PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Parole grosse ma un fondo di verità c'è...
Sia nei trailer che nella prova con mano ho visto delle azioni "scriptate" da arcade puro ..tipo un tacco volante di giroud su calcio d'angolo :asd:
A me hanno fatto un gol che non ci credevo,respinta alta del difensore dopo un calcio d'angolo,palla che si impenna,tiro al volo da 35 metri quasi dalla linea laterale di kante,il pallone arriva centrale fortissimo e il portiere si tuffa malamente,gol ahah poi il gioco diverte però è vero,è parecchio scriptato anche,poi a qualcuno può piacere così,ci mancherebbe
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mazza ragazzi, fa così schifo? :asd:

Fifa 17 e pes 2017, dopo averli provati per un mesetto, li ho rivenduti, il primo perché, tolta la nuova veste grafica, mi è sembrato un copia-incolla del 16, il secondo per via delle licenze (gioco su One). Quest'anno volevo tornare a giocare un titolo calcistico come cristo comanda perché, lo ammetto, un anno senza un vg di calcio è tosta per il sottoscritto, ma se le differenze sono veramente minime allora ciaone. Cioè a sto punto ricompro pes 2017 a 2 spicci e me lo gioco senza licenze e fregacazzi. Aspetterò la demo quando uscirà stessa cosa per Fifa, anche se temo che le differenze saranno veramente minime se non inesistenti.

Mazza ragazzi, fa così schifo? :asd:Fifa 17 e pes 2017, dopo averli provati per un mesetto, li ho rivenduti, il primo perché, tolta la nuova veste grafica, mi è sembrato un copia-incolla del 16, il secondo per via delle licenze (gioco su One). Quest'anno volevo tornare a giocare un titolo calcistico come cristo comanda perché, lo ammetto, un anno senza un vg di calcio è tosta per il sottoscritto, ma se le differenze sono veramente minime allora ciaone. Cioè a sto punto ricompro pes 2017 a 2 spicci e me lo gioco senza licenze e fregacazzi. Aspetterò la demo quando uscirà stessa cosa per Fifa, anche se temo che le differenze saranno veramente minime se non inesistenti.
Considera che se hai la one pes sei cmq out a prescindere per le licenze...fifa al momento non si sa nulla come al solito

Mazza ragazzi, fa così schifo? :asd:Fifa 17 e pes 2017, dopo averli provati per un mesetto, li ho rivenduti, il primo perché, tolta la nuova veste grafica, mi è sembrato un copia-incolla del 16, il secondo per via delle licenze (gioco su One). Quest'anno volevo tornare a giocare un titolo calcistico come cristo comanda perché, lo ammetto, un anno senza un vg di calcio è tosta per il sottoscritto, ma se le differenze sono veramente minime allora ciaone. Cioè a sto punto ricompro pes 2017 a 2 spicci e me lo gioco senza licenze e fregacazzi. Aspetterò la demo quando uscirà stessa cosa per Fifa, anche se temo che le differenze saranno veramente minime se non inesistenti.
Prova la beta che alla fine sono 5gb e ci impieghi un attimo a scaricartela
Peccato che non hanno messo la possibilità di giocare contro amici

Prova la beta che alla fine sono 5gb e ci impieghi un attimo a scaricartela
Peccato che non hanno messo la possibilità di giocare contro amici

Purtroppo non ho il gold, mi attacco. Mi tocca aspettare la demo, che se non sbaglio uscirà per metà/fine agosto
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Purtroppo non ho il gold, mi attacco. Mi tocca aspettare la demo, che se non sbaglio uscirà per metà/fine agosto
Non serve il gold per giocarci :-)

Non serve il gold per giocarci :-)
Sicuro? Ho letto una news qualche giorno che affermava il contrario :morristend:Su ps4 non serve il plus, su one bisogna per forza essere Gold...così recitava ahhaha. Ricontrollo, in caso metto a scaricare al volo

Sicuro? Ho letto una news qualche giorno che affermava il contrario :morristend:Su ps4 non serve il plus, su one bisogna per forza essere Gold...così recitava ahhaha. Ricontrollo, in caso metto a scaricare al volo

Ah si sulla Xbox serve il gold, pensavo fossi ps4. Sorry

Ah si sulla Xbox serve il gold, pensavo fossi ps4. Sorry
Non la sapevo sta cosa io l'ho scaricata anche sfruttare il plus :asd:

Cmq stiamo parlando di una beta fatta solo per testare l'online (per questo da me ignorata) per dei veri giudizi aspetto la vera demo ma se come molti lamentano rimane il problema falli quest'anno ė scaffale

Pro Evolution Soccer 2018 | Open Beta disponibile | 14 Settembre 2017 |

Cmq stiamo parlando di una beta fatta solo per testare l'online (per questo da me ignorata) per dei veri giudizi aspetto la vera demo ma se come molti lamentano rimane il problema falli quest'anno ė scaffale
La penso come te. Di sicuro non vado di Day One, visto che al Day One non ci saranno i file opzioni, di conseguenza PES senza file opzioni è inutile, per me!

Avremo tutto il tempo di vedere le recensioni ma sopratutto leggere i commenti delle persone. Perché se veramente sono tornati indietro invece di andar avanti, quest'anno resto senza gioco di calcio. Tranquillamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me a volte le critiche a questo gioco sono a prescindere, semplicemente perché il suo nome non inizia per F.

Ovviamente da qui a dire che è migliore sicuramente di FIFA o il miglior gioco di calcio ne passa, però spesso non si perde nemmeno due minuti a spendere belle parole per dire che fa schifo e basta.io dico semplicemente a grandi linee le cose che mi hanno colpito, e quelle che non mi piacciono ancora, poi lascio ovviamente valutare a ciascuno

+ Ritmo di gioco,spettacolare

+Fisica della palla e sua indipendenza rispetto ai giocatori (deviazioni..)

+Portieri spettacolari

+ Dribbling e animazioni connesse

+Caratterizzazione dei campioni e punti forti

+ Varietà delle azioni,maggiore difficolta di fare il classico gol di FIFA filtrante e gol da solo davanti al portiere

+ Bellezza di filtranti alti , ad esempio gol da filtranti da giocatori molto tecnici per l'attaccante che si inserisce

+Movimenti degli attaccanti e dei giocatori, possibilità di dargli input di inserimento

- reattività dei difensori

-alcuni tiri troppo potenti da posizioni impossibili

- portieri a volte estremamente miracolosi

-falli

-alcuni animazioni di contrasti

-highlights ancora acerbi, impossibilità di vederli singolarmente alla fifa o 2k.

Un gol come quello di Naymar fatto ieri alla Juve sarebbe impensabile in questo capitolo.

Ma poi vorrei capire cosa vi eccita in un ritmo così compassato quando la serie in passato (cioè nella sua migliore era) ci ha abituato a ben altra adrenalina

La penso come te. Di sicuro non vado di Day One, visto che al Day One non ci saranno i file opzioni, di conseguenza PES senza file opzioni è inutile, per me!
Avremo tutto il tempo di vedere le recensioni ma sopratutto leggere i commenti delle persone. Perché se veramente sono tornati indietro invece di andar avanti, quest'anno resto senza gioco di calcio. Tranquillamente.
In realtà si usa il fo del 17 :stema: almeno per gli stemmi competizione e volendo pure le maglie e stemmi squadra :sisi: tanto per tamponare quel mestto che arriva un fo decente :predicatore: se il sassuolo al d1 nn ha licenza lo sistemo subito .

Io giocando contro un paio di persone ho visto che lanciavano sempre lungo e la palla arrivava spesso al l'attaccante e sta cosa la vedo online ormai da pes2015....

Aspetto la demo per valutare con più calma..online come fifa del resto(seppur il 17 in maniera più limitata )diventa un altro gioco..

Un gol come quello di Naymar fatto ieri alla Juve sarebbe impensabile in questo capitolo.
Ma poi vorrei capire cosa vi eccita in un ritmo così compassato quando la serie in passato (cioè nella sua migliore era) ci ha abituato a ben altra adrenalina
Quando è troppo veloce non riesco a giocare. Per quanto mi riguarda, ho bisogno di ragionare quando gioco, ecco perché imposto sempre la velocità a -1, ed ecco perché mi sono allontanato da fifa che si era trasformato ormai in un flipper a centrocampo.

In realtà si usa il fo del 17 :stema: almeno per gli stemmi competizione e volendo pure le maglie e stemmi squadra :sisi: tanto per tamponare quel mestto che arriva un fo decente :predicatore: se il sassuolo al d1 nn ha licenza lo sistemo subito .
Io ho paura che abbiano perso ancora altre licenze . Per me è fondamentale questo discorso. L'altro anno la Master League vera e proprio l'ho iniziata a gennaio.

Cmq neymar è velocissimo(come giusto che sia ) :asd:

Il problema è quando la palla viaggia troppo veloce lì inizi a non capirci più niente dell'azione :sasa:

Quando è troppo veloce non riesco a giocare. Per quanto mi riguarda, ho bisogno di ragionare quando gioco, ecco perché imposto sempre la velocità a -1, ed ecco perché mi sono allontanato da fifa che si era trasformato ormai in un flipper a centrocampo.

Io ho paura che abbiano perso ancora altre licenze . Per me è fondamentale questo discorso. L'altro anno la Master League vera e proprio l'ho iniziata a gennaio.
Si ho capito ma per molti é divenuto lo standard qualitativo sine qua non, quando invece da ragazzini abbiamo goduto come maiali con i dribbling di Roberto larcos e Martins. Ora non dico che bisogna essere così irrealistici ma nemmeno addormentarsi a centrocampo coi calciatori che ci mettono mezz ora per girarsi palla a piede

La seri b c'è lo licenziata e se la Spal manca la sistemo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro