PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora io ho seguito delle guide per giocare in due in locale e dopo aver fatto l'account secondario(fatelo via pc sul psn) e loggando il 2° pad con il secondo account è tutto apposto.Per l'online la patch viene eseguita se si disattiva l'aggiornamento live.
Si è sempre stato così dall' uscita della ps4
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Input lag dipende da con chi giochi.Il gioco è poco più lento.

Cmq come si FIFA ti devi adattare.

Su FIFA per risolvere il problema aumentano la velocità del gioco considera.

Ma in che mondo aumentano la velocità ? Ahahaha

Ma in che mondo aumentano la velocità ? Ahahaha
FIFA hai giocato online e offline?Due partire differenti.

Online va il doppio dell' offline.

fatte 2 partite online su fibra ottica 100mb 2vs2 online :stema: bellissima modalità ma peccato che è totalmente rovinata da imput comandi rimasto a 10 anni fa .ma na roba da gonzi di bono :rickds:

bisogna posseddere il dono della CHIAROVEGGENZA :rickds:

ma per piaser :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
fatte 2 partite online su fibra ottica 100mb 2vs2 online :stema: bellissima modalità ma peccato che è totalmente rovinata da imput comandi rimasto a 10 anni fa .ma na roba da gonzi di bono :rickds:
bisogna posseddere il dono della CHIAROVEGGENZA :rickds:

ma per piaser :facepalm:
io ho risolto giocando con un mio amico in questo modo: con un programma io passo l'host della partita a lui e così giochiamo bene. Ci siamo stufati del ritardo di 1 secondo buono nei comandi. Anche perchè sembra che lo abbiamo solo noi mentre gli avversari no. Loro giocano di prima, noi non riusciamo.

Ma non è tutte le partite così... solo alcune.

- - - Aggiornato - - -

Comunque per chi ha installato la V5 di Pesfan: potete dirmi se sulle maglie della Serie A e Premier League ci sono i loghi della serie A e Premier, appunto, selle maniche? perchè ieri ho installato un altra patch di un altro sito e mi sono sparite quelle.

Grazie

Ma hanno aggiornato gli arbitri

Sto giocando a livello,campione e mi ha fischiato in una partita 10 fallo per me fatti dalla CPU in partite a 10 Min.

O sono io che gioco in maniera diversa?

In un azione è stato espulso anche il calciatore della cpu

Ma hanno aggiornato gli arbitriSto giocando a livello,campione e mi ha fischiato in una partita 10 fallo per me fatti dalla CPU in partite a 10 Min.

Io dopo la patch, ho notato un incremento dei falli, non cambiando niente nel livello di gioco (lasciando perdere quelli contro, passato da 1-2 falli a favore a 5-7 contro). Che abbiano già rilasciato qualcosa?

Questione falli non saprei, ieri ho fatto 10 partite in ML e solo in una ho avuto parecchi falli a mio favore (con annessa espulsione dell’avversario, prima volta che la vedevo).

Venezia (primo in classifica) vs Pescara (io, e stavo secondo in classifica) sul 0-2 per me, la cpu ha iniziato a farmi parecchi falli per cercare di recuperare la palla, ma è successo solo in quella partita, quindi non saprei se sia una casualità o hanno effettivamente cambiato qualcosa.

Questione falli non saprei, ieri ho fatto 10 partite in ML e solo in una ho avuto parecchi falli a mio favore (con annessa espulsione dell’avversario, prima volta che la vedevo).
Venezia (primo in classifica) vs Pescara (io, e stavo secondo in classifica) sul 0-2 per me, la cpu ha iniziato a farmi parecchi falli per cercare di recuperare la palla, ma è successo solo in quella partita, quindi non saprei se sia una casualità o hanno effettivamente cambiato qualcosa.
speriamo che abbiano messo i rigori se no nn trovo logico imbottire di falli per poi skippare i replay il doppio di quello che storicamente han sempre fatto :asd:

Ma hanno aggiornato gli arbitriSto giocando a livello,campione e mi ha fischiato in una partita 10 fallo per me fatti dalla CPU in partite a 10 Min.

Cavoli ottimo!!! Modalità? Campionato/Master/Amichevole?

speriamo :asd: che se mettono i rigori e nn c è da passare 2 ore a skippare replay sarebbe una gran cosa

Mi stavo facendo per prova che avevo caricato una PATCH con in aggiunta la liga cinese e il brasile completo compatibile online e DP1, Real - Pescara. Su 3 amichevoli nelle prima una caterva di falli del Pescara con annessa espulsione che mi ha tranciato Ronaldo lanciato a rete. Nelle altre due una media di 4-5 falli in cui alcuni (Che ancora non avevo visto) dove sia io che la CPU siamo intervenuti in ritardo su ei lanci lunghi andando ad arare l'attaccante di turno.

Potrebbe essere anche un effetto PLACEBO dato dal fatto che ho scoperto come dribblare e superare i giocatori negli spazi stretti.

qualcuno vuole creare un clan online per i 2vs2 e 3vs3?:morristend:

Ma non è come nello scorso? cioè non basta inserire il secondo giocatore solo quando si sta per scendere in campo,dal menù di pausa mettendo assegna comandi?Se lo si mette prima non funziona ma se lo si mette all'ultimo a me non dava problemi nel 17, pur essendo offline
Mettetevi d'accordo...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sara’ un caso ma un mio avversario oggi se beccato il rosso diretto, fallo da dietro da macellaio, giustamente mandato fuori

Mi stavo facendo per prova che avevo caricato una PATCH con in aggiunta la liga cinese e il brasile completo compatibile online e DP1, Real - Pescara. Su 3 amichevoli nelle prima una caterva di falli del Pescara con annessa espulsione che mi ha tranciato Ronaldo lanciato a rete. Nelle altre due una media di 4-5 falli in cui alcuni (Che ancora non avevo visto) dove sia io che la CPU siamo intervenuti in ritardo su ei lanci lunghi andando ad arare l'attaccante di turno.

Potrebbe essere anche un effetto PLACEBO dato dal fatto che ho scoperto come dribblare e superare i giocatori negli spazi stretti.
Posso chiederti qualche consiglio a riguardo?Faccio ancora molta fatica a saltare gli avversari quando ho poco spazio di manovra.E poi, mi consigliate qualche trick facile da eseguire?

Posso chiederti qualche consiglio a riguardo?Faccio ancora molta fatica a saltare gli avversari quando ho poco spazio di manovra.E poi, mi consigliate qualche trick facile da eseguire?
Io ero abituato a fifa. Allora ci vuole un attimo di abilita e non correre sempre. A FIFA la velocita e supersonica qua c'e un po di difficolta per al pesantezza de i gioatori.

Usa il tasto comandi speciali ( io ce l'ho impostato su LT / LB) insieme al tasto scatto da fermo e fa dei tocchetti che servono per dribblare il giocoatore. Anche da fermo. Cmq fa cose eccezionali e quando parti di prepotenza con un Ronaldo ti da anche soddisfazione.

Ci si deve prendere la mano, l'ho capito dopo come fare. All inizio nmi sembravatutto macchinoso e 1000 passaggi. Cosi mi ricorda molto i vecchi PES.

Considera per esempio se sulla fascia e fai Comandi speciali + tasto scatto e direzione verso il giocatore (se quello ti viene incontro) gli fa il TUNNEL. Una cosa bellissima ed efficace-

P.S.: tra l'altro mi han detto che alcune mosse sono cmq demande solo ad alcuni giocatori che hanno il real touch plus. Ancora devo approfondire questo punto

Sara’ un caso ma un mio avversario oggi se beccato il rosso diretto, fallo da dietro da macellaio, giustamente mandato fuori
Ma come? prima dicevate che ste cose succedevano e adesso sarà un caso? Bah?

Mettetevi d'accordo...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Qualche post dopo l'ho scritto. In pratica da quello che leggo in diversi topic, non si può più fare come facevo io l'anno scorso perchè hanno inserito la verifica account o una roba del genere :bah!::tragic: .

Sempre più casini fanno... sta cosa mi fa girare parecchio le scatole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro