Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,385
Peccato che nei vecchi Pes bastavano le tue abilità pad alla mano per driblare in velocità i giocatori, senza ricorrere a trick o combo variIo ero abituato a fifa. Allora ci vuole un attimo di abilita e non correre sempre. A FIFA la velocita e supersonica qua c'e un po di difficolta per al pesantezza de i gioatori. Usa il tasto comandi speciali ( io ce l'ho impostato su LT / LB) insieme al tasto scatto da fermo e fa dei tocchetti che servono per dribblare il giocoatore. Anche da fermo. Cmq fa cose eccezionali e quando parti di prepotenza con un Ronaldo ti da anche soddisfazione.
Ci si deve prendere la mano, l'ho capito dopo come fare. All inizio nmi sembravatutto macchinoso e 1000 passaggi. Cosi mi ricorda molto i vecchi PES.
Considera per esempio se sulla fascia e fai Comandi speciali + tasto scatto e direzione verso il giocatore (se quello ti viene incontro) gli fa il TUNNEL. Una cosa bellissima ed efficace-
P.S.: tra l'altro mi han detto che alcune mosse sono cmq demande solo ad alcuni giocatori che hanno il real touch plus. Ancora devo approfondire questo punto