1h e mezza per arrivare a un giocatore...
il tutto con menu veramente anni luce in termine di pulizia grafica, immediatezza rispetto a FUT che sarà anche bimbominkioso ma è schematico e tutto a portata.
Morale: io ad oggi vado avanti con Fifa ma sicuramente tornerò su PES per fare Master League e qualche partita di Champions. Peccato che Konami si perda in queste cose perchè se le licenze sono correggibili coi FO niente si può fare per migliorare modalità di gioco che lasciano poco spazio alla longevità del titolo.
Nessuno??Ragazzi, domanda (magari l'anno già fatta cento volte ma nel topic non la trovo):ho inserito il FO V3 di PesFans ma quando gioco la partita singola di esibizione (anche all'interno della Champions/Euriopa League) mi ritrovo le squadre non aggiornate...motivo??
Vero quella TV ha uno stacco in primo piano fastidiosoConcordo.Non ho ancora iniziato il myclub, ma la ML mi sembra un po’ troppo “spoglia” e scarna (considera che vengo da NBA2K dove la carriera è completa e favolosa, li bisogna impostare anche il prezzo delle patatine al chiosco per dire).
Intrattiene, ma penso che alla lunga possa stancare, credo.
Però scesi in campo mi da soddisfazioni, veramente bello. Sto cercando di giocare con la telecamera televisiva che restituisce ancora più realismo, ma è troppo scomoda visto spesso si avvicina per i primi piani sui calciatori, azz.
prova a fare R3 ed a disabilitare l aggiornamento liveNessuno??