Carlo Gallo
Novizio
- Iscritto dal
- 28 Nov 2013
- Reazioni
- 0
Secondo me dovrebbero implementare il selettore di velocità online.Al momento lo trovo ancora veloce...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Online. Ma se va a 2 allora? Abbiamo giochi differenti?Secondo me dovrebbero implementare il selettore di velocità online.Al momento lo trovo ancora veloce...
Mi sa che hai problemi di vista....e vedi tutto troppo lento. Sia qui che su fifa...la mutua credo lo passi l'oculista ehOnline. Ma se va a 2 allora? Abbiamo giochi differenti?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Lento? Online Pes va 2 allora. Io offline gioco +1.. Gli hanno detto anche sul forum di poter leggermente alzare la velocitaMi sa che hai problemi di vista....e vedi tutto troppo lento. Sia qui che su fifa...la mutua credo lo passi l'oculista eh![]()
fino all'ultimo cent..se scarichi anche qualche bell'FO, ti sembrerà addirittura di aver fatto un vero e proprio affare.Trovato usato a 46 euro, li vale?
Io l'ho pagato 68€ e non me ne sono pentito affattoTrovato usato a 46 euro, li vale?
a livello di gameplay eccezionale.Trovato usato a 46 euro, li vale?
A proposito, dove posso trovare un FO valido allo stesso tempo di quelli che ti vendono su eBay?fino all'ultimo cent..se scarichi anche qualche bell'FO, ti sembrerà addirittura di aver fatto un vero e proprio affare.
Quello di ebay te lo sconsiglio perchè te lo fanno pagare.A proposito, dove posso trovare un FO valido allo stesso tempo di quelli che ti vendono su eBay?
tra l'altro venerdi fanno uscire la V5 con tutta la B licenziata e mi pare di aver capito 28 squadre nuoveHo messo la V4 di pesteam che e gratis.
Figurati se vado a pagare un FO quando ci sono quelli gratuiti che forse sono ancor migliori...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non conosco qualitativamente quelle a pagamento posso dire che quelle di pesfan sono veramente ottime...tra l'altro venerdi fanno uscire la V5 con tutta la B licenziata e mi pare di aver capito 28 squadre nuove
Alla fine veniva 46 dando un gioco usato l'ho pagato 23, meglio non mi poteva andarea livello di gameplay eccezionale.modalita scarso
Quindi domani c’è la patch ufficiale Konami con miglioramenti e correzioni e venerdì quella di Pesteam con altri aggiornamenti giusto ?Domani ufficiale l’uscita del primo data pack. Aggiungerà o migliorerà molti volti.