- Iscritto dal
- 13 Set 2007
- Reazioni
- 42
Puo essere migliorato in tante cose ma se in una partita non ci sono falli siamo all'assurdo spero solo che offline il discorso sia diversoSecondo me a volte le critiche a questo gioco sono a prescindere, semplicemente perché il suo nome non inizia per F.Ovviamente da qui a dire che è migliore sicuramente di FIFA o il miglior gioco di calcio ne passa, però spesso non si perde nemmeno due minuti a spendere belle parole per dire che fa schifo e basta.io dico semplicemente a grandi linee le cose che mi hanno colpito, e quelle che non mi piacciono ancora, poi lascio ovviamente valutare a ciascuno
+ Ritmo di gioco,spettacolare
+Fisica della palla e sua indipendenza rispetto ai giocatori (deviazioni..)
+Portieri spettacolari
+ Dribbling e animazioni connesse
+Caratterizzazione dei campioni e punti forti
+ Varietà delle azioni,maggiore difficolta di fare il classico gol di FIFA filtrante e gol da solo davanti al portiere
+ Bellezza di filtranti alti , ad esempio gol da filtranti da giocatori molto tecnici per l'attaccante che si inserisce
+Movimenti degli attaccanti e dei giocatori, possibilità di dargli input di inserimento
- reattività dei difensori
-alcuni tiri troppo potenti da posizioni impossibili
- portieri a volte estremamente miracolosi
-falli
-alcuni animazioni di contrasti
-highlights ancora acerbi, impossibilità di vederli singolarmente alla fifa o 2k.