Esatto!Quindi domani c’è la patch ufficiale Konami con miglioramenti e correzioni e venerdì quella di Pesteam con altri aggiornamenti giusto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto!Quindi domani c’è la patch ufficiale Konami con miglioramenti e correzioni e venerdì quella di Pesteam con altri aggiornamenti giusto ?
Non è una situazione drammatica, se hanno bisogno di due settimane in piú non mi sembra una tragedia. Certo se esce a Dicembre il discorso cambia.Domani solo DLC volti.Patch al gameplay? Chi lo sa.
Made in Pes!![]()
PesFan..sono ottimiA proposito, dove posso trovare un FO valido allo stesso tempo di quelli che ti vendono su eBay?
Volendo siRagazzi perche' le squadre non sono in ordine alfabetico? Bisogna fare qualcosa nelle opzioni?
.Avendo già la V4 di Pesteam basta scaricare la patch Konami e applicare la V5 (appena uscirà) ??
O è sempre meglio ripartire da zero e mettere patch Konami e V5 ??
Ultima cosa... per Pesfan intendete sempre Pesteam ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Come si fa?Volendo si
si certo il sito è pesteam.it.
...segui le istruzioni che ti danno e non avrai problemi vedrai, ci sono volte in cui devi installare il file completo altre in cui solo l'aggiornamento...ma è tutto chiarissimo. Se hai problemi comunque chiedi anche qui..
devi andare in modifica nella struttura dei campionati e spostare l ordine delle squadre.Ragazzi perche' le squadre non sono in ordine alfabetico? Bisogna fare qualcosa nelle opzioni?
secondo me assolutamente si, molto più fluido nella giocabilità e nei movimenti dei giocatori. Se sistemano il discorso falli migliorerà ancora di più.Ragazzi ma quindi è migliorato o no rispetto il 2017?
Inviato dal mio M5s utilizzando Tapatalk
Si senza dubbio impostato a 1 velocita' di gioco e' fantastico, gameplay alle stelle..devono un po migliorare le difese e i falli per l altro va beneRagazzi ma quindi è migliorato o no rispetto il 2017?
Inviato dal mio M5s utilizzando Tapatalk
Struttura competizioni mi sembra si chiami.devi andare in modifica nella struttura dei campionati e spostare l ordine delle squadre.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Okk graziedevi andare in modifica nella struttura dei campionati e spostare l ordine delle squadre.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
si vero per la bundesliga bisognava fare un po' di spostamenti...ora è risolto?Struttura competizioni mi sembra si chiami.
Ho faticato a capire solo come sistemare la Bundersliga perché bisognava spostare 3 o 4 squadre...
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk