PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bhe dai diciamo che ormai anche su console pagare un gioco 70€ bisogna proprio esser usciti dalle caverne da poco tempo :patpat:

si vero ma e doveroso dirlo. Online ha in input lag vergognoso. tolto quello potrebbe essere divertente anche perche tattiche e centrocampovanno bene.sia chiaro, io continuo con amici a giocare onlie a fifa. Ma FIFA e mi dispiace dirlo non e- un gioco di calcio ne online ne offline. Giochi sempre la stessa maniera, tirano sempre uguali.

per fortuna quest'anno PES almeno offline e un gioco come non se ne vedeva da tempo. E questo cmq ripeto metti in luce tutti i difetti ceh ha fifa nella costruzione del gioco. D'altronde sono americani, pensano solo alla spettacolarizzazione dello sport, vedi NFL.

- - - Aggiornato - - -

io gioco da una vita. offline il miglior gioco di calcio mai fatto. FIFA non e mai riuscito a raggiungere tanta accuretezza. da pes5 non facevano un gioco del genere.

giocate a fifa se vi diverte tanto. Anche se non capisco come possa attechire in questa maniera: si vede lontano un miglio come e combinato il gioco. Forse e la voglia di non accettare , intrensenco in tutti, il cambiamento
Ma tu lo sai che dal primo ISS ( NON PES attenzione) so passati 20 anni? E che da Pes 5 solo 12? E lo sai che tutti i titoli tra questi due (o meglio, tutti i titoli fino a Pes 6) arano ad occhi chiusi e con una gamba solo sto aborto che ti piace tanto?

Perchè fate disinformazione?

Ma tu lo sai che dal primo ISS ( NON PES attenzione) so passati 20 anni? E che da Pes 5 solo 12? E lo sai che tutti i titoli tra questi due (o meglio, tutti i titoli fino a Pes 6) arano ad occhi chiusi e con una gamba solo sto aborto che ti piace tanto?
Pes 5 ce l'ho ancora nell' emulatore che ci gioco uno dei giochi più belli che sia stato mai fatto di calcio
Questo nuovo comunque rappresenta un'evoluzione di quello passato in quanto ne riprende molte delle dinamiche

Poi se spieghi dov'è che sia così scarso questo nuovo visto che l'altra volta mi hai detto che era macchinoso troppi passaggi cosa che non è assolutamente vera

Chi fa la disinformazione?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Allora io gioco ai giochi di calcio dei tempi di calcio Replay sul Commodore 64 non so se ti rendi contoIo gioco solo giochi di calcio e giochi di auto Pertanto se sto dicendo che il gioco ha un suo perché c'è un motivo

C avrò giocato qualcosa come 100 150 titoli tra tutti quelli che ho provato e il gioco che dà più la sensazione di realismo che si avvicina più a gioco del calcio

Poi ognuno può avere la sua visione distorta di come vede questo gioco D'altronde c'è gente che ancora continua a giocare a FIFA credendo che sia un gioco di calcio gioca a FUT

Fai disinformazione nel momento in cui mi dici "miglior gioco di calcio degli ultimi 20 anni" quando sono proprio 20 gli anni in cui è racchiusa tutta la storia di PES.

Mi avessi detto 10 potrei ancora capire.

Nota a margine: se quelli che dicono che il gioco è ancora macchinoso e pieno di fraseggi inutili devono starsi zitti allora hai tipo "censurato" una grande fetta di opinioni ben più autorevoli della nostra. E' un Pes mediocre come tutti quelli da Pes 2008 in poi. Migliore di quello passato ma ancora con una caterva di difetti che solo tu non vedi

Ragazzi help veloce: rispetto alla demo il game definitivo in cosa è migliorato?

Grazie a chi mi risp :fiore:

Veramente la disformazione la stai faccendo tu, hai il gioco almeno o stai sparando a caso tanto per? :asd:

Veramente la disformazione la stai faccendo tu, hai il gioco almeno o stai sparando a caso tanto per? :asd:
Ragazzi dai io ho amato da morire Pes5 e Pes6 ma dire che sono meglio dell ultimo Pes mi sembra francamente esagerato. Per il loro periodo sono stati rivoluzionari e hanno fatto la storia ma i tempi sono cambiati.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non uno ma ben 3 calcistici quest'anno. Ora la smetti di parlare a vanvera pure te?

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi dai io ho amato da morire Pes5 e Pes6 ma dire che sono meglio dell ultimo Pes mi sembra francamente esagerato. Per il loro periodo sono stati rivoluzionari e hanno fatto la storia ma i tempi sono cambiati.
A parità di periodo storico lo distruggono a questo (tra l'altro proprio PES 5 è considerato all'uanimità uno degli sportivi meglio riusciti di sempre)

Per curiosità quanti anni avete? No perchè tra vent'anni si continuerà a parlare di Pes5 mentre Pes 18 durerà giusto fino a quando non esce il 19

Non uno ma ben 3 calcistici quest'anno. Ora la smetti di parlare a vanvera pure te?
- - - Aggiornato - - -

A parità di periodo storico lo distruggono a questo (tra l'altro proprio PES 5 è considerato all'uanimità uno degli sportivi meglio riusciti di sempre)

Per curiosità quanti anni avete? No perchè tra vent'anni si continuerà a parlare di Pes5 mentre Pes 18 durerà giusto fino a quando non esce il 19
Vabbe' giustamente ognuno si tiene le proprie convinzioni...per la precisione ho iniziato a giocare con Pes3 e da lì in poi li ho avuti tutti.

Ma xché non puntano di più sull' atmosfera??? L anno scorso almeno le reti dell' anfield le avevano fatte rosse...stanno manco quelle a vedere dai video o sbaglio?!?

Vabbe' giustamente ognuno si tiene le proprie convinzioni...per la precisione ho iniziato a giocare con Pes3 e da lì in poi li ho avuti tutti.
Io dal primo ISS Pro e deo gratia ho avuto i giusti anni per godermi l'evoluzione (e involuzione) del brand

Le reti rosse si possono fare tranquillamente agendo sull'edit degli stadi e in questo caso dell'anfield,il gioco è stupendo,dà una sensazione di completezza che da anni non sentivo e vedevo.Io che lo gioco da Winning eleven 3 su psx,posso dire che dopo il passo avanti dell'anno scorso,questo anno hanno migliorato il migliorabile con animazioni stupende(portieri in primis) e dopo 50 partite in master,si perchè offline anche per me rimane il miglior calcio degli ultimi 10 anni,posso dire ampiamente che "secondo me" pes 2018 va giocato e dopo 20-30 partite(offline) commentato.

Le reti rosse si possono fare tranquillamente agendo sull'edit degli stadi e in questo caso dell'anfield,il gioco è stupendo,dà una sensazione di completezza che da anni non sentivo e vedevo.Io che lo gioco da Winning eleven 3 su psx,posso dire che dopo il passo avanti dell'anno scorso,questo anno hanno migliorato il migliorabile con animazioni stupende(portieri in primis) e dopo 50 partite in master,si perchè offline anche per me rimane il miglior calcio degli ultimi 10 anni,posso dire ampiamente che "secondo me" pes 2018 va giocato e dopo 20-30 partite(offline) commentato.
Si può cambiare anche il disegno della rete da quadrata a esagonale?

Cmq bello si ho riprovato la demo dopo una decina di partite a fifa e niente...vendo fifa e mi piglio pes! :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma sti cavolo di falli!!!!

Mai che fischiano!!! Su quello il gioco è rimasto uguale al d1

Cmq bello si ho riprovato la demo dopo una decina di partite a fifa e niente...vendo fifa e mi piglio pes! :sasa:
Dopo 10 anni tocca pure a me... l' anno scorso vendetti fifa dopo un mesetto ma sono rimasto senza calcistico :sad2:

p.s. io ci gioco da quando avevo 5 anni dal commodore :asd:

Fai disinformazione nel momento in cui mi dici "miglior gioco di calcio degli ultimi 20 anni" quando sono proprio 20 gli anni in cui è racchiusa tutta la storia di PES.
Mi avessi detto 10 potrei ancora capire.

Nota a margine: se quelli che dicono che il gioco è ancora macchinoso e pieno di fraseggi inutili devono starsi zitti allora hai tipo "censurato" una grande fetta di opinioni ben più autorevoli della nostra. E' un Pes mediocre come tutti quelli da Pes 2008 in poi. Migliore di quello passato ma ancora con una caterva di difetti che solo tu non vedi
Krauron. Io gioco dai tempi che era goal storm. Poi divenuto winning Eleven 97 e poi ISS.Il.titolo per.il periodo, fino a winning Eleven 9, erano il meglio che si poteva avere.

Proprio Winning Eleven 9 ha rappresentato l apice di quella serie. Il resto meglio lasciare perdere.

Come.dissi ai tempi a qualcuno del forum, che forse non ricorderà avevo previsto l abbandono di pes per FIFA e venni preso per pazzo.

Oggi ci ritroviamo con Pes 2018. Gioco che riprende il filone interrotto con PES5 e lo riporta in auge.

È un titolo nuovo. Visto che migliora tante e troppe cose e si il miglior gioco di calcio forse mai.fatto. frase che è inappellabile perché di per sè PES5 per quanto.bello e vecchio.

Chi parla di.gioco macchinoso e fraseggi secondo me ha le cotolette negli occhi.

Il 18 e un altro gioco. Forse hanno un idea malsana del calcio o non sanno manco che il pallone e tondo ma ad oggi pes2018 e ciò che si avvicina più allo.sport che simula. Non ci sono neanche se è ma. Basta vedere qualche video o farsi qualche partita per capire come stanno le cose.

Un realismo e una fisica di prima livello.

Poi se gentilmente mi.spieghi dov'è il gioco nel.gameplay sia fatto male, sarebbe apprezzato.

Cmq tra 2 anni tutti su Pes tornano quelli che oggi stanno nell' altro.thread ed.esalatano un gioco che col calcio a poco a che fare

Krauron. Io gioco dai tempi che era goal storm. Poi divenuto winning Eleven 97 e poi ISS.Il.titolo per.il periodo, fino a winning Eleven 9, erano il meglio che si poteva avere.

Proprio Winning Eleven 9 ha rappresentato l apice di quella serie. Il resto meglio lasciare perdere.

Come.dissi ai tempi a qualcuno del forum, che forse non ricorderà avevo previsto l abbandono di pes per FIFA e venni preso per pazzo.

Oggi ci ritroviamo con Pes 2018. Gioco che riprende il filone interrotto con PES5 e lo riporta in auge.

È un titolo nuovo. Visto che migliora tante e troppe cose e si il miglior gioco di calcio forse mai.fatto. frase che è inappellabile perché di per sè PES5 per quanto.bello e vecchio.

Ma che vuol dire? I giochi fanno schifo perchè invecchiano?:rickds::rickds:

Quindi FFXV è meglio del VII perché più nuovo? Rogue One è meglio dei primi Star Wars per gli stessi motivi? Cioè veramente oh, uno non vi vuole rispondere male ma ve le tirate proprio. E' il miglior gioco mai fatto perché Pes 5 è vecchio? :rickds:

Nel momento in cui dici "mai fatto" lo paragoni ai capitoli di tutta la serie. E' sei praticamente (e meno male) l'unico che può solo lontamente pensare che questo sia migliore di tutti quelli dell'era Ps1 e Ps2. E' pura follia, ora i gusti non c'entrano più

Chi parla di.gioco macchinoso e fraseggi secondo me ha le cotolette negli occhi.

Il 18 e un altro gioco. Forse hanno un idea malsana del calcio o non sanno manco che il pallone e tondo ma ad oggi pes2018 e ciò che si avvicina più allo.sport che simula. Non ci sono neanche se è ma. Basta vedere qualche video o farsi qualche partita per capire come stanno le cose.

Un realismo e una fisica di prima livello.

Ahahahahahahaha si avvicina così tanto allo sport che hanno tolto i falli. :rickds::rickds::rickds:

Ti prego, dimmi che stai trollando :asd:

Poi se gentilmente mi.spieghi dov'è il gioco nel gameplay sia fatto male, sarebbe apprezzato.

Cmq tra 2 anni tutti su Pes tornano quelli che oggi stanno nell' altro.thread ed.esalatano un gioco che col calcio a poco a che fare

Aridaje. E' macchinoso, farraginoso, i giocatori sono eccessivamente pesanti e molte animazioni sono ancora discutibili. Poi vabbè stendiamo un velo pietoso pure sulle modalità

In neretto

Online sembra ancora di stare a 10 anni fa..ma è possibile che con una fibra a 80 MB stabili, tutte le porte aperte, ci mette sei ore a trovare una partita e si gioca con un input lag mostruoso? Ma che è sta roba?

Ma poi sto facendo delle coppe challenge, possibile che non c'è nessun filtro? Gioco continuamente contro gente che ha tutto oro, io ho solo mandzukic......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro