PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
fatta una partita , era da secoli che non mi divertivo ed è successo quindi ottimo impatto ma che l'arbitro non tiri fuori mai il giallo lo rende pericolosamente ingiocabile
Hanno rimesso gli arbitri del 16? :bah!:

per avere il rosso, bisogna fare una combo letale :asd::asd:
Come ho scritto antecedentemente prima partita rosso al mio avversario per fallo su ultimo uomo, non sarebbe il caso di fare un bel po' di partite prima di giudicare gli arbitri?

Provata la beta
Purtroppo confermo tutte le sensazioni negative dei video, cioè

-Tiri peggiorati

-Calciatori ancora molto macchinosi (per esempio: Palla calciata dal difensore verso l'attaccante. Il primo per recuperare il secondo ci mette mezz'ora tra lo girarsi e il seguirlo). Cioè davvero poca ma poca reattività

-Dribbling ancora una volta fatti male e poco utili ai fini del gioco

Dei pro riporto solo:

-Sensazione riuscita di palla staccata dal corpo

-Maggiore sensazione di fisicità
Fai conto che non è là demo eh?

Hanno detto su fb che è una build molto vecchia e quella che esce ad agosto sarà la vera demo.

Fai conto che non è là demo eh? Hanno detto su fb che è una build molto vecchia e quella che esce ad agosto sarà la vera demo.
Si ma i difetti sono così ingenti che non credo cambierà molto da qui all'uscita

Come ho scritto antecedentemente prima partita rosso al mio avversario per fallo su ultimo uomo, non sarebbe il caso di fare un bel po' di partite prima di giudicare gli arbitri?
ma appunto ultimo uomo , per quello lo ha espulso non per il contatto

Fai conto che non è là demo eh? Hanno detto su fb che è una build molto vecchia e quella che esce ad agosto sarà la vera demo.
Eh ma secondo me sbagliano proprio per questo, hai l'occasione di fare girare i riflettori contro di te, e che fai? Mi butti su una build vecchia! Che poi si vede lontano un miglio che è vecchia, dai video trapelati fino ad adesso non ho visto nulla i questa beta, soprattutto il fatto che sia di uno spoglio esteticamente da imbarazzo..

Per adesso l'unico pro che ho trovato è il ritmo leggermente più basso, ma queste sono cose che vanno a gusto per lo più.

Arbitri ancora troppo inesistenti.

Possibiltà di giocare con amici, niente.

Metri due modalità on line, di cui una co-op e non mi dai la possibilità di creare una stanza?! Dai..

Meglio che non la facevano uscire e rilasciano solo la demo che mi auguro sia più simile al prodotto finale.

Ripeto, io da quello che ho visto fin ora sull'internet, in questa beta, non ci ho visto niente, su One poi la risoluzione è imbarazzante.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Possibile?? Ma che hanno combinato? Bastava restare sul 2017 e aggiungere piccole migliorie .
Bastava restare sul 2017 e migliorare MOLTO e SOLO dribbling e reattività. Invece ogni anno è come se partissero sempre da 0

- - - Aggiornato - - -

No vabbè, passaggio rasoterra verso un difensore, il tempo di ruotare su sè stesso per posizionarsi nel verso giusto gli fottono la palla :rickds::rickds:

Giustamente se ci metti mezz'ora per girarti è ovvio che pure io che so scarso te la ruberei.

Disinstallato e cancellato sto schifo

ma appunto ultimo uomo , per quello lo ha espulso non per il contatto
Lo avrebbe ammonito comunque e nella stessa partita mi son beccato un giallo io e un altro giallo lui perciò o ho avuto fortuna io o gli arbitri non sono così scabrosi come dite.

Più che non fischiare, ho notato che cartellini non ne danno. O fallo, o rosso. E per rosso intendo entrata kamikaze in scivolata da dietro :asd: Comunque la palla è diventata molto più pesante. Per fare un passaggio fatto bene, bisogna tenere premuto il tasto più a lungo, e noto anche che rimbalza. Inoltre anche i giocatori più tecnici, rischiano non sempre di controllarla. Dopo vi faccio una gif per farvi capire :sisi: Ben impressionato anche dal corpo al corpo, nel senso che noto più fisicità e maggiore realismo nei contatti. Da rivedere però la difesa, cioè non riesco proprio a difendere. Non ho capito se hanno cambiato qualcosa rispetto al 17. Sul lag, lasciamo perdere, da Konami non mi aspetto niente da quel punto di vista.

come la trovo sta beta?

se cerco "pes" mi trova solo il preorder per il gioco completo

edit: trovata. Bisogna cercare "beta"

Ultima modifica da un moderatore:
come la trovo sta beta?se cerco "pes" mi trova solo il preorder per il gioco completo
Scrivi beta solamente nel cerca del psn ti escono 4-5 giochi fra cui pes. Comunque boh avrò io una versione diversa... ho fatto giocare mio fratello sul 2-1 per lui verso fine partita l'avversario ha iniziato a falciare senza un domani risultato 5 ammoniti(una doppia ammonizione quindi espulsione) e un rigore a favore.

Sono dell'idea che i pareri siano molto personali e soggettivi, dovuti anche da aspettative piu o meno soddisfatte.

In più è una beta online e non una demo offline, con una build di mesi fa...

stasera la proverò :)

Si segna pochissimo
Perchè il "miglioramento" dei portieri significa per loro renderli semi-dei con parate che manco Neur o Buffon dei tempi d'oro potrebbero mai fare (o nessun essere umano privo di poteri paranormali)

Perchè il "miglioramento" dei portieri significa per loro renderli semi-dei con parate che manco Neur o Buffon dei tempi d'oro potrebbero mai fare (o nessun essere umano privo di poteri paranormali)
Sarà... ho fatto 2 volte 2-0 e mio fratello 3-1 piuttosto se devo criticare qualcosa per ora sono i tiri di testa vanno lentissimi anche a pochi cm dalla porta infatti se devo crossare preferisco farlo basso o non crossare del tutto ed accentrarmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro