PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ieri sera ho fatto una partita a superstar, dove la cpu mi ha letteralmente massacrato a livello di gioco. E' finita ai rigori (vinti :asd:) dopo 1-1 in cui il mio portiere mi ha letteralmente salvato con miracoli 4 o 5 volte (Buffon).
Era da anni che non mi succedeva una cosa così esaltante, essere salvato dal mio portiere! :predicatore:
Avere Buffon in porta non e' poco :asd:

Un altro conto e' avere Manninger in porta, a livello superstar dovrebbe fare gli straordinari e pure gratis :asd:

PesTeam per la nostra Serie A e B fa un lavorone, sopratutto volti.

Peccato sto gioco online che fa cagare!

Avere Buffon in porta non e' poco :asd:Un altro conto e' avere Manninger in porta, a livello superstar dovrebbe fare gli straordinari e pure gratis :asd:
Ah di sicuro!

Però gli anni scorsi a livello superstar, il mio portiere era raramente sottopressione, o cmq quando ne avevo bisogno non ha mai fatto miracoli (faceva il suo).

Quest'anno invece capita di esser salvati dal proprio portiere..poi più è bravo maggiore sarà il suo impatto.

Ma i fo a pagamento sono migliori è completi in modo tale che al massimo gli aggiorni in previsione delle patch Konami, oppure come qualità e quantità siamo sempre allo stesso punto e sarebbero soldi buttati ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma i fo a pagamento sono migliori è completi in modo tale che al massimo gli aggiorni in previsione delle patch Konami, oppure come qualità e quantità siamo sempre allo stesso punto e sarebbero soldi buttati ??
Soldi buttati, quelli migliori li ho sempre trovati gratuiti. Molto spesso quelli a pagamento son quelli gratuiti che qualche s*****o spaccia per suoi, per far soldi (avvilendo chi lo fa per passione e gratuitamente).

Soldi buttati, quelli migliori li ho sempre trovati gratuiti. Molto spesso quelli a pagamento son quelli gratuiti che qualche s*****o spaccia per suoi, per far soldi (avvilendo chi lo fa per passione e gratuitamente).
Continuo con PesTeam allora

L'ultimo pes preso fu nel 2009 se non erro. Da allora qualche fifa (13-15-17). Dato che mi piace più il gioco ragionato più che i contropiedi a destra e a manca, questo titolo potrebbe fare per me? Gioco prevalentemente off line, come è la carriera? Inferiore a quella di Fifa?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

L'ultimo pes preso fu nel 2009 se non erro. Da allora qualche fifa (13-15-17). Dato che mi piace più il gioco ragionato più che i contropiedi a destra e a manca, questo titolo potrebbe fare per me? Gioco prevalentemente off line, come è la carriera? Inferiore a quella di Fifa?
Vai sul sicuro , se giochi offline e ragionato sei a posto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Vai sul sicuro , se giochi offline e ragionato sei a posto.
...sulla carriera non dico nulla in quanto non conosco

Io sempre più felice e sorpreso da questo pes :gab::morris82:

Allora fa al caso tuo, sia per quanto riguarda il gioco offline che per il ritmo più lento e ragionato(anche più realistico aggiungerei).

Le modalità sono inferiori a fifa, senza discussioni, ma la Master è comunque godibile, oltre ad avere un continuo supporto di patch sia amatoriali che ufficiali, che aggiungono campionati, inseriscono volti, divise ecc.

Alle 15:00 V6!

"Chinese Super League, kit di Liga 123, volti e molto altro.."

:morris82:

Alle 15:00 V6!
"Chinese Super League, kit di Liga 123, volti e molto altro.."

:morris82:
Perfetto, ho visto che hanno sistemato anche le divise del Real Madrid, Juventus e Bari.

Speriamo abbiano aggiunto anche nuovi scarpini.

Non giocando a pes da qualche anno non ricordo,ma la modalità campionato c'è? oppure solo la master league?
c'è tutto.. coppe, champions, europa etc etc.. :stema:

Ci sto giocando da un paio d' ore, sto per commuovermi quasi :asd: Da anni che non mi gasavo videogiocando a calcio.. messo subito comandi avanzati, finalmente soddisfazione nel segnare e creare azioni! Poi i compagni si infilano e si muovono bene (maledetto fifa :sad2:).. sto facendo Europa League secca col Besiktas per prendere un po la mano... spettacolo :stema:
mi stai facendo vacillare di brutto !!!!!

mai mai come quest'anno sono tentano dallo switch FIFA - PES

anche perchè io cerco la SIMULAZIONE di calcio.....e a quanto pare non c'è concorso tra i 2 giochi quest'anno.....

mi stai facendo vacillare di brutto !!!!!
mai mai come quest'anno sono tentano dallo switch FIFA - PES

anche perchè io cerco la SIMULAZIONE di calcio.....e a quanto pare non c'è concorso tra i 2 giochi quest'anno.....
Vai vai non te ne pentirai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro