PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sono animazioni in più, i giocatori sono più fluidi nei movimenti. Il dribbling devo capirlo pad alla mano, difficile giudicare dai video :asd: Anche i replay sono stati leggermente rivisiti, con uno slow motion che li rende un po' più spettacolari :ahsisi:
Bah a me sembra uguale. O comunque non vedo la grossa rivoluzione di cui accennavano. Anche i replay, ci sarà una sorta di Slow Motion ma sono comunque antiestetici è poco spettacolari.

I movimenti e la corsa e' molto piu' fluida, per tutto l'altro si provera' con la demo per farsi un idea piu' precisa

Ecco, allora avevo visto bene che i tiri sono stati resi "molli"

Tratto da un sito rivale

"La fisica del pallone è stata cambiata (...)Per questo motivo sarà difficile vedere le sassate da fuori area che hanno caratterizzato gli ultimi episodi della serie"

Scaffale atomico almeno per me

Pro Evolution Soccer 2018 | Prime info inside | 14 Settembre 2017 |

Ecco, allora avevo visto bene che i tiri sono stati resi "molli"
Tratto da un sito rivale

"La fisica del pallone è stata cambiata (...)Per questo motivo sarà difficile vedere le sassate da fuori area che hanno caratterizzato gli ultimi episodi della serie"

Scaffale atomico almeno per me
Scaffale perché praticamente non puoi più tirare missili terrà aria con Abate ?

Ultima modifica da un moderatore:
Scaffale perché praticamente non puoi più tirare missili terrà aria con Abate ?
Scaffale perché é l'ennesimo tassello che mi tolgono dal gioco

Prima mi fai i diribbling difficili come manco fosse un picchiaduro con i tasti da premere a combo (mentre gli storici Pes contavano sulle tue capacità con la croce direzionale).

Poi mi fai na ML di una noia assurda con trasferimenti improbabili

Ancora mi togli gli oggetti da sbloccare con i punti guadagnati giocando

Ora mi fai pure i tiri-mozzarella.

Basta, se devono fare pena non contassero sui miei soldi. E ce lo dice uno che gioca a Pes da 20 anni

non so perchè...a differenza del 17...mi sta salendo l'hype.....

Pro Evolution Soccer 2018 | Prime info inside | 14 Settembre 2017 |

non so perchè...a differenza del 17...mi sta salendo l'hype.....
A me invece quest'anno no! Non so, non mi ispira minimamente.

Prima mi fai i diribbling difficili come manco fosse un picchiaduro con i tasti da premere a combo (mentre gli storici Pes contavano sulle tue capacità con la croce direzionale).

Basta, se devono fare pena non contassero sui miei soldi. E ce lo dice uno che gioca a Pes da 20 anni
Ma figurati se un tiratore o un top player ti fa il tiro a mozzarella!

A parte i cross che sono indecenti a me PES 2017 come gameplay è piaciuto, ma la parte online è aberrante e già la descrissi bene nel topic dedicato. Se non tolgono il problema del peggioramento della connessione io non gli do alcuna possibilità. Posso passare sulle licenze, sulle modalità vecchie e altro ma quel cheat legalizzato non lo accetto ne lo accetterò mai e dovrebbe essere così per qualsiasi persona onesta a cui piaccia giocare online.

quotone, io a volte rimpiango i 10€ spesi per pes 2017 per il calciomercato fatto a c#zzo di cane.

Partendo dal fatto che è inammissibile che le squadre inglesi abbiano lo stesso budget delle squadre italiane per i trasferimenti, ma poi è proprio la modalità come è strutturata che fà ridere... cioè qualche giorno fà ho provato a prendere vidal dal bayern, i primi 2 tentativi, trattativa arenata, al terzo tentativo la valutazione era di 45 milioni, me l'hanno abbassata a 38 milioni; ho provato ad inserire isco come scambio e prezzo SUPER SCONTATO

35 milioni
:asd::asd::asd::asd::asd:

oppure vogliamo parlare dei 12 milioni offerti per icardi dal chelsea e dei 23 offerti per medel dal tottenham? :asd:

cioè a quelli della konami costa assai andare sul sito della gazzetta per dare un valore di mercato giusto per almeno i top player (o per lo meno quelli più conosciuti, perchè icardi ovviamente non è top player?))

quotone, io a volte rimpiango i 10€ spesi per pes 2017 per il calciomercato fatto a c#zzo di cane.
Partendo dal fatto che è inammissibile che le squadre inglesi abbiano lo stesso budget delle squadre italiane per i trasferimenti, ma poi è proprio la modalità come è strutturata che fà ridere... cioè qualche giorno fà ho provato a prendere vidal dal bayern, i primi 2 tentativi, trattativa arenata, al terzo tentativo la valutazione era di 45 milioni, me l'hanno abbassata a 38 milioni; ho provato ad inserire isco come scambio e prezzo SUPER SCONTATO

35 milioni
:asd::asd::asd::asd::asd:

oppure vogliamo parlare dei 12 milioni offerti per icardi dal chelsea e dei 23 offerti per medel dal tottenham? :asd:

cioè a quelli della konami costa assai andare sul sito della gazzetta per dare un valore di mercato giusto per almeno i top player (o per lo meno quelli più conosciuti, perchè icardi ovviamente non è top player?))
concordo la ML andrebbe profondamente cambiata e migliorata.

Io gioco solo offline da solo e con amici, o online ma sempre con amici in room private...e il gameplay di pes per me è il "migliore", feedback sui giocatori molto più "realistico" e le partite mi fanno divertire.

l'hype ce l'ho perchè mi sembra ad oggi che il gameplay sia migliorato...il resto si può scoprire inserendo il gioco nella propria play.

Io ho spolpato per bene il 17 e da quello che vedo il 18 non può che migliorare, con i vari FO diventa completo e come al solito atmosfera, volti e situazioni di gioco sono sempre molto appaganti su pes.

Io vado di preorder senza alcun ripensamento.

Mi sono visto tutti i video, spettacolo!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ma hai il coraggio di prenderlo sulla one..:o

Niente, quest'anno proprio non mi ispira. Avevano parlato di un contorno più televisivo e invece è uguale allo scorso anno, replay identici, scene di intermezzo uguali da due anni. L'unica cosa che hanno aggiunto è un pacchetto di animazioni in più, ma non le hanno mica riscritte da capo come volevano far passare. Graficamente poi è identico, certo, i volti sono ancora più definiti, ma globalmente non si avvertono differenze.

Quest'anno pensò proprio di saltare il Day One..

a me piace caspiterina.....

vorrei capire se ci saranno offerte per il D1.....

[video=youtube;4YXU8-zEq8o]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro