PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me a volte le critiche a questo gioco sono a prescindere, semplicemente perché il suo nome non inizia per F.Ovviamente da qui a dire che è migliore sicuramente di FIFA o il miglior gioco di calcio ne passa, però spesso non si perde nemmeno due minuti a spendere belle parole per dire che fa schifo e basta.io dico semplicemente a grandi linee le cose che mi hanno colpito, e quelle che non mi piacciono ancora, poi lascio ovviamente valutare a ciascuno

+ Ritmo di gioco,spettacolare

+Fisica della palla e sua indipendenza rispetto ai giocatori (deviazioni..)

+Portieri spettacolari

+ Dribbling e animazioni connesse

+Caratterizzazione dei campioni e punti forti

+ Varietà delle azioni,maggiore difficolta di fare il classico gol di FIFA filtrante e gol da solo davanti al portiere

+ Bellezza di filtranti alti , ad esempio gol da filtranti da giocatori molto tecnici per l'attaccante che si inserisce

+Movimenti degli attaccanti e dei giocatori, possibilità di dargli input di inserimento

- reattività dei difensori

-alcuni tiri troppo potenti da posizioni impossibili

- portieri a volte estremamente miracolosi

-falli

-alcuni animazioni di contrasti

-highlights ancora acerbi, impossibilità di vederli singolarmente alla fifa o 2k.
Puo essere migliorato in tante cose ma se in una partita non ci sono falli siamo all'assurdo spero solo che offline il discorso sia diverso

Puo essere migliorato in tante cose ma se in una partita non ci sono falli siamo all'assurdo spero solo che offline il discorso sia diverso
Online falli zero proprio

Dite così, ma FIFA è da due anni che ha dei falli durante le partite, prima non se ne vedevano uguale..Io sta roba dei falli non la credo così allucinante o che rende il gioco ingiocabile. Sicuro sarebbe da migliorare però. E anche presto! Fifa sui contrasti convince ancora molto ma molto di più..

Ma veramente a voi zero falli ? Io ho beccato partite dove mi facevano fallo ogni azione e quasi bestemmiavo per il gioco spezzettato,in una decina di partite almeno un paio di esplusioni e decine di ammonizioni,mi sembrano buoni numeri sinceramente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Provato la beta, al 99% il demo pubblico sarà diverso da questa beta e a sua volta il gioco finale sarà ancora più diverso.

Non so voi, ma per adesso vedo solo grandi passi indietro rispetto a pes 2017

Provato la beta, al 99% il demo pubblico sarà diverso da questa beta e a sua volta il gioco finale sarà ancora più diverso. Non so voi, ma per adesso vedo solo grandi passi indietro rispetto a pes 2017
Idem, e non certo per l'arretratezza del codice

Ma veramente a voi zero falli ? Io ho beccato partite dove mi facevano fallo ogni azione e quasi bestemmiavo per il gioco spezzettato,in una decina di partite almeno un paio di esplusioni e decine di ammonizioni,mi sembrano buoni numeri sinceramente
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se becchi il frustrato che inizia a falciare a casaccio è altro discorso.

Giocando normale facendo contrasti falli inesistenti

Ultima modifica da un moderatore:
Idem, e non certo per l'arretratezza del codice
Provato la beta, al 99% il demo pubblico sarà diverso da questa beta e a sua volta il gioco finale sarà ancora più diverso. Non so voi, ma per adesso vedo solo grandi passi indietro rispetto a pes 2017
Motivazioni? Io non la penso per niente così invece, il miglioramento rispetto al 2017 mi sembra davvero netto in tutto..

Motivazioni? Io non la penso per niente così invece, il miglioramento rispetto al 2017 mi sembra davvero netto in tutto..
Hater a prescindere ecco le motivazioni... Quando si mettono a dire che i falli non esistono e poi a te(e pure ad altri) ti capitano ti viene da pensare solo quello.

A me sta piacendo un botto, se la demo in singolo sara' anche meglio e limata in alcuni aspetti..penso proprio di prenderlo al dayone..

Giocando con un tipo e' uscita una partita bellissima, cambi di fronte continui..a fine partita mi ha chiuso nella mia aerea con i suoi attacchi..faccio un contropiede.. Gol vinta :ahsisi:

Per me è palese. Più fisico, portieri reattivi, tiri finalmente realistici.

Certo è solo una beta, ma alcune cose non convincono anche me . Sembra come se il giocatore sia diventato goffo, non nel senso delle animazioni, ma troppo pesante da muovere. Non so spiegare in modo più chiaro.

Confido che nella demo di agosto vedremo un prodotto più definito.

Ma poi guardate, io queste Beta non le capisco proprio, perché a volte scatenano l'effetto contrario: le lanciano per far provare il gioco ma invece sono talmente obsolete che la gente non aspetto là demo e si rivolge ad altro.

Io lo trovo migliorato in tutto rispetto allo scorso anno, sto avendo qualche problema nel giocare online dato che mi lagga un botto, dovrebbe essere la mia connessione il problema ma mi sembra strano dato che negli altri giochi non ho così tanti problemi, la prossima volta che ci gioco provo a smanettarci un po' :sisi:

Per me è palese. Più fisico, portieri reattivi, tiri finalmente realistici.
Certo è solo una beta, ma alcune cose non convincono anche me . Sembra come se il giocatore sia diventato goffo, non nel senso delle animazioni, ma troppo pesante da muovere. Non so spiegare in modo più chiaro.

Confido che nella demo di agosto vedremo un prodotto più definito.

Ma poi guardate, io queste Beta non le capisco proprio, perché a volte scatenano l'effetto contrario: le lanciano per far provare il gioco ma invece sono talmente obsolete che la gente non aspetto là demo e si rivolge ad altro.
Guarda su questo concordo con te..io per primo infatti nei plus e minus Di qualche pagina fa ho messo sì la velocità tra i lati positivi, ma al tempo stesso la reattività tra quelli negativi.I giocatori ogni tanto sembrano non ricevere l'input, o riceverlo troppo tardi, e in alcuni movimenti soprattutto i difensori sembrano troppo svantaggiati rispetto a chi ha il pallone, ad esempio nei cambi di direzione..vedremo se migliorerà, certo la beta online non è luogo dove giudicare..

Per il resto chi scrive sul forum solo per dire "disinstallato, schifo" senza nemmeno argomentare non lo calcolo nemmeno..

E non che io sia un fan di Pes, compro FIFA dal 08, solo sono rimasto colpito dalla beta e sono uno a cui Pes 2017 non aveva convinto a dire il vero..troppo veloce e robotico ancora..

Hater a prescindere ecco le motivazioni... Quando si mettono a dire che i falli non esistono e poi a te(e pure ad altri) ti capitano ti viene da pensare solo quello.
Ma Hater de che, so 20 anni che gioco a PES, l'ho visto nascere e cadere oggi.

Semplicemente falli mai fischiati, lentezza eccessiva del ritmo partita, tiri peggiorati, macchinosità dei movimenti, portieri che fanno parate da superman (O papere clamorose), dribbling assenti...devo continuare?

Semplicemente falli mai fischiati, lentezza eccessiva del ritmo partita, tiri peggiorati, macchinosità dei movimenti, portieri che fanno parate da superman (O papere clamorose), dribbling assenti...devo continuare?
Dribbling assenti?

Mi spiace, sto giocando alla demo praticamente in media 5-6 partite al giorno...e ho sinceramente feedback diversi da molti che leggo qui.

MI sembra un po' troppo tutto soggettivo...

Detto che comunque è online ed io pes lo sfrutto in offline.

Ti ripeto 4-5 ammonizioni nella stessa partita (espulsione per doppia ammonizione) rigore e i falli non li fischiano?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro