Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Messaggi
- 3,638
- Reazioni
- 2
Offline
Quotazzo.Ma la konami non è stimolata a comprare licenze visto che la community in 2 giorni riesce a fare quel che la konami dovrebbe fare in un anno. Non parlo solo di maglie, ma anche dei volti dei giocatori, statistiche adeguate e trasferimenti.A proposito di trasferimenti, pes 2018 dovrebbe letteralmente copiare il calcio mercato di fifa18 perchè quello di pes non ha la minima logica.
Parlando di pes 2017, tutte le squadre più forti da 4 stelle e mezzo in su, hanno quei canonici 40-60 milioni di partenza. Dai, ma come si fà a portarsi dietro da anni un difetto del genere, cioè il napoli ha quasi la stessa potenza economica di un real madrid :imfao: quotazioni dei giocatori che oscillano da >100m ai 40m a seconda dei tentativi che fai :imfao: sembra quasi che il gioco tiri i dadi prima di darti il prezzo.
Altra cosa interessante è che ad esempio in pes non ci si può autoindebitare, cosa che è possibile fare in fifa, dove se non si arriva a pagare un trasferimento con il budget, il resto lo si detrae dal monte stipendi.
Il mercato ormai è in rivoluzione, tra il manchester city che ha speso quasi 100m solo per 2 terzini, il milan che si è rifatto una squadra da 0 non si sà con quali soldi e il caso neymar, pes deve darsi una svegliata
Non capisco cosa aspettano a fixare tutta questa roba.