PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;4YXU8-zEq8o]

non so eh...ma l'anno scorso i video non mi facevano questo effetto.

guardando questo video..mi è salito l'hype.....io sono proprio curioso!!!!!

ma quest'anno i rigori li fischieranno? no perchè ho fatto 4 masterl league con solo 1 rigore a favore e 2 contro....

Avendoli entrambi ho giocato più pes che fifa quest'anno e da quello che vedo è migliorato quasi in ogni sua parte, io vado di pre-order.

PES mi fa stracagarissimo da quando è uscito FIFA 08, ed è un paio di anni che non gioco più ai giochi di calcio se non raramente la demo di FIFA o i weekend gratuiti, ma quest'anno PES sembra veramente incredibile. Certe animazioni e il pacing fanno sembrare i match delle partite vere. (a parte le animazioni dei tiri potenti e i cross che sembrano ancora super arcade)

Graficamente è pazzesco, dall'illuminazione, ai volti e alle magliette che sono state riprodotte utilizzando una sorta di motion capture per i movimenti del tessuto. Poi con la pioggia diventano fotorealistiche.

Senza contare la mole impressionenate di giocatori che hanno un volto fatto bene. (che in FIFA è imbarazzante)

Insomma, dopo due anni di pausa, e per di più venendo da anni di FIFA, mi è salito un hype pazzesco per PES 2018.

Sono usciti i primi pre-order a prezzi convenienti?

Grazie.

ma quest'anno i rigori li fischieranno? no perchè ho fatto 4 masterl league con solo 1 rigore a favore e 2 contro....
Non esistono i rigori su pes è il marchio di fabbrica

Rivisti i video gameplay, continua a dirmi meno di zero. Tiri da fuori inguardabili, sempre macchinoso nei dribbling (che erano il punto di forza della saga ricordiamolo), animazioni non sconvolgenti...

Quello che più dovrebbero migliorare, a mio avviso, è l'intelligenza artificiale in fase offensiva. Non è possibile che prendo una media di 2 tiri a partita a livello massimo di difficoltà quando mi va male. Squadre come Bayern e Barca dovrebbero riuscire a prendere un po' di più il pallino del gioco, non giocare in contropiede. Ottima nel 17 l'IA in difesa rispetto al 16, ora con il 18 devono rendere la manovra avversaria meno prevedibile e scontata.

Se cosi sarà, verrà fuori un grande gioco. Le licenze danno molto fastidio,è vero, ma nulla di irreparabile.

I tiri più lenti è un bene per me, era bruttissimo vedere dei siluri da 30 metri da parte dei peggiori terzini infilarsi spesso nel 7

Lo schema su punizione con aubameyang da PlayStation proprio :asd:

Vero, ma considera che sarà stato tutto impostato su automatico. Full manual credo sia difficilissimo farlo

PES mi fa stracagarissimo da quando è uscito FIFA 08, ed è un paio di anni che non gioco più ai giochi di calcio se non raramente la demo di FIFA o i weekend gratuiti, ma quest'anno PES sembra veramente incredibile. Certe animazioni e il pacing fanno sembrare i match delle partite vere. (a parte le animazioni dei tiri potenti e i cross che sembrano ancora super arcade)Graficamente è pazzesco, dall'illuminazione, ai volti e alle magliette che sono state riprodotte utilizzando una sorta di motion capture per i movimenti del tessuto. Poi con la pioggia diventano fotorealistiche.

Senza contare la mole impressionenate di giocatori che hanno un volto fatto bene. (che in FIFA è imbarazzante)

Insomma, dopo due anni di pausa, e per di più venendo da anni di FIFA, mi è salito un hype pazzesco per PES 2018.
PES è dal 2015 che sta tornando ad essere un grande gioco di calcio, hanno lavorato bene per 3 anni trovando sempre il modo di apportare le giuste modifiche, vero, c'è sempre qualche piccolo difettuccio ma per quanto mi riguardo la spettacolarità di Pes è imbattibile, io lo preferisco come gameplay..

E cmq continuare a dire che FIFA ad oggi è ancora un gran gioco, io non ne sarei così sicuro, e che c'è l'abitudine a dire che FIFA ormai è il gioco di calcio definitivo! Ma l'avete giocato quest'anno!? No perché FIFA 17 è imbarazzante...

Da ciò che hanno mostrato con i video di Pes18 e FIFA 18, ad oggi, e nettamente in vantaggio Pes su tutto. Ma vedremo come al solito recensioni stradiparte per FIFA, soprattutto in questo sito!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

PES è dal 2015 che sta tornando ad essere un grande gioco di calcio, hanno lavorato bene per 3 anni trovando sempre il modo di apportare le giuste modifiche, vero, c'è sempre qualche piccolo difettuccio ma per quanto mi riguardo la spettacolarità di Pes è imbattibile, io lo preferisco come gameplay..E cmq continuare a dire che FIFA ad oggi è ancora un gran gioco, io non ne sarei così sicuro, e che c'è l'abitudine a dire che FIFA ormai è il gioco di calcio definitivo! Ma l'avete giocato quest'anno!? No perché FIFA 17 è imbarazzante...

Da ciò che hanno mostrato con i video di Pes18 e FIFA 18, ad oggi, e nettamente in vantaggio Pes su tutto. Ma vedremo come al solito recensioni stradiparte per FIFA, soprattutto in questo sito!

Anche perché di video di gameplay veri e proprio di fifa non ci sono :asd:

infatti fantascienza allo stato puro :asd:

tacco millimetrico alla cieca all'indietro su un cross perfetto, la palla passa in mezzo a 10000 difensori e finisce ad un centrocampista che passava di lì per caso e fà un gol di rapina dal limite dell'area :asd:

e magari nell'azione precedente il portiere del borussia aveva parato un cross facendo lo scorpione :asd:

Pro Evolution Soccer 2018 | Prime info inside | 14 Settembre 2017 |

PES è dal 2015 che sta tornando ad essere un grande gioco di calcio, hanno lavorato bene per 3 anni trovando sempre il modo di apportare le giuste modifiche, vero, c'è sempre qualche piccolo difettuccio ma per quanto mi riguardo la spettacolarità di Pes è imbattibile, io lo preferisco come gameplay..E cmq continuare a dire che FIFA ad oggi è ancora un gran gioco, io non ne sarei così sicuro, e che c'è l'abitudine a dire che FIFA ormai è il gioco di calcio definitivo! Ma l'avete giocato quest'anno!? No perché FIFA 17 è imbarazzante...

Purtroppo dimentichi il fattore licenze. Pes ne avrà sempre meno, o magari farà l'annuncio di aver ottenuto i diritti della serie c2 del campionato panamense.

La gente vuole usare i proprio beniamini calcistici con indosso le proprie maglie. Un po' come se comprassi un gioco di F1 o Moto Gp senza la Ferrari o senza la Yamaha. Io queste persone le capisco, sono onesto, non le critico. Chi snobba pes per questo motivo ha il mio appoggio. Io stesso preferisco WRC6 a Dirt Rally unicamente per l'ufficialità del primo titolo, tanto per fare un altro esempio.

Quest'anno comprerò PES appena ci sarà un FO che copra buona parte della Champions League. Prima non ha senso per me. L'altro anno andai di Day One ma iniziai a giocarlo solamente verso natale.

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo dimentichi il fattore licenze. Pes ne avrà sempre meno, o magari farà l'annuncio di aver ottenuto i diritti della serie c2 del campionato panamense.
La gente vuole usare i proprio beniamini calcistici con indosso le proprie maglie. Un po' come se comprassi un gioco di F1 o Moto Gp senza la Ferrari o senza la Yamaha. Io queste persone le capisco, sono onesto, non le critico. Chi snobba pes per questo motivo ha il mio appoggio. Io stesso preferisco WRC6 a Dirt Rally unicamente per l'ufficialità del primo titolo, tanto per fare un altro esempio.

Quest'anno comprerò PES appena ci sarà un FO che copra buona parte della Champions League. Prima non ha senso per me. L'altro anno andai di Day One ma iniziai a giocarlo solamente verso natale.
Il discorso licenze è vero purtroppo, ma io parlo meramente dal punto di vista del gameplay. In ogni caso capisco chi ci fa troppo affidamento alle licenze, personalmente frega poco, FO e passa la paura

FIFA è iniziato a morire con FUT, almeno per i giocatori tradizionali, perché per le casse di EA non c'è stato niente di meglio. Quindi ora si concentrano, giustamente purtroppo, sulla gallina dalle uova d'oro. Peccato che intanto il momentum continui a rovinare qualsiasi stimolo online, e offline i volti nuovi sono sempre meno, a parte nella Premier League, vero feticismo di EA, con una modalità allenatore in cui puoi vincere anche 3 Champions di fila, ma a fine anno le squadre forti non ti chiameranno mai, solo verso 3/4 della stagione, che non ha senso, perché magari stai ancora lottando in campionato e varie coppie, e cambiare è veramente stupido. A livello di gameplay, si, ha molte più animazioni di PES, hai molto più controllo sui movimenti, ma questo lo porta a essere molto finto, perché qualsiasi giocatore può sia fare il Cristiano Ronaldo che avere la visione di gioco Pirlo, e già dopo poche partite sai come segnare quasi sempre. (classico tiro a giro potente alla Del Piero, che puoi fare con qualsiasi giocatore, su FIFA 17 tiro rasoterra all'ultimo, per quanto questi tiri siano stati una gran bella aggiunta, e in FIFA 16 era il tiro sul primo palo, e se tiravi sul secondo ti paravano tutto il 99% delle volte)

Se PES 18 conferma pad alla mano ciò che sembra dai video e dalle impressioni entusiaste di tutti quelli che l'han provato, e non sono mai stati così entusiasti, per me quest'anno sono almeno almeno alla pari, ognuno coi suoi pregi e difetti, ma se davvero sarà quello che penso io, sarà l'anno del sorpasso potente. (ovviamente non di vendite purtroppo. EA avrebbe bisogno di una bella lezione per svegliarsi)

Ah, capitolo licenze: se anni fa pesavano, sopratutto per me, adesso vengono totalmente compensate con la Champions, EL, e l'incredibile quantità di volti che FIFA si sogna. Almeno per ciò che cerco io.

Ultima modifica da un moderatore:
FIFA è iniziato a morire con FUT, almeno per i giocatori tradizionali, perché per le casse di EA non c'è stato niente di meglio. Quindi ora si concentrano, giustamente purtroppo, sulla gallina dalle uova d'oro. Peccato che intanto il momentum continui a rovinare qualsiasi stimolo online, e offline i volti nuovi sono sempre meno, a parte nella Premier League, vero feticismo di EA, con una modalità allenatore in cui puoi vincere anche 3 Champions di fila, ma a fine anno le squadre forti non ti chiameranno mai, solo verso 3/4 della stagione, che non ha senso, perché magari stai ancora lottando in campionato e varie coppie, e cambiare è veramente stupido. A livello di gameplay, si, ha molte più animazioni di PES, hai molto più controllo sui movimenti, ma questo lo porta a essere molto finto, perché qualsiasi giocatore può sia fare il Cristiano Ronaldo che avere la visione di gioco Pirlo, e già dopo poche partite sai come segnare quasi sempre. (classico tiro a giro potente alla Del Piero, che puoi fare con qualsiasi giocatore, su FIFA 17 tiro rasoterra all'ultimo, per quanto questi tiri siano stati una gran bella aggiunta, e in FIFA 16 era il tiro sul primo palo, e se tiravi sul secondo ti paravano tutto il 99% delle volte)
Se PES 18 conferma pad alla mano ciò che sembra dai video e dalle impressioni entusiaste di tutti quelli che l'han provato, e non sono mai stati così entusiasti, per me quest'anno sono almeno almeno alla pari, ognuno coi suoi pregi e difetti, ma se davvero sarà quello che penso io, sarà l'anno del sorpasso potente. (ovviamente non di vendite purtroppo. EA avrebbe bisogno di una bella lezione per svegliarsi)

Ah, capitolo licenze: se anni fa pesavano, sopratutto per me, adesso vengono totalmente compensate con la Champions, EL, e l'incredibile quantità di volti che FIFA si sogna. Almeno per ciò che cerco io.
Sono almeno 3 anni che dicono di essere entusiasti. Poi alla fine sappiamo tutti come va a finire...

ogni anno la stessa storia e gli stessi giochi annunciati come i più belli di sempre...fosse per me farei uscire i giochi di calcio ogni 2-3 anni con patch annuali per aggiornamenti di rose e anche di gameplay (sarei disposto anche a pagarli), peccato che non lo faranno mai se ogni anno tutti vanno a comprarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro